Burchio ha scritto:
se tu leggessi il mio intervento forse troppo lungo e poco invitante ammetto...noteresti che ho detto cose ben diverse dalle tue.
si protesta in sezione proteste e nn dove si discute del restyling di FX, mettendo in bella mostra che SECONDO TE una cosa non va bene e xkè A TE questa mancanza ti ha portato a dare la disdetta...
dire sky fa schifo, non c'ha house non c'ha sport e non c'ha cinema...essendo una cosa molto superficiale e non vera crea solamente discussioni animate che non portano a nulla anzi portano sempre problemi e qualcuno ci rimette il "login".
Guarda non so quante cose giuste hai detto nella giornata di oggi.
Meno male che c'è qualcuno che ragiona (e sicuramente io non sono tra questi).
E poi aggiungo questo:
1 - Si chiede che i canali di SKY migliorino, perchè vengono considerati spreca banda, però non si vuole accettare nessun compromesso, anche se questo significa non usufruire di un'opzione (HD) che a breve (molto meno di quanto si crede) sarà applicabile a tutti.
2 - Si vuole il 16:9, però quando viene "applicato" ci si lamenta (vedi la questione SKY SPORT 24 IN 16:9)
3 - Ci si lamenta in continuazione dell'offerta SKY (è capitato anche a me), ma si può fare qualcosa per migliorarla? E soprattutto in Italia attualmente vi è un'offerta migliore e più vantagiosa?
4 - Per lamentarsi c'è una sezione apposita nel forum (cosa su cui ho sbagliato anche io , perchè in un mio precedente non ne ho usufruito).
Cerchiamo di non mettere sempre in subbuglio i forum, come capita solitamente in giro per il web; cerchiamo di comunicare "umanamente" perchè ognuno di noi qui dentro è educato, intelligente e civile.
Utilizziamo i giusti spazi (IO SARO' LA PRIMA LO GIURO) per protestare, commentare, dialogare non creiamo confusione a chi con tanta devozione gestisce il forum affinchè sia una risorsa di tutti noi.
Questo è il mio pensiero, spero di non errare in quel che ho detto.
Ciao