FX - restyling?

Cicciograziani ha scritto:
....anche qui a danno degli utenti/clienti: prima bastava avere Mondo per vedere Culd (rispettabilissimo canale!!!); ora devi essere abbonato a Cinema!

Secondo te a chi è convienuta l'operazione?....non di certo a noi clienti!
scusa ma su cult andranno sempre più film e docu-film perchè doveva rimanere su mondo non capisco, adesso con cult potremo avre più prime tv che su mondo non c'erano e il canale si stava un perdendo ...

ma è andato su cinema cult ma sono partiti foxretro e un "nuovo" fx

se su cult passeranno sempre più film e soprattutto prime tv non doveva rimanere su mondo .

advanced85 ha scritto:
...scusate l'ot ma in quanto a contenuti(soprattutto sport e cinema) non ci sono scuse per disdire, se poi si punta sulla qualità è un altro discorso e li qualche pecca cè...

per quanto riguarda i telefilm si pensa sempre a qualche telefilm di successo che manca come se su sky non ce ne fossero di belle (quando cè concorrenza tutto non si può avere e se uno si abbona ad una pay tv sicuramente non vedrà le cose dell'altra).

Non sono d'accordo: concorrenza non vuol NECESSARIAMENTE dire che ciò che ha uno non può averlo l'altro !! Inoltre se ci fosse vera concorrenza (su tutte le piattaforme DTT e Satellite) sono convinto che noi utenti ne beneficeremmo....vedremmo tutto abbonandoci ad un solo Provider, pagando il giusto per la qualità e per i contenuti che scegliamo!

In Italia per quello che ho capito la situazione è "particolare" perché Sky ha dei limiti imposti dalla legge.....

Tornando ai contenuti, ed in particolare al cinema e allo sport, secondo me sky ha perso parecchio negli anni.....anche riguardo allo sport (prima trasmetteva partite di calcio di molte più nazioni....qualche partita di Uefa...che ora mi pare non potrà più fare....e altri sport minori o tornei di tennis). Per il cinema a mio parere è SCANDALOSO che non sono apparsi su sky film come Blood Diamond, Star Wars IV (film vecchi ma non vecchissimi) o che preferiscano trasmettere serie TV e film TV inguardabili o che potrebbero benissimo trasmettere sui canali minori (non dedicati ai film) piuttosto che trasmettere film anche vecchi ma intramontabili come Will Hounting (Genio Ribelle), Forrse Gump, ecc. A mio parere piuttosto di trasmettere mini serie TV sui canali cinema potrebbero trasmettere questo tipo di film....che né su sky classic né su mania o Hit non passano mai....

advanced85 ha scritto:
se su cult passeranno sempre più film e soprattutto prime tv non doveva rimanere su mondo .

SE......hai detto bene.... "SE".....vedremo....

Per quanto riguarda i Docu-TV però nel pacchetto mondo ci stava benissimo!

hai detto che il pacchetto sport ha perso contenuti... allora io mi fermo qui. :D

A mio parere piuttosto di trasmettere mini serie TV sui canali cinema potrebbero trasmettere questo tipo di film....che né su sky classic né su mania o Hit non passano mai....
io invece critico il palinsesto dei canali cinema (ad esempio in certe serate ci sono 3 commedie e certi film passano poche volte in prima serata)

SE......hai detto bene.... "SE".....vedremo....

Per quanto riguarda i Docu-TV però nel pacchetto mondo ci stava benissimo!
il se non era ipotetico...su cult andranno sempre più film soprattuto in prima tv(circa 150 prime tv in un anno tra film e docu film)

cmq è uscito anche oggi una notizia qui su digital sat.

pietro89 ha scritto:
hai detto che il pacchetto sport ha perso contenuti... allora io mi fermo qui. :D

Sì, forse hai ragione è meglio fermarsi qui anche perché qui si dovrebbe parlare di FX e suo restyling.

Comunque non dico che l'offerta SPORT è penosa (anzi....se sono ancora abbonato a sky è solo per quello!!) ma rispetto a qualche annetto fa secondo me si è ridotta (nei contenuti), poi in altri aspetti si è decisamente migliorata!!!

Non sono d'accordo: concorrenza non vuol NECESSARIAMENTE dire che ciò che ha uno non può averlo l'altro !! Inoltre se ci fosse vera concorrenza (su tutte le piattaforme DTT e Satellite) sono convinto che noi utenti ne beneficeremmo....vedremmo tutto abbonandoci ad un solo Provider, pagando il giusto per la qualità e per i contenuti che scegliamo!

In Italia per quello che ho capito la situazione è "particolare" perché Sky ha dei limiti imposti dalla legge.....

Tornando ai contenuti, ed in particolare al cinema e allo sport, secondo me sky ha perso parecchio negli anni.....anche riguardo allo sport (prima trasmetteva partite di calcio di molte più nazioni....qualche partita di Uefa...che ora mi pare non potrà più fare....e altri sport minori o tornei di tennis). Per il cinema a mio parere è SCANDALOSO che non sono apparsi su sky film come Blood Diamond, Star Wars IV (film vecchi ma non vecchissimi) o che preferiscano trasmettere serie TV e film TV inguardabili o che potrebbero benissimo trasmettere sui canali minori (non dedicati ai film) piuttosto che trasmettere film anche vecchi ma intramontabili come Will Hounting (Genio Ribelle), Forrse Gump, ecc. A mio parere piuttosto di trasmettere mini serie TV sui canali cinema potrebbero trasmettere questo tipo di film....che né su sky classic né su mania o Hit non passano mai....
no comment....e la scusa del troppo caldo non esiste

ci si attacca ad alcuni film (guarda un po warner) senza vedere i top film che passano su sky, fai disdetta e poi che fai manco il 90 % dei film che ha sky ti vedi solo perchè non vedi pochissimi film.

per lo sport dico solo "oh mio dio". è tutto i lcontrario di quello che hai detto te, ma dove lo vedi meno calcio o meno tennis !?!

advanced85 ha scritto:
no comment....e la scusa del troppo caldo non esiste

ci si attacca ad alcuni film (guarda un po warner) senza vedere i top film che passano su sky, fai disdetta e poi che fai manco il 90 % dei film che ha sky ti vedi solo perchè non vedi pochissimi film.

per lo sport dico solo "oh mio dio". è tutto i lcontrario di quello che hai detto te, ma dove lo vedi meno calcio o meno tennis !?!

se facendo disdetta a sky risparmio oltre 50 Euro/mese, credo che con un abbonamento in videoteca ti vedi tutti i film che vuoi a qualità decisamente migliore....non credi?....quando mi sono abbonato a sky (cinema e sport) mi ero fatto 2 conti e tra quello che spendevo in videoteca e quello che spendevo al cinema ho deciso di abbonarmi a sky.

Ora mi sto facendo i conti di nuovo e, come detto prima, se non fosse per lo sport avrei già dato disdetta!

Io dico, a chi non va bene SKY faccia disdetta. Le polemiche stanno a zero.
SKY non cambia, quindi per chi non è soddisfatto scelga altri lidi.

se facendo disdetta a sky risparmio oltre 50 Euro/mese, credo che con un abbonamento in videoteca ti vedi tutti i film che vuoi a qualità decisamente migliore....non credi?....quando mi sono abbonato a sky (cinema e sport) mi ero fatto 2 conti e tra quello che spendevo in videoteca e quello che spendevo al cinema ho deciso di abbonarmi a sky.

Ora mi sto facendo i conti di nuovo e, come detto prima, se non fosse per lo sport avrei già dato disdetta!
intanto nei 50 euro non cè solo cinema quindi come fai a dire che con la videoteca risparmi...

il pacchetto cinema da solo costa sui 12 euro, co sti soldi che mi noleggio...

TVmania ha scritto:
Io dico, a chi non va bene SKY faccia disdetta. Le polemiche stanno a zero.
SKY non cambia, quindi per chi non è soddisfatto scelga altri lidi.
qualcuno mi deve dire che alternative migliori a sky ci sono in quanto a contenuti, perchè faccio disdetta subito.

advanced85 ha scritto:
qualcuno mi deve dire che alternative migliori a sky ci sono in quanto a contenuti, perchè faccio disdetta subito.

Ma se ad alcune persone non va bene SKY può darsi che sono contenti con altro. Contenti loro!

si ma a parte che non è obbligatorio venire a dire uno ogni giorno cosa fa...non è twitter...è un forum. e le discussioni basate su GUSTI PERSONALI E SCELTE ECONOMICHE vanno sempre a finire male xkè sono sfoghi unilaterali e non discussioni costruttive...

quindi io eviterei oltretutto di parlarne ampissimamente OFF TOPIC. e off.sezione pure

ognuno fa cosa vuole coi propri soldi...ognuno vede quel che vuol vedere...ognuno è anche libero di dire...scusa...ma come fai a dire che su skycinema non ci sono film e skysport non ci sono sport e su fox non ci sono serietv?

5 milioni di persone sono abbonate a dei canali vuoti?

su skycinema ci sono delle mancanze (dove sta scritto che ci debba essere tutto)
su skysport manca qualche sport(la vedo dura...visto che abbiamo avuto pure il cricket indiano...e cmq idem come sopra)
su fox non c'è house...che è una serie che PRIMA era di richiamo ora fa ascolti da replica di centovetrine o quasi...

se tutto quel che piace (calcio iralndese+film solo warner(e io che giudico un film dalla trama invece che dal distributore...)dr house non ci sono...disdici senza alzare troppi polveroni xkè è ovvio che ti viene detto che le mancanze che trovi te...forse sono le uniche...

dado88 ha scritto:
Era un torneo internazionale tra i migliori team del mondo :D

lo so...li vanno pazzi per il cricket e sono pure bravi. appunto nn si può dire che il pacco sport nn c'ha niente xkè nn trasmette il calcio islandese

Burchio ha scritto:
si ma a parte che non è obbligatorio venire a dire uno ogni giorno cosa fa...non è twitter...è un forum. e le discussioni basate su GUSTI PERSONALI E SCELTE ECONOMICHE vanno sempre a finire male xkè sono sfoghi unilaterali e non discussioni costruttive...

quindi io eviterei oltretutto di parlarne ampissimamente OFF TOPIC. e off.sezione pure

ognuno fa cosa vuole coi propri soldi...ognuno vede quel che vuol vedere...ognuno è anche libero di dire...scusa...ma come fai a dire che su skycinema non ci sono film e skysport non ci sono sport e su fox non ci sono serietv?

5 milioni di persone sono abbonate a dei canali vuoti?

su skycinema ci sono delle mancanze (dove sta scritto che ci debba essere tutto)
su skysport manca qualche sport(la vedo dura...visto che abbiamo avuto pure il cricket indiano...e cmq idem come sopra)
su fox non c'è house...che è una serie che PRIMA era di richiamo ora fa ascolti da replica di centovetrine o quasi...

se tutto quel che piace (calcio iralndese+film solo warner(e io che giudico un film dalla trama invece che dal distributore...)dr house non ci sono...disdici senza alzare troppi polveroni xkè è ovvio che ti viene detto che le mancanze che trovi te...forse sono le uniche...

Bravo! Finalmente qualcuno che sintetizza tutte le parole campate in aria scritte fin'ora (io in primis).

A chi non piace l'attuale e futura offerta SKY , disdica senza alcuni problemi.

insomma il diritto di criticare è messo al bando per voi..

il motto diventa in pratica: paga e sta zitto oppure disdici, ma tanto non lo fai perché la tv generalista fa schifo, quindi non parlare, taci, e magia sta minestra, pagandola pure cara

Praticamente mi state dicendo che dobbiamo fare questo.....

Indietro
Alto Basso