... con la partenza del "girone di ritorno"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Alla conduzione mi piacerebbe Piccinini.
Devi aspettare CONTROCAMPO, sempre che ci mettano lui a condurlo...vincenzo ilardi ha scritto:Alla conduzione mi piacerebbe Piccinini.
DTTutente ha scritto:Devi aspettare CONTROCAMPO, sempre che ci mettano lui a condurlo...![]()
Quando ha lasciato la guida di Controcampo, mi sembra di ricordare che avesse detto di non tornare alla conduzione, ma solo telecronache.vincenzo ilardi ha scritto:Alla conduzione mi piacerebbe Piccinini.
Ricordi bene!Paolo1969 ha scritto:Quando ha lasciato la guida di Controcampo, mi sembra di ricordare che avesse detto di non tornare alla conduzione, ma solo telecronache.
Paolo1969 ha scritto:Quando ha lasciato la guida di Controcampo, mi sembra di ricordare che avesse detto di non tornare alla conduzione, ma solo telecronache.
aristoteles85 ha scritto:Precisamente a che ora inizierà il programma?
SATRED ha scritto:Dalle 00.13 alle 00.41![]()
matt1 ha scritto:allora Fuoricampo com'è?
ok intendevo dire se piace o menoM. Daniele ha scritto:Fuoricampo sono le interviste ai giocatori e allenatori.![]()
oplos ha scritto:beh, un programma essenziale, asciutto. le interviste senza filtri a me piacciono, ribadisco, meglio 40 minuti in meno di chiacchiere post gara a serie a live e inserire questo spazio.