FX - restyling?

lupetto65 ha scritto:
24 IN ESCLUSIVA - da Settembre

Questo è uno scherzo spero!!!!!!!!!!!!!!

Si sa dai tempi della "pietra" :D

Non è uno scherzo, ed è la cosa più giusta che ha fatto la FOX negli ultimi 5 anni di vita; certo non ci sarà l'HD ma arriverà è questione di qualche mese, credetemi ;)

La serie verra trasmessa in letterbox, e serve a dare risalto ad FX che non puo vivere solo di softcore e commedia all'italiana.

Perchè poi disdegni così tanto? Mica va a finire su tele pinco pallino?

Sarà trasmessa da un canale di SKY, ad un orario di pregio per le serie tv.
Se viene fatta un'operazione così forte e logica per questo canale che non ha mai brillato perchè ora stare quì a protestare.

Siate contenti.
Poi insomma ognuno ha la sua posizione rispetto a queste scelte, io l'approvo a pieni voti.

cia

Perchè speravo di vedermi 24 in HD, invece col ......... :(

Poi fosse almeno in 16:9, invece nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!

lupetto65 ha scritto:
Perchè speravo di vedermi 24 in HD, invece col ......... :(

Poi fosse almeno in 16:9, invece nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!

quoto.. è una scemata bella e buona quella di mettere 24 su FX in 4:3
Chi dice diversamente è uno a cui 24 non piace, perché sennò non gioirebbe di questa scelta
Io non sono per niente contento

A me dei canali non frega niente perché frega solo dei contenuti che trasmettono, e siccome pago un bell'abbonamento, non mi sta bene l'idea di sacrificare una serie come FX nel nome del rilancio di un canale che potevano impostare meglio fin da subito.

Ho visto che anche il "film" di 24 "Redemption"
(in programma il 31/8 e slittato al 18/9)
verrà passato su FX e non su SKY Cinema
pure questo non ha nessun senso per me
Gia stavo pensando di godermi almeno questo in HD e invece.........
SD e 4:3
e via così, avanti come .......... i gamberi :(

se sull'hd non si può fare molto per via della banda non disponibile, potreste però mandare email alla fox (passando da sky, visot che non ha un indirizzo) per chiedere il 16:9...

lupetto65 ha scritto:
Ho visto che anche il "film" di 24 "Redemption"
(in programma il 31/8 e slittato al 18/9)
verrà passato su FX e non su SKY Cinema
pure questo non ha nessun senso per me
Gia stavo pensando di godermi almeno questo in HD e invece.........
SD e 4:3
e via così, avanti come .......... i gamberi :(

Non avrebbe senso; il pubblico si troverebbe spaesato:

prima seguo il film su SKY CINEMA poi su un'altra rete la serie / stagione 7 completa, non è opportuno.

Sicuramente all'80% verranno trasmessi in letterbox;
il 16:9 è qualcosa che FOX Italia almeno per adesso non accetterebbe neanche pagando oro all'azienda.
E' la loro politica se così vogliamo dire, vogliono essere sicuri che il 16:9 sia ben accetto dal pubblico.
Io aggiungo che fanno bene, visto l'enorme calderone di proteste rinvenute in questo forum quando SKY SPORT 24 è passato a tale formato.

Insomma per ora la situazione è così, per ora si pensa a migliorare il canale, e io aggiungo per fortuna!
Poi in un secondo momento si pensa all'HD, non mi meraviglierei che FX HD sia il prossimo visto i 40 e più canali HD annunciati.

Ciao

E poi sostengo una mia personale proposta per FX:

eliminare i vari SOS Patata, Hotel Erotica, 69 ..., e tutti i vari programmi per vecchi arrapati, magari dedicando lo spazio libero per le repliche delle serie "importanti" che non vengono fatte quasi mai.

Non trovo i pregi nel trasformare FX in un Fox2, abbandonando di fatto il vecchio targhet che il canale si era già costruito.

Resto della mia idea, FX è il canale per le serie senza master HD.
TVmania ha scritto:
Insomma per ora la situazione è così, per ora si pensa a migliorare il canale, e io aggiungo per fortuna!
Ma c'è già Fox, che bisogno c'è di "migliorare" FX, e poi assurdo che per farlo si sacrifichi la qualità di serie di punta come 24.

E' una situazione assurda e indifendibile.

TVmania ha scritto:
Non avrebbe senso; il pubblico si troverebbe spaesato:

prima seguo il film su SKY CINEMA poi su un'altra rete la serie / stagione 7 completa, non è opportuno.

Sicuramente all'80% verranno trasmessi in letterbox;
............

Poi in un secondo momento si pensa all'HD, non mi meraviglierei che FX HD sia il prossimo visto i 40 e più canali HD annunciati.

Ciao

Avrebbe senso, uno è "un film" l'altra è una serie (anche se Romanzo Criminale che è per tutto una serie è passata in antemprima su Sky Cinema)
Sicuramente all'80%...... è un qualcosa che "stride"
o è sicuro quindi 100%
o probabile quindi 80%

I canali HD "sbandierati" sono 30 (magari 40 e più)
Di cui un tot già battezzati, per cui non credo che FX HD sia una loro priorità.
Sul fatto che il 16:9 crei scompiglio è più un problema di "ignoranza" dell'utente che ha un televisore da 10.000 euro e poi si perde in un bicchier d'aqua e s'incaxxa perchè Gerry Scotti o la Giornalista sono più larghi che alti ,perchè hanno impostato il TV in maniera errata!!!!!!!!

lupetto65 ha scritto:
per cui non credo che FX HD sia una loro priorità.
E' se arrivo di queste serie è stato fatto per spingere Sky ad avere anche la versione HD di Fx?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
E' se arrivo di queste serie è stato fatto per spingere Sky ad avere anche la versione HD di Fx?? :eusa_think:

Infatti.
Costruite castelli in aria prima di essere ben a conoscenza della situazione.

Caro Boothby,
che senso ha FX messo li con "porcate varie" e repliche?

Allora siete contenti di pagare per tre canali di qualità, il resto è contorno?

Andiamo davvero bene.

Anche io trovo che sacrificare 24 e Dexter per migliorare il canale sia tanto, ma meglio questo che Lost.

Ora come ora la situazione sui diversi canali la trovo equilibratissima, poi fate voi; per me l'importante è che trasmettino 24 perchè è passato troppo tempo, ed ora credo che sia arrivata l'ora di vederlo in Italia.

Ciao

Cara TVmania,
TVmania ha scritto:
che senso ha FX messo li con "porcate varie" e repliche?
Se c'erano, qualcuno le guardava, quindi un senso quel canale ce l'aveva.
TVmania ha scritto:
Allora siete contenti di pagare per tre canali di qualità, il resto è contorno?
Si pagano i contenuti, i canali non sono altro che un logo in altro a destra.
TVmania ha scritto:
Anche io trovo che sacrificare 24 e Dexter per migliorare il canale sia tanto, ma meglio questo che Lost.
E' senza senso parlare di "miglioramento", sono serie spostate dal canale Fox.

Tolgono a sinistra per mettere a destra, nessun miglioramento, solo la fregatura che la serie passerà da un canale HD ad uno SD.

Ma che senso ha.. tolgono proprio le serie più di successo per metterle su FX.. ma Fox cosa ha di nuovo ultimamente? Stanno replicando molto in mia opinione, e ora han tolto i 2 gioiellini... poi Dexter e FX che azzeccano?? Dexter è più da Fox Crime
E ora pure la mazzata sull'HD..

MartyTeslow ha scritto:
Ma che senso ha.. tolgono proprio le serie più di successo per metterle su FX.. ma Fox cosa ha di nuovo ultimamente? Stanno replicando molto in mia opinione, e ora han tolto i 2 gioiellini... poi Dexter e FX che azzeccano?? Dexter è più da Fox Crime

Non posso che quotare... già mi pregustavo Dexter e i suoi "vetrini" in HD, invece... :(

MartyTeslow ha scritto:

FOX

lie to me
dollhouse
flash forward
lost
castle

Stai bestemmiando, ti prego.

Dexter e 24 protagonisti sono uomini; uomo = FX;)

TVmania ha scritto:
FOX

lie to me
dollhouse
flash forward
lost
castle

Ehh?? Sono femmina e a me il genere di queste 2 serie piacciono,e sono molto più da pubblico generalista, ed anche quelle serie di fantascienza che so state tutte tolte da Fox..

TVmania ha scritto:
FOX

lie to me
dollhouse
flash forward
lost
castle

Allora perchè non trasmettere Dr. House su FX ???
Anche lì il protagonista è uomo...

E comunque visto che Fx = Uomo, non vedo perché levare serie con donnine nude o seminude. Basta cambiare canale. Non dimentichiamo che ciò che per uno è porcata per un altro può essere un programma godibile ;) Anche io trovo alcuni di quei programmi inguardabili e quindi non li vedo ma di certo se son lì qualcuno li guarda.

""I canali non sono altro che un logo in altro a destra...""

mi sembra una cosa detta cosi senza tanto riflettere , scusami!

Dietro ad un canale c'è un lavoro che forse chi sta a casa non si rende conto..

è stato deciso di dare un aspetto diverso ad FX un aspetto che poi in altri paesi ha.

Non è un semplice travaso di serie da un canale all'altro... uno perchè cmq sia su FOX che su Fox Crime arrivano serie nuove, e poi capisco che perdere due serie di punta come 24 e Dexter in HD è un peccato...ma anche FX passerà all'HD , ora non so di preciso quando avverrà.. sono molto vicini FOX LIFE e HISTORY in HD in autunno... ma sicuramente arriverà anche FX.

MartyTeslow ha scritto:
Ehh?? Sono femmina e a me il genere di queste 2 serie piacciono,e sono molto più da pubblico generalista, ed anche quelle serie di fantascienza che so state tutte tolte da Fox..

Lascia perdere, non sa quello che scrive, perché la vera "bestemmia televisiva" l'ha appena detta proprio lei...
Lo sapete tutti chi è questa TVmania, è una vecchia conoscenza del forum sotto altro nome..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso