Futura programmazione Sitcom1?

Bene, speriamo in una programmazione di qualità. Il DTT può crescere solo se propone contenuti che l'analogico non propone.

Ottime notizia per questo autunno:

Apre Sitcom1 e speriamo proponga qualcosa di interessante, i due canali annunciati da mediaset di cui uno allnews e l'altro dedicato a fiction e telefilm.

Pian piano le cose si muovono.

I contenuti premium in ppv ci sono e già sono ad un buon livello.

Speriamo si continui così e che si migliori.

Hai messo troppo entusiasmo come minimo i vari pro sky ora ti mangiano vivo... già vorrebbero i tre sportitalia solo su sky e a pagamento... folli...

Boh io ho entrambi, sia Sky che DTT, quindi ho lo scudo contro i prosky e non si azzardano ad attaccarmi !!! :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, ma sitcom1, DOPO 3 MESI di promo, prove, test.....e quantaltro, siamo arrivati al 18 e......
Niente Palinsesto.
niente epg funzionante
niente di niente....che non i soliti programmi gia' visti !

MAAAAHHHHH

ciao.

satfrank ha scritto:
Ragazzi, ma sitcom1, DOPO 3 MESI di promo, prove, test.....e quantaltro, siamo arrivati al 18 e......
Niente Palinsesto.
niente epg funzionante
niente di niente....che non i soliti programmi gia' visti !

MAAAAHHHHH

ciao.
Veramente l'epg funziona benissimo...Per quanto riguarda i programmi mi sembrano sempre i soliti...Comunque adesso stanno trasmettendo un telefilm!!!

babbacall ha scritto:
Bene, speriamo in una programmazione di qualità. Il DTT può crescere solo se propone contenuti che l'analogico non propone.

Ottime notizia per questo autunno:

Apre Sitcom1 e speriamo proponga qualcosa di interessante, i due canali annunciati da mediaset di cui uno allnews e l'altro dedicato a fiction e telefilm.

Pian piano le cose si muovono.

I contenuti premium in ppv ci sono e già sono ad un buon livello.

Speriamo si continui così e che si migliori.

ci manca la qualità ora :mad:

Ragazzi, ma io non riesco a prenderlo, mi dite su quale Mux si trova? Io abito giù in Calabria. Grazie.

Ora c'è un film in onda, credo, non so cos'è in realta perchè all'EPG corrisponde l'oroscopo.
Il punto è che nonostante l'immagine impossibile da vedere per gli squadrettamenti davvero esageratissimi, in immagini ferme sembra esattamente di vedere un DVD! Secondo me essendo un tv solo in Digitale potevano introdurre il 16:9 alla faccia di tutti! Peccato che pare non esista neanche l'audio stereo

daWsOn_s ha scritto:
Ora c'è un film in onda, credo, non so cos'è in realta perchè all'EPG corrisponde l'oroscopo.
Si, hanno trasmesso un film in seconda serata...Paccato che non c'era scritto il titolo nell'EPG...Ma non potrebbero scrivere la guida tv sul loro sito?:eusa_think:

Comunque era un film di fantascienza!!! :D

Bene! Trasmette pure film, questo è un buon segnale.

Certo non c'è da aspettarsi prime visioni o filmoni, ma sarebbe già qualcosa avere qualche filmetto godibile

io sto canale non lo seguirò mai fino a quando non metteranno una
guida TV ..almeno sul loro sito!! ..perchè uno mica può passare la vita
su Sitcom1..!! :D

Lino83 ha scritto:
Mi dite perchè non lo ricevo?

Se ricevi il segnale del MUX LA7, vedi anche Sitcom1, basta cercarlo tra la lista canali. Se non è presente nella lista canali, prova a fare una ri-sintonizzazione automatica.

Ciao da Paolo

Io so solo che già odio dal profondo del cuore il conduttore di set diario:D

vianello_85 ha scritto:
Hanno appena iniziato a trasmettere ... andiamo bene!! :lol:

Che ce vuoi fà,ho visto il promo due volte e già lo strangolerei volentieri con le mie manine :D

Indietro
Alto Basso