Futura programmazione Sitcom1?

JOVANI68 ha scritto:
Il film sui vampiri di ieri sera se lo giravo
io amatorialmente forse veniva meglio.

Dai, non era poi così male, purtroppo però sull'EPG non appare il titolo dei film.

C'entrava qualcosa con Bram Stoker,
ieri hanno trasmesso Dr.Chopper altra
emerita schifezza a mio avviso.
Se questi sono film d'orrore che secondo
me sono prodotti per la televisione andiamo
bene.
Io di film d'orrore ne ho visti a bizzeffe,
ma ciofeche del genere...

ciao

Effettivamente sembrano Filmetti Horror di serie "B" anche perchè
questi titoli non li avevo mai sentiti ne visti. ;)

I film che trasmettono, sono quei film che si trovano a 3 euro nelle ceste dei supermercati...Da quello che ho capito sono distribuiti dalla EP PRODUCTION...

Credo che a SitComUno bisogna dare del tempo, come del resto a tutte le emittenti appena nate, aspettiamo qualche mese prima di giudicare.
Sul satellite i canali italiani in chiaro non trasmettono neanche film, ma solo schifezze, quindi benvengano canali così :icon_wink:

username1 ha scritto:
Dai, non era poi così male, purtroppo però sull'EPG non appare il titolo dei film.
x nessun programma?io lo vedo x i prossimi 5 o 6 gg! ottima e piacevole sorpresa questo canale! niente televendite tra l'altro se non sbaglio! speriamo duri!

Spero soltanto che la nascita di SitCom UNO sul DDT da parte della SitCom non "rubi" risorse ai classici 4 canali su Sky... ma vedremo

daWsOn_s ha scritto:
Mi pare che lo stiano già facendo, non rubando ma reciclando
buon per chi non ha sky allora! cmq non ricordo una tv partita dal nulla con un palinsesto simile! appena vedranno le scarse entrate mi sa che chiuderanno bottega o passeranno tutto su sky...la prossima a fare così mi sa che sarà sportitalia...speriamo di no

Si ma solo le cose di cucina però :(
Sicuramente chiuderà come qualsiasi cosa in Italia, fino allo switch-off non vedremo nulla di nuovo che può fare un minimo di concorrenza

daWsOn_s ha scritto:
Si ma solo le cose di cucina però :(
Sicuramente chiuderà come qualsiasi cosa in Italia, fino allo switch-off non vedremo nulla di nuovo che può fare un minimo di concorrenza
Io sinceramente spero non chiuda, anche se devo ammettere che non solo la fascia della mattina è orientata al pubblico femminile, anche quella pomeridiana, direi. Comunque è pur sempre qualcosa che il dtt prima d'ora poteva sognarsi! Per la concorrenza, penso anch'io che non ce nessuno che la faccia, anche se bisogna riconoscere che stasera, stando all'epg vista oggi all'ora di pranzo, ci sarebbe "Orchidea selvaggia" e un film in prima serata è un evento quasi raro sul dtt per reti non mediaset-rai-la7.
Incrociamo le dita, speriamo non chiuda e migliori sempre più, un po' come pare stia facendo Fantasy sull'altro fronte!

Fantasy sta migliorando, anche se di strada ne deve ancora fare tanta...(a mio parere)
I programmi sul digitale terrestre ovviamente aumenteranno... e penso che
saranno anche di buona qualità... basta metterci un pò di soldi... cosa
che il Gruppo L'Espresso non sta facendo come avrei sperato... e poi la stampa non da risalto a niente di nuovo... sulle varie rubriche di "spettacolo" si parla sempre di Grande Fratello, Bonolis, Rai... ma ci sono anche altri canali e programmi che meriterrebbero un po più di attenzione...

Matt82 ha scritto:
Fantasy sta migliorando, anche se di strada ne deve ancora fare tanta...(a mio parere)
I programmi sul digitale terrestre ovviamente aumenteranno... e penso che
saranno anche di buona qualità... basta metterci un pò di soldi... cosa
che il Gruppo L'Espresso non sta facendo come avrei sperato... e poi la stampa non da risalto a niente di nuovo... sulle varie rubriche di "spettacolo" si parla sempre di Grande Fratello, Bonolis, Rai... ma ci sono anche altri canali e programmi che meriterrebbero un po più di attenzione...
Sono assolutamente d'accordo con te: il gruppo "L'Espresso" potrebbe impegnarsi di più, così come le riviste di tv... Tra cui (a parte una - a mio parere) non vedo parlare tanto di dtt. Ma che vuoi farci? L'importante è che sia reality, o anzi comedy show come oggi è stato ribatezzato "La pupa e il secchione" in "Buona domenica". Sinceramente più che un comedy è un tragedy show, sia l'ostentazione dell'ignoranza (fatta passare sotto la scusante del: "A me diverte tanto") che l'abuso dell'ingenuità dei secchioni (c'è qualcuno che vuole ribadire che molti di loro non hanno avuto rapporti completi?). Sono andato fuori tema, lo so, ma credo che un piccolo sfogo non faccia male.

In questo weekend ho avuto modo di guardare un pò di più questa sitcom1...
Che dire,che sia un canale prettamente al femminile è evidente,che al momento ci sia un enorme riciclo dai canali sat di sitcom altrettanto,ma sta di fatto che in quello che ho visto ho notato un taglio nettamente diverso da quello della tv "normale", e la sensazione di una maggiore cura nei dettagli.
Insomma,nonostante tutto credo che ne verrà fuori col tempo qualcosa di interessante anche per noi maschietti,a cominciare da stasera con orchidea selvaggia!:D

Cily ha scritto:
Insomma,nonostante tutto credo che ne verrà fuori col tempo qualcosa di interessante anche per noi maschietti

Mi autoquoto perchè già ieri sera dopo il film e l'ennesimo programma di cucina:eusa_wall: è andato in onda "supercars" con la presentazione della pagani zonda F!
Ce ne vorrebbe di più di "riciclaggio" da nuvolari...
Ah,se non ho capito male la domenica sera ci dovrebbe essere sempre un film...

Ieri sera nessuno ha visto il film horror che hanno trasmesso?

Il film in questione si chiama "HELL'S HIGHWAY"!!!

Sinceramente a me non é dispiaciuto... :D

Ci fosse stato un Film Horror che io conosca di quelli che hanno trasmesso!!
non conosco i titoli ne tanto meno sti Film ..boooh!! ..ma se li sono fatti
fare apposta per trasmetterli loro?! :D

REDNEX ha scritto:
Ci fosse stato un Film Horror che io conosca di quelli che hanno trasmesso!!
non conosco i titoli ne tanto meno sti Film ..boooh!! ..ma se li sono fatti
fare apposta per trasmetterli loro?! :D
Qui potrai saperne di più su tutti i film che trasmette SITCOM 1: www.ep-production.it

Indietro
Alto Basso