TVmania ha scritto:Ho segnalato io un commento di Tvblog.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Ho segnalato io un commento di Tvblog.
dado88 ha scritto:Adesso si mettiamo a credere anche ai commenti di un sito internet??....solo fonti ufficiali tutto il resto sono invenzioni
Tu no, ma altri tre/quattro utenti si, se si ha proprio voglia di portare informazioni lo si può fare portando notizie ufficiali non certo dei commetti su un sito internet.TVmania ha scritto:Oddio, senti, ho segnalato al forum e ho chiesto se le voci fossero vere o false, proprio per chiarire queste "finte voci".
Ho chiesto conferma, ma non ci ho mai creduto, e mai ho detto credeteci.
ilsardo ha scritto:FX sembrerebbe abbia fatto fuori definitivamente il softcore.
Diciamo che ha perso l'acne ed ha cambiato voce ora è un canale maturo.
Ci manca solo la ciliegina sulla torta: l'HD.
quindi ci vedremo 24 in SD.......???? bella fregatura.....TVmania ha scritto:Si si ha eliminato il softcore e anche la commedia all'italiana.
Doveva maturare è un canale della FOX. Per ora si accontenta solo di repliche provenienti da Fox e Fox Crime,e Cult.
Ma l'autunno dovrebbe essere:
24
Dexter
Entourage
Battlestar Galactica
Ma è tutto da vere per ora ha fatto un grande salto a Settembre, dobbiamo vedere se si fermano o continuano con altre serie tv inedite.
ora bisogna dire anche i numeriBurchio ha scritto:si e lo sappiamo da 2 mesi![]()
Fmp ha scritto:ah ecco, infatti il discorso non tornava![]()
comunque ho notato che i film di raisat cinema vengono trasmessi da cult![]()
ilsardo ha scritto:FX sembrerebbe abbia fatto fuori definitivamente il softcore.
Diciamo che ha perso l'acne ed ha cambiato voce ora è un canale maturo.
johnnyb ha scritto:io direi che ha perso il carattere "anarchico" che lo caratterizzava in positivo uniformandosi allo stile sonnacchioso Sky a mio avviso sempre più rivolto allo scimmiottamento della tv generalista.
johnnyb ha scritto:anarchico nella programmazione, nel senso che accanto ai soliti Il marchese del Grillo o L'allenatore nel pallone c'erano vere rarità come Un toro da monta o Anche i picciotti sgarrano, mentre adesso la programmazione pare andare nella direzione di una semplice proposta in anteprima delle serie tv che tra qualche mese trasmetteranno le varie reti Mediaset, La 7 ecc.
steocx ha scritto:Appena sono venuto a conoscenza dello spostamento di dexter su fx in sd e in 4:3 mi sono veramente girate le p....!!!!
mando subito una mail di protesta a sky e poi do un occhiata nei vari forum per capire che aria butta,e 1.cosa mi trovo,persone che scrivono come se fossero alle dipendenze di sky giustificando(evidentemente guardano sky su un 20") questi atteggiamenti per rilanciare un canale che potrebbero rilanciare in un altro modo, come mandando in onda nuove serie al di fuori di quelle gia citate!!!2. ultimamente ho acquistato un plasma 50 pollici e ho sborsato 49 euro per l'integrzione hd con sky e l'ho fatto anche,e ripeto ANCHE per vedermi dexter in hd e invece me lo ritrovo su fx in sd e per giunta in 4:3 questo non e rilanciare un canale....non capisco.
Non voglio fare polemica cn nessuno pero mi sembra che qualcuno non capisca bene la situazione
NOI SBORSIAMO DEI QUATTRINI PER PASSARE UNA SERATA IN RELAX NELLE NOSTRE CASE E LORO FANNO E DISFANO SOLO PER I LORO ED ESCLUSIVI INTERESSI.
ALLORA VISTO CHE NON SIAMO UNITI PER LE COSE SERIE (es.siamo in mano ad una sola persona in italia e nessuno dice niente)ALMENO PER LE STR....
Saluti.
squall83 ha scritto:Ci sono grosse cose in arrivo per quanto riguarda Fx, almeno questo è quello che ho sentito dire.![]()