Fuoricampo dal 17/01/10 su Premium Calcio

gia', infatti..
io speravo francamente che partisse qualche rubrica o approfondimento quotidiano, invece di un approfondimento domenicale quando invece l'offerta è gia' ampia..

vincenzo ilardi ha scritto:
Alla conduzione mi piacerebbe Piccinini.

E' già stato detto più volte che Fuoricampo è solo un programma dove fanno vedere interviste ai protagonisti della giornata calcistica; quindi non ci sono nè conduttori nè ospiti. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Quando ha lasciato la guida di Controcampo, mi sembra di ricordare che avesse detto di non tornare alla conduzione, ma solo telecronache.
Ricordi bene! ;)

Paolo1969 ha scritto:
Quando ha lasciato la guida di Controcampo, mi sembra di ricordare che avesse detto di non tornare alla conduzione, ma solo telecronache.

non lo sapevo...pensavo non gli volessero più dare la conduzione di controcampo per scelta loro

beh.. metterlo a quell'ora tanto vale programmarlo direttamente il giorno seguente.. a che serve programmare un contenuto aggiuntivo se poi la fruizione è limitatissima?
meglio piuttosto magari mandarlo in onda al posto di un pezzo di serie a live post gare pomeridiane visto che cmq il livello degli opinionisti è talmente basso da farsi preferire addirittura studio e stadio di varriale (auditel medio oltre l'11%..) bah..

beh, un programma essenziale, asciutto. le interviste senza filtri a me piacciono, ribadisco, meglio 40 minuti in meno di chiacchiere post gara a serie a live e inserire questo spazio.

oplos ha scritto:
beh, un programma essenziale, asciutto. le interviste senza filtri a me piacciono, ribadisco, meglio 40 minuti in meno di chiacchiere post gara a serie a live e inserire questo spazio.

Concordo, ma la programmazione dovrebbe essere in orari decenti o almeno replicarlo fino al martedi.

Indietro
Alto Basso