Fuoricampo dal 17/01/10 su Premium Calcio

oplos ha scritto:
beh, un programma essenziale, asciutto. le interviste senza filtri a me piacciono, ribadisco, meglio 40 minuti in meno di chiacchiere post gara a serie a live e inserire questo spazio.
D'accordo con te ;)

bhà, non vedo tutta st'utilità.
io aspetto ancora un talk show in prima serata su premium calcio....

oplos ha scritto:
beh, un programma essenziale, asciutto. le interviste senza filtri a me piacciono, ribadisco, meglio 40 minuti in meno di chiacchiere post gara a serie a live e inserire questo spazio.
Quoto!!!:evil5:

per fare un talk sul calcio dovresti avere ospiti di un certo livello/qualita', mediaset a libro paga non ne ha, quindi sarebbe una replica del salotto scadente di serie A live. tanto vale dare uno spazio migliore a fuoricampo.
per esempio io dopo gli highlights finali preferisco guardare tutte le interviste (perche' li' vanno su tutti i campi) a Stadio Sprint, così da non sorbirmi lo stupidario degli ospiti di serie A live e la pessima conduzione..
se pero' fuoricampo andasse in onda verso le 17.30-17.45 io non cambierei canale..

oplos ha scritto:
no 40 minuti in meno a serie a live ma inserirlo al posto dei lunghissimi higlits che precedono serie a live posticipo

oplos ha scritto:
per fare un talk sul calcio dovresti avere ospiti di un certo livello/qualita', mediaset a libro paga non ne ha, quindi sarebbe una replica del salotto scadente di serie A live. tanto vale dare uno spazio migliore a fuoricampo.
non sono daccordo.
un Dezan con che conduce con ospiti tipo cesari, sacchi, riccardo ferri, di canio e Pistocchi...e qualche calciatore e/o allenatore ospite,
un bel programmino DIVERSO DAI SOLITI FILM E TELEFILM da vedere su premium in prima serata, lo fai.

fabio656 ha scritto:
non sono daccordo.
un Dezan con che conduce con ospiti tipo cesari, sacchi, riccardo ferri, di canio e Pistocchi...e qualche calciatore e/o allenatore ospite,
un bel programmino DIVERSO DAI SOLITI FILM E TELEFILM da vedere su premium in prima serata, lo fai.
Quoto! A Serie A Live ci sono Opinionisti che hanno fatto parte di una Storia, quella del Calcio ;)

Comunque PC è molto peggiorato tutte quelle rubriche di prima dove sono?

piu' che altro ora che, tramite i dati auditel, hanno la certezza che se c'è qualcosa da guardare
su premium calcio, la gente guarda volentieri il canale, potrebbero farlo un talkshow calcistico...

darebbe prestigio al canale.

cosi com'è è solo un canale contenitore di partite...

Fossi in loro farei un programma in prima serata con ospiti i telecronisti tifosi ricreando l'ambiente di Diretta Stadio con urla prese in giro e qualche insulto, penso che potrebbe andare bene a livello di Auditel

=Matteo82= ha scritto:
Fossi in loro farei un programma in prima serata con ospiti i telecronisti tifosi ricreando l'ambiente di Diretta Stadio con urla prese in giro e qualche insulto, penso che potrebbe andare bene a livello di Auditel
anche senza insulti... :D
servirebbe proprio un talk show di calcio in prima serata :(

"malati di calcio" :D

martedì sera: champions
mercoledì sera: campions
giovedì sera: europa league
sabato sera: anticipo
domenica sera: posticipo

pure il lunedì o venerdì sera volete vedere il calcio? :5eek:

senza contare che l'anno prossimo forse avremo partite pure al lunedì/venerdì...

Io piùttosto preferirei riavere Mikela Calcagno a condurre Serie A News nel tardo pomeriggio/preserale... Ma altro calcio di sera no! :D

Supernino ha scritto:
"malati di calcio" :D

martedì sera: champions
mercoledì sera: campions
giovedì sera: europa league
sabato sera: anticipo
domenica sera: posticipo

pure il lunedì o venerdì sera volete vedere il calcio? :5eek:

senza contare che l'anno prossimo forse avremo partite pure al lunedì/venerdì...

Io piùttosto preferirei riavere Mikela Calcagno a condurre Serie A News nel tardo pomeriggio/preserale... Ma altro calcio di sera no! :D
Basta Calcio! :5eek: ;) :lol:

...si pero' SOLO PARTITE.... :(
Un rilassante talk show serale lo metterei.....

dki ha scritto:
Basta Calcio! :5eek: ;) :lol:
Dimenticavo Pressing il venerdì sera e quanto offrono le tv locali :D

Fabio la sera per rilassarti fai altro :D, o almeno vedi altro, non puoi vivere di solo calcio :D

Il prossimo anno, praticamente, ci sarà quasi sempre una partita la sera tra Serie A, Champions e Europa League...Devono, secondo me, riempire un pò il palinsesto il pomeriggio (quando non c'è la Serie A o la Champions:) )...;)

Supernino ha scritto:
Fabio la sera per rilassarti fai altro :D, o almeno vedi altro, non puoi vivere di solo calcio :D
Dopo i "massaggini" a mia moglie :badgrin: ...una chiacchiera calcistica me la vedrei...non c'è niente da fare... :)

anche perche MANCA proprio un talk calcistico e comunque se ci fosse, ci sarebbe piu' scelta la sera AL DI FUORI DI FILM E TELEFILM. ;)

Indietro
Alto Basso