Salve amici, abito a Gaeta, e precisamente in Via Europa. Spero che qualche anima pia conosca la zona e mi aiuti. Ho un impianto interno a casa che ho rifatto in occasione dell'introduzione del DTT. Per una combinazione, mi trovo su un'unica direttrice Monte Orlando e Monte Faito. Tutto bene, direte. Invece no, perché i canali che arrivano da Faito spesso e volentieri non sono visibili, specie d'estate, forse perché il segnale diminuisce di potenza, ma anche i canali che vengono da Monte Orlando spesso lasciano a desiderare (RAI4, RAI Mouvie e altri canali RAI. Spesso anche 1,2 e 3). Ho uno Strong 5055 che ho voluto sostituire, perché questo è lento e ormai desueto, credevo. Ho acquistato un i-Can 1110, sperando di fare cosa buona. Invece l'ho trovato molto meno sensibile del precedente. Ho stipulato un abbonamento a Premium Calcio e, siccome il segnale viene da Napoli, spesso mi capita di restare a secco. Vorrei sostituire lo Strong con qualche altro decoder con possibilità di leggere smart card. Su cosa posso orientarmi? Quale marca e tipo possono garantirmi la sensibilità fin'ora affacciata dallo Strong? Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno in questa scelta che per me sta diventando importante, non fosse altro che perché continuo a pagare l'abbonamento a Mediaset. Grazie a tutti voi