bidddo
Digital-Forum Gold Master
Davanti c'è scritto Eni Plenitude e di fianco beCHARGE.Fammi indovinare: Plenitude?
Vediamo quanti altri mesi ci vorranno perché entri in esercizio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davanti c'è scritto Eni Plenitude e di fianco beCHARGE.Fammi indovinare: Plenitude?
prima c'hanno da rinominare tutti i distributori di benza in enilive...poi allora attiveranno le colonnine.Proprio loro. Sono scandalosi, e non capisco (tranne che facendo dietrologia, cosa che odio) a che gioco stiano giocando. Sono i più lenti nelle attivazioni. E spesso spengono pure. Ad Asti hanno 2 HPC ormai da mesi spente senza alcuna motivazione nota
Proprio loro. Sono scandalosi, e non capisco (tranne che facendo dietrologia, cosa che odio) a che gioco stiano giocando. Sono i più lenti nelle attivazioni. E spesso spengono pure. Ad Asti hanno 2 HPC ormai da mesi spente senza alcuna motivazione nota
Fiat 500 Hybrid: prova e prezzo della nuova citycar ibrida italiana | Gazzetta.it https://share.google/DIAiSnAgwquJgWB3M
Parliamo di questa roba qui? In Italia i TG sono eccitati per questa roba qui? Sul serio?
20k€ per una roba piccolissima, con un motore dalla prestazioni imbarazzanti,l; adattamento ibrido (fuffa che più fuffa non si può) di una vettura elettrica a sua volta adattamento di una vettura a benzina (ed ecco perché ci entra il motore); consumi osceni; cambio a 6 marce che non ha senso di esistere su 95 cv; allestimento discutibile; devo andare avanti?
Unica cosa bella, se piace, l'estetica. Ma questa non dipende dalla motorizzazione.
Francamente allibito.
Solo in un paese con gli occhi costantemente rivolti al passato può funzionare una proposta del genere
In centro non ci possono stare aree di servizio.Non conosco la situazione da biddddo, quelle ad Asti sono all'interno dei propri distributori quindi nessuna regola di ingaggio. Al più avranno chiesto il permesso. E comunque parlo di cose funzionanti e poi spente
E secondo te 20k€ per un'auto piccola e dalle prestazioni imbarazzanti sarebbe un prezzo basso? Ha giusto la linea, che è soggettiva ma certamente non bruttaE' un auto nata nel 2007, nata a benzina, poi diesel, poi elettrica, poi solo elettrica, adesso torna la versione mild Hybyd a benzina.
Se la vendono fanno bene, oramai gli investimenti su quell'auto sono ammortizzati, può puntare sul prezzo e sulla bella linea, che per i giovani e le giovani ha sempre importanza, in più, con l'ammortamento ampiamente soddisfatto, i prezzi sono bassi, e la produzione è tornata in Italia.
E secondo te 20k€ per un'auto piccola e dalle prestazioni imbarazzanti sarebbe un prezzo basso? Ha giusto la linea, che è soggettiva ma certamente non brutta
Ripeto ancora: avranno valutato le opzioni ed il possibile scenario prima di aver preso questa decisione e lo dice uno che non ha mai avuto particolare simpatia per il marchio.Se nel cofano di un'auto nativa elettrica c'è lo spazio per infilarci un motore termico vuol dire che sono stati degli inetti a progettare l'elettrica
Anche perché il colosso in questione ha fatto una serie infinita di scelte pessime. L'unica che ha veramente imbroccato finora è stata entrare nel capitale e soprattutto occuparsi della vendita di Leapmotor. Quindi aprire il portafogli per investire in qualcosa di meglio rispetto ai propri prodotti e, si spera, non toccare niente per non fare danni.
Fosse stata elettrica, magari un restilyng, gli elettrico o nulla l' avrebbero portata in palmo di mano.E' un auto nata nel 2007, nata a benzina, poi diesel, poi elettrica, poi solo elettrica, adesso torna la versione mild Hybyd a benzina.
Se la vendono fanno bene, oramai gli investimenti su quell'auto sono ammortizzati, può puntare sul prezzo e sulla bella linea, che per i giovani e le giovani ha sempre importanza, in più, con l'ammortamento ampiamente soddisfatto, i prezzi sono bassi, e la produzione è tornata in Italia.
tutto giusto, ma la gente non arriva certo alla cinghia a bagno d'olio...guarda estetica (un po' di funzionalità...del tipo ci sto dentro? quanto è larga e quanto è lunga?) e prezzo.La 500 era scadente pure come elettrica. Pure in quel caso si difendeva solo per linea ed effetto nostalgia. Tra i vari motivi per cui era scadente c'è sempre lo stesso, ricorrente: è un accrocchio.
Poi immagino che i capoccia avranno fatto scelte sagge pure quando fanno deliberato quella porcheria di puretech, cinghia a bagno d'olio, quando hanno progettato l'app oscena che accomuna le Stellantis eccetera.
Sono semplicemente il peggio del mercato automobilistico e ci tengono a dimostrarlo ogni volta.
i cultori sono sempre in minima parte e ovviamente servono eh altrimenti sarebbero già chiusi tutti i venditori di strumentazione fotografica...ma ormai fanno tutti foto a caso col telefono. in un mercato fermo come quello dell'auto direi che si guarda il portafogli...anzi si guarda chi ti da il finanziamento. ormai non è difficile vedere una cinese mai sentita fino all'estate scorsa.Dai, non esageriamo. C'è chi guarda solo quello e anche chi cerca altro. Tra cui non essere in officina anzitempo
A me pare che si vendano anche auto che al portafogli chiedano ben più di "dal punto A al punto B". Ovvio che uno non faccia statistica, ma la scorsa estate parlavo con un tizio tutto contento per aver speso 45k€ per una Kia Sportage. Un operaio eh....in un mercato fermo come quello dell'auto direi che si guarda il portafogli...anzi si guarda chi ti da il finanziamento
e certo...nella sua testa c'è un bel nome, è grossa, truzza il giusto, evidentemente nella sua cerchia è il top. e magari è solo contento perchè quella finanziaria ha accettato il prestito mentre altre no.A me pare che si vendano anche auto che al portafogli chiedano ben più di "dal punto A al punto B". Ovvio che uno non faccia statistica, ma la scorsa estate parlavo con un tizio tutto contento per aver speso 45k€ per una Kia Sportage. Un operaio eh....