FX - restyling?

T

TVmania

Ciao ragazzi,
ho visto che ultimamente il canale sta "resuscitando" da un periodo non eclatante, fatto piuttosto da serie d'annata e commedia italiana, non che la sminuisca dato l'enorme successo nel patrimonio artistico italiano, ma non si può vivere solo di quella; almeno non un canale della Fox Channels Italy.

Vi riporto l'enorme quantità di serie tv che sono giunte alla corte di FX:

Durham Country - da questo Venerdì
Sons of anarchy - in onda da Maggio 09
Teste da test (orig. Testees) - in onda da Giugno 09
Entourage (sperando di arrivare alla famosa 5' stagione) - da Settembre
Quello che gli uomini non dicono (orig. The Mind of the Married Man) - da Settembre
Duro a morire (orig. Burn Notice) - in onda da Giugno 09
24 IN ESCLUSIVA - da Settembre
Dexter IN ESCLUSIVA - da Settembre
Non pensarci - la serie (replica da FOX)
The Unit - in onda da Luglio (Stagione 2 DAL 3 SETTEMBRE)
Boston Legal - da Settembre

C'è sempre il sole a Philadelphia (orig. It's Always Sunny in Philadelphia) [fermo alla 3' stagione]
Carpoolers
Countdown
My name is Earl (fermo alla 1' stagione)
Jarod il camaleonte (orig. The Pretender)
Codice Matrix (orig. Threat Matrix)
Stargate SG - 1
Battlestar Galactica (fermo alla 3' stagione)
Eureka (fermo alla 3' stagione)
X files
Matrioshki
Mandrake (serie spagnola)

L'unica tirata d'orecchie che spero sparirà da Settembre: togliamo tutto il materiale softcore e la commedia italiana che è più appropiata al nuovo SKY CINEMA ITALIA. ;)

E poi un desiderio personale, vedere Deadwood (in maniera appropiata) e la nuova serie HBO Hung (traduzione SUPERDOTATO :D) e la spettacolare , a mio avvio, THE PRISONER con Jim Caviezel.

Ciao
Ditemi voi cosa pensate.

Ultima modifica:
ormai si può dire tranquillamente che sono 5 i canali più importanti della fox (fox, foxcrime, foxlife, foxretro ed fx) ;)

Ma il filmone rimarrà? o traslocheranno su sky cinema italia?

pietro89 ha scritto:
ormai si può dire tranquillamente che sono 5 i canali più importanti della fox (fox, foxcrime, foxlife, foxretro ed fx) ;)

manca national geographic, che non mi pare meno importante degli altri; anzi, secondo me è anche più importante di fox retro

scorpion73 ha scritto:
manca national geographic, che non mi pare meno importante degli altri; anzi, secondo me è anche più importante di fox retro

quotone!!

secondo me tutti i canali che trasmettono serie inedite sono meglio di "fox retro"
personalmente fra i canali fox "migliori" ci metterei anche "history" e "cult"

Marco

scorpion73 ha scritto:

Beh ora possiamo dire che tutta la famiglia Fox che consta di intrattenimento, documentari, musica, bambini e cinema, ha ottimi (tutti) canali.

Fox Retro è un validissimo canale, poi come sempre i gusti sono personali ;)

Io direi soprattutto History Channel.

ciao

adriaho ha scritto:
Ma il filmone rimarrà? o traslocheranno su sky cinema italia?

No era una mia ipotesi; visto che molte serie stanno traslocando o arrivando su FX, come altri Fox, potrebbe essere un'idea spostare "il filmone" o comunque la commedia all'italiana su SKY CINEMA ITALIA ;)

ciao

Quindi Replicano Stargate SG1 dall'inizio e non danno le nuove stagioni di Atlantis?

Che geni...

Speriamo almeno di vedere la IV di Galactica... sperando che per quel periodo anche questo canale sia passato al 16:9 :icon_cool:

fano ha scritto:
Quindi Replicano Stargate SG1 dall'inizio e non danno le nuove stagioni di Atlantis?

Che geni...

Speriamo almeno di vedere la IV di Galactica... sperando che per quel periodo anche questo canale sia passato al 16:9 :icon_cool:

Stargate Atlantis 5' stagione in America è finita, con la serie finale, a Gennaio di quest'anno; magari avranno avuto qualche problema di doppiaggio, quindi per l'autunno penso che arriverà.

Per BSG IV bisognerà vedere se Fox Channels It deciderà di trasmetterla sulla rete originaria FOX, o spostarla su FX dove poco tempo fa sono andate le repliche.

Comunque credo che manchino all'appello anche i due film di BSG dal titolo Razor e Resistance se non erro.

Aspettiamo la fine del mese, magari si saprà di più.

Ciao

Comunque:

3 Settembre ore 21.00
The UNIT 2

7 Settembre ore ?
BOSTON LEGAL

Ciao

Per me è peggiorato...Prima quella commedia all'italiana trasmessa alle 14:00 era comodissima, ora mandano solo serie tv...
Ripeto, un passo indietro (enorme) secondo me.

Isg71 ha scritto:
Per me è peggiorato...Prima quella commedia all'italiana trasmessa alle 14:00 era comodissima, ora mandano solo serie tv...
Ripeto, un passo indietro (enorme) secondo me.

Per te è un passo indietro enorme :5eek:

Per me è un passo ma anche 100 in avanti, la programmazione è migliorata tantissimo...la commedia all'italiana a un canale apposito SKY CINEMA ITALIA (non per niente è chiamato ITALIA e non PINCO PALLINO).

Credimi ora è davvero un canale della famiglia FOX.

Comunque tranquillo puoi continuare a vedere la commedia it su SKY CINEMA ITALIA.

Ciao

TVmania ha scritto:
Comunque:

3 Settembre ore 21.00
The UNIT 2

7 Settembre ore ?
BOSTON LEGAL

Ciao

OK, ma che serie di Boston Legal, quella già trasmessa su fox in replica o quelle seguenti andate in onda solo su Mediaset Premium????????

Cosa_Sat ha scritto:
OK, ma che serie di Boston Legal, quella già trasmessa su fox in replica o quelle seguenti andate in onda solo su Mediaset Premium????????

Non so dice solo Boston Legal dal 7 Settembre...c'è sul sito della Foxtv.

Non so dirti altro, ma visto che è 20th Century Fox magari avranno acquistato i diritti delle stagioni 4 e 5; infatti mi viene da ricordare che anche Shark e The Unit hanno avuto o avranno la seconda stagione sia su Rete 4 che su FOX.

Ciao, se c'è qualcuno che ci informa in merito...grazie

TVmania ha scritto:
Per te è un passo indietro enorme :5eek:

Per me è un passo ma anche 100 in avanti, la programmazione è migliorata tantissimo...la commedia all'italiana a un canale apposito SKY CINEMA ITALIA (non per niente è chiamato ITALIA e non PINCO PALLINO).

Credimi ora è davvero un canale della famiglia FOX.

Comunque tranquillo puoi continuare a vedere la commedia it su SKY CINEMA ITALIA.

Ciao

hai fatto centro...è stata una manovra prettamente commerciale, per invogliare chi ha il pacchetto mondo a passare per forza al cinema se vuole vedere un film.
Ecco perchè il passaggio di cult sotto cinema e perchè (ne son sicuro) a breve toglieranno pure axn che qualche film bene o male lo trasmette

Indietro
Alto Basso