FX - restyling?

scorpion73 ha scritto:
insomma il diritto di criticare è messo al bando per voi..

il motto diventa in pratica: paga e sta zitto oppure disdici, ma tanto non lo fai perché la tv generalista fa schifo, quindi non parlare, taci, e magia sta minestra, pagandola pure cara

Praticamente mi state dicendo che dobbiamo fare questo.....

E che vuoi fare? Un'insurrezione a SKY? Uccidere Murdoch e prendere il suo posto? :eusa_think:

scorpion73 ha scritto:
il motto diventa in pratica: paga e sta zitto oppure disdici, ma tanto non lo fai perché la tv generalista fa schifo, quindi non parlare, taci, e magia sta minestra, pagandola pure cara
ci mancherebbe pure questa:5eek: ... puoi criticare ma nei topic giusti;)

scorpion73 ha scritto:

se tu leggessi il mio intervento forse troppo lungo e poco invitante ammetto...noteresti che ho detto cose ben diverse dalle tue.

si protesta in sezione proteste e nn dove si discute del restyling di FX, mettendo in bella mostra che SECONDO TE una cosa non va bene e xkè A TE questa mancanza ti ha portato a dare la disdetta...

dire sky fa schifo, non c'ha house non c'ha sport e non c'ha cinema...essendo una cosa molto superficiale e non vera crea solamente discussioni animate che non portano a nulla anzi portano sempre problemi e qualcuno ci rimette il "login".

scorpion73 ha scritto:

E se ti azzardi a disdire per tentare la via della retention, sei pure un mascalzone che merita il rogo :badgrin:

Dai, sei qui dal 2007, dovresti sapere come funzionano le cose per alcuni utenti. ;)

Burchio ha scritto:
se tu leggessi il mio intervento forse troppo lungo e poco invitante ammetto...noteresti che ho detto cose ben diverse dalle tue.

si protesta in sezione proteste e nn dove si discute del restyling di FX, mettendo in bella mostra che SECONDO TE una cosa non va bene e xkè A TE questa mancanza ti ha portato a dare la disdetta...

dire sky fa schifo, non c'ha house non c'ha sport e non c'ha cinema...essendo una cosa molto superficiale e non vera crea solamente discussioni animate che non portano a nulla anzi portano sempre problemi e qualcuno ci rimette il "login".

Guarda non so quante cose giuste hai detto nella giornata di oggi. ;)
Meno male che c'è qualcuno che ragiona (e sicuramente io non sono tra questi).
E poi aggiungo questo:

1 - Si chiede che i canali di SKY migliorino, perchè vengono considerati spreca banda, però non si vuole accettare nessun compromesso, anche se questo significa non usufruire di un'opzione (HD) che a breve (molto meno di quanto si crede) sarà applicabile a tutti.
2 - Si vuole il 16:9, però quando viene "applicato" ci si lamenta (vedi la questione SKY SPORT 24 IN 16:9)
3 - Ci si lamenta in continuazione dell'offerta SKY (è capitato anche a me), ma si può fare qualcosa per migliorarla? E soprattutto in Italia attualmente vi è un'offerta migliore e più vantagiosa?
4 - Per lamentarsi c'è una sezione apposita nel forum (cosa su cui ho sbagliato anche io , perchè in un mio precedente non ne ho usufruito).

Cerchiamo di non mettere sempre in subbuglio i forum, come capita solitamente in giro per il web; cerchiamo di comunicare "umanamente" perchè ognuno di noi qui dentro è educato, intelligente e civile.
Utilizziamo i giusti spazi (IO SARO' LA PRIMA LO GIURO) per protestare, commentare, dialogare non creiamo confusione a chi con tanta devozione gestisce il forum affinchè sia una risorsa di tutti noi.

Questo è il mio pensiero, spero di non errare in quel che ho detto.

Ciao

NeMes|s ha scritto:
E se ti azzardi a disdire per tentare la via della retention, sei pure un mascalzone che merita il rogo :badgrin:

Dai, sei qui dal 2007, dovresti sapere come funzionano le cose per alcuni utenti. ;)

e se vedi bene...nelle sezioni dove si parla di retention io non intervengo MAI xkè x me è una cosa assurda applicata da tutte le aziende...che cmq IO non condivido...

beh, qui si parla del restyling di FX con la serie 24, e io dico la mia, ok? positiva o negativa che sia
Certo, poi so che ad alcuni utenti dà fastidio sentire pareri negativi sulle scelte di Sky/Fox, ma io non ci posso fare nulla, pertanto le scriverò.
La critica a 24 è in tema col topic, quindi sono libero di esprimerla anche qui (e non mi pare di essere il solo a criticare la cosa)
Ripeto, non per il canale FX, ma per la scelta fatta di non dare una serie di punta ALMENO in 16/9.

TVmania ha scritto:
1 - Si chiede che i canali di SKY migliorino, perchè vengono considerati spreca banda, però non si vuole accettare nessun compromesso, anche se questo significa non usufruire di un'opzione (HD) che a breve (molto meno di quanto si crede) sarà applicabile a tutti.

Già, intanto però lo sbandierano ma ti tolgono le serie di punta
Siccome quando pago Sky non accetta compromessi, non lo accetto manco io ok?

TVmania ha scritto:
2 - Si vuole il 16:9, però quando viene "applicato" ci si lamenta (vedi la questione SKY SPORT 24 IN 16:9)

Mai lamentato del 16/9, è sempre il benvenuto

TVmania ha scritto:
3 - Ci si lamenta in continuazione dell'offerta SKY (è capitato anche a me), ma si può fare qualcosa per migliorarla? E soprattutto in Italia attualmente vi è un'offerta migliore e più vantagiosa?

Certo che si può fare qualcosa per migliorarla, di suggerimenti ce ne sono stati a bizzeffe. te li devo ridire? Cinemagic, Fantascienza, Anime Jappo
quando uno si lamenta dell'offerta, lo fa in relazione alla qualità offerta per il prezzo che paga: più il prezzo è alto, e più ci si aspetta.
Ovvero più pago e meno rinunce pretendo.
Se poi vi piace pagare per sobirvi passivamente tutte le scelte sbagliate, fate vobis, io non ci sto

TVmania ha scritto:
4 - Per lamentarsi c'è una sezione apposita nel forum (cosa su cui ho sbagliato anche io , perchè in un mio precedente non ne ho usufruito).

E' vero, ma allora parecchi topic andrebbero aperti li' perché è umano criticare scelte su topic come questo.
Siccome qui si comunica umanamente (e soprattutto non si è off topic facendo queste considerazioni), onestamente non ci vedo niente di sbagliato a dire la propria opinione negativa.
Oppure volete dirmi che le altre sezioni sono tutte "osanna Sky e le sue scelte"?

Ultima modifica:
quoto scorpion...purtoppo c'è poco da ragionare con certo "zoccolo duro" che si attacca a tutto anche ai post nei 3d sbagliati(spesso secondo loro non dei mod....ma hanno l'abitudine di sostituirsi ai mod stessi)per difendere spesso l'indifendibile...un lavoraccio:D

scorpion73 ha scritto:
Già, intanto però lo sbandierano ma ti tolgono le serie di punta
Siccome quando pago Sky non accetta compromessi, non lo accetto manco io ok?

Mai lamentato del 16/9, è sempre il benvenuto

Certo che si può fare qualcosa per migliorarla, di suggerimenti ce ne sono stati a bizzeffe. te li devo ridire? Cinemagic, Fantascienza, Anime Jappo
quando uno si lamenta dell'offerta, lo fa in relazione alla qualità offerta per il prezzo che paga: più il prezzo è alto, e più ci si aspetta.
Ovvero più pago e meno rinunce pretendo.
Se poi vi piace pagare per sobirvi passivamente tutte le scelte sbagliate, fate vobis, io non ci sto

E' vero, ma allora parecchi topic andrebbero aperti li' perché è umano criticare scelte su topic come questo.
Siccome qui si comunica umanamente (e soprattutto non si è off topic facendo queste considerazioni), onestamente non ci vedo niente di sbagliato a dire la propria opinione negativa.
Oppure volete dirmi che le altre sezioni sono tutte "osanna Sky e le sue scelte"?

1 - OK
2 - Mica ho fatto il tuo nome?
3 - Io dicevo cosa possiamo fare noi? Sappiamo che SKY è irrimovibile, non cambia idea o comunque poco ascolta gli abbonati, quindi cosa dobbiamo fare noi "utenti"?
4 - Tutti possiamo esprimere la propria opinione, fortunatamente siamo abbastanza liberi in Italia di dire ciò che ci pare.
Io consigliavo di scrivere nella sezione "Proteste" per non creare confusione, poi si è liberi di fare ciò che si vuole.

Comunque dopo tutte queste parole spese per questa questione, cosa si può fare? Hai in mente qualche "azione logica" per dire a SKY:

"guarda che ti pago, quindi volgio: questo, questo e quest'altro..."

Guardiamo in faccia alla realtà, SKY decide indipendentemente da quello che chiedono gli abbonati, è così; se no non si spiegherebbe il fatto che due serie tv di un certo spessore non verrano mandate in HD (non penso che attualmente l'abbonato medio non vuole vederle in alta definizione!).
Attualmente non si può fare niente, o forse hai in mente una petizione, qualcosa di forte per protestare contro queste decisioni; se si ti giuro che sono la prima ad appogiarti.

ciao

le proteste sono sacrosante e giuste al di là se servono o meno a fare cambiare idea a sky.ci mancherebbe che il nostro cervello si attivasse per protestare solo in funzione di un risultato.spesso si protesta perchè non regni il silenzio assenso....

anche true blood?? oh mamma mia, per favore no?
ma che serie restano in HD su FOX?
tre o quattro non di più
ma spostassero i simpson va...

scorpion73 ha scritto:
anche true blood?? oh mamma mia, per favore no?
ma che serie restano in HD su FOX?
tre o quattro non di più
ma spostassero i simpson va...

Infatti, se proprio devono farlo possono spostare i Griffin e American Dad.;)

spero che abbiano spostato true blood per trasmetterlo ad orari normali :doubt:

True Blood??? Ma che cosa ha da pubblico maschile questo programma??
Bah..io non li capisco proprio a volte.. E non ho voluto l'opportunità di godermelo in HD e aspettavo per una prossima mandata in onda, e mi rovinano pure questo... ma che p***e

Ho segnalato io un commento di Tvblog.

Comunque benissimo, meno male ci goderemo l'HD! :D :D

Per promuovere la serie anche quì in Italia potrebbero ricorrere al viral marketing.
Negli ascolti la prima stagione è andata male, ed è un peccato per un successo del genere.

ciao (non vedo l'ora sia Dicembre per seguirla)

Indietro
Alto Basso