bidddo
Digital-Forum Gold Master
L'intento indiretto è quello di spopolare la città.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai nuovi divieti in 'Area B' (Centro città) a Milano , che partiranno dal primo ottobre , si evince che vogliono proprio uccidere del tutto le vendite di auto Diesel . E chi ce l'ha un invito a cambiarla al più presto![]()
Dai nuovi divieti in 'Area B' (Centro città) a Milano , che partiranno dal primo ottobre , si evince che vogliono proprio uccidere del tutto le vendite di auto Diesel . E chi ce l'ha un invito a cambiarla al più presto![]()
La mia e' un Euro 6 tdi, se fosse stata un 5 non sarebbe cambiato nulla dato che arrivo in ditta sempre prima delle 7,30. I varchi per area B controllano solamente l' ingresso. Punrie gli Euro 5 prima del tempo e' stato un grave azzardo.
fortuna che non sto a milano e non ci entro dentro. fatico a pensare che un diesel euro5 sputi più M di un benzina euro3.
fortuna che non sto a milano e non ci entro dentro. fatico a pensare che un diesel euro5 sputi più M di un benzina euro3.
il problema però sarà quando escono i dati dell'inquinamento. per dire, areaC quanto ha migliorato l'aria??? xkè è inutile che mi blocchi il centro + grande d'europa...e poi milano sempre nell'imbuto della pianura padana. torino che spesso è messa peggio con molte meno auto in giro che fa?
io ricordo ancora qualche anno fa che durante gli inverni in cui blindarono milano(e partirirono l'idea della areaB...la situazione inquinamento peggiorò. era tutto fermo, manco il movimenti delle auto a rimescolare l'aria.
prossimo step area A...la lombardia poi omega, omicron fino a alfa...la pianura padana.
ai posteri...però non vorrei che qualcuno stesse prendendo una cantonata...xkè se giò oggi i mezzi euro 0-1-2 e i mezzi 0-1-2-3-4 che entrano sono pochissimi. non cambierà di una virgola. ci hanno messo dentro gli euro5 (magari i + numerosi)per dire...ecco abbiamo calato il traffico.
che poi si tratta di pagare per inquinare e poi ci sono gli ingressi consentiti gli orari di comporto, le strizzatine d'occhio, le targhe false i nullatenenti.
Pero' gli ambulanti e in generale i lavoratori col Ducato D del 98 nessun problema, sono in deroga..
diciamo che chi, come al solito non ha niente "in testa" cioè non ha niente da perdere, non ha mai pagato multe ecc ecc se ne sbatterà dell'area B e C e di tutte le altre restrizioni. tutti in italia hanno una deroga a qualcosa, si acquisisce alla nascita insieme al diritto di votoo al confine
I nuovi divieti per Area C a Milano: non basta più l'auto ibrida
Dal 1 ottobre anche mild e full hybrid pagano Area C.
Caos in consiglio
https://www.milanotoday.it/attualita/nuovi-divieti-area-c-chi-paga.html
Il Comune di Milano ha una voragine di bilancio enorme . Deve rientrare con i soldi in qualsiasi modo
I nuovi divieti per Area C a Milano: non basta più l'auto ibrida
Dal 1 ottobre anche mild e full hybrid pagano Area C.
Caos in consiglio
https://www.milanotoday.it/attualita/nuovi-divieti-area-c-chi-paga.html
Come ho detto, non vivo a Milano quindi non so. Mi sono basato sull'articoloCon questo sindaco il tempo puo' anche essere un anno prima e, considerando l' anticipazione del blocco per i tdi euro 5 ormai dato per certo nel 2025, credo abbia un concetto di tempistche molto personale.
Penso proprio che nessuno vada a comprare un' auto di questo tipo consapevole che da li a breve verra' impattata da restrizioni.
Adesso abbiamo limitazioni anche alle auto ibride??![]()
Come ho detto, non vivo a Milano quindi non so. Mi sono basato sull'articolo