Flask
Digital-Forum Platinum Master
scorpion73 ha scritto:Lo sapete tutti chi è questa TVmania, è una vecchia conoscenza del forum sotto altro nome..
?????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scorpion73 ha scritto:Lo sapete tutti chi è questa TVmania, è una vecchia conoscenza del forum sotto altro nome..
myFOX ha scritto:""I canali non sono altro che un logo in altro a destra...""
mi sembra una cosa detta cosi senza tanto riflettere , scusami!
Dietro ad un canale c'è un lavoro che forse chi sta a casa non si rende conto..
è stato deciso di dare un aspetto diverso ad FX un aspetto che poi in altri paesi ha.
Non è un semplice travaso di serie da un canale all'altro... uno perchè cmq sia su FOX che su Fox Crime arrivano serie nuove, e poi capisco che perdere due serie di punta come 24 e Dexter in HD è un peccato...ma anche FX passerà all'HD , ora non so di preciso quando avverrà.. sono molto vicini FOX LIFE e HISTORY in HD in autunno... ma sicuramente arriverà anche FX.
Flask ha scritto:?????![]()
scorpion73 ha scritto:Già una bannata poco fa, guardacaso TVmania è apparso poco dopo e scrive e pensa esattamente come lei
Il che non è ovviamente reato ed è rispettabilissimo, come tutte le opinioni, ma paragonare fx=uomo quindi 24=fx mi sembra onestamente una cosa che lascia il tempo che trova...
scorpion73 ha scritto:Già una utenza bannata poco fa, guardacaso TVmania è apparso poco dopo e scrive e pensa esattamente come lei
Il che non è ovviamente reato ed è rispettabilissimo, come tutte le opinioni, ma paragonare fx=uomo quindi 24=fx mi sembra onestamente una cosa che lascia il tempo che trova...
lupetto65 ha scritto:Vedi a me dei film su prima fila a 5-6€ non me ne può fregar di meno!!!!
Di non vedere 24 o Dexter in HD invece sì!!!
Quoto pietro89:
Non mischiamo 2 cose diverse, se FX era già in HD, non mi interessava dello spostamento, ma fare dei salti (nemmeno dei passi) indietro questo invece mi dà fastidio.
TVmania:
ma sei sicura (al 100% non all'80% come nelle pagine precedenti)che FX HD arrivi????????????????????????????????????????
Perchè se mi arriva nel 2013, non è che ora me ne freghi molto...........
chiaro il concetto?
Bye!
ilsardo ha scritto:però sono daccordo con lei sul ripulire FX dal materiale softcore e filmetti anni '70
Burchio ha scritto:PER ME...
stanno rivalorizzando pesantemente FX sacrificando due serie di sicuro seguito(in pratica sanno giò che il pubblico si sposterà lì...) x tappare la perdita di cult nel pacco mondo...
ovviamente tutti nn possono che essere d'accordo che il sacrificio è enorme...ma nn credo alla scusa della mancanza del master HD visto che il master HD tra un po' ce l'hanno anche di derrick prima stagione e della signora in giallo...dubito che gli manchi di dexter serie su cui hanno sempre contato tantissimo e anche pubblicizzato ai vari festival.
ripeto è stata una scelta per ristrutturare il canale...magari avevano 20 serie nuove per fox...e 10 per FX...e hanno voluto bilanciare...
cmq 24 e dexter stanno bene su fox quanto su fx...e forse anche su crime...
nn facciamoci troppe P****mentali...alla fine per lanciare foxlife...ci misero CSI che nn è esattaente un programma rivolto a un target femminile che guardava ally mcbeal
scorpion73 ha scritto:Burchio, non sono p**** mentali ed il problema non è il nome del canale ma l'HD ed il 16/9, mi sembra che questo sia stato ben specificato
Ed onestamente non mi pare un problema da poco..
pietro89 ha scritto:premesso che ci sono due pagine dedicate a 24 e dexter, ecco come viene descritto il nuovo Fx nello skylife:
NOVITA' IN VISTA PER IL CANALE PIU' TOSTO DELLA TV
I primi accenni di una virata tematica c'erano stati ad aprile.
Con la messa in onda della ruvida serie legale Mandrake. Con una sorta di terapia omeopaptica, Fx xi sta abituando pian piano alla sua nuova veste di canale dedicato, sì, al pubblico maschile, ma con un taglio più dinamico. Azione, crimine e provocazione diventeranno gli ingredienti principali della sua programmaizone. Ne sono la prova i due ultimi acquisti, 24 e Dexter.