[Gaeta, LT] decoder DTT e problema ricezione

decoder per digitale terrestre

Salve, amici, ho comprato finalmente un TS7900HD e devo dire che ne sono contento. Solo ci sono alcune perplessità che, per un inesperto come me sono veri e propri dilemmi. Dunque. La prima sorpresa l'ho avuta ieri sera, un paio d'ore dopo averlo installato. All'atto dell'installazione tutto è andato per il verso giusto: ho visto che (senza saperlo) ho il TV full HD e quindi posso vedere i programmi trasmessi con questo sistema. Mi devo procurare un cavo HDMI (a proposito, quanto costa?) Dopo un paio d'ore,dicevo, è sparito tutto: è rimasto solo una videata con una scala in percentuale molto, ma molto lenta e il decoder non mi funzionava più. E questo per parecchio tempo. Non so quanto perché sono andato a letto che ancora stava così. Questa mattina tutto sembra tornato come prima. Ma che è successo? Poi: è possibile programmare l'autospegnimento? Siccome nelle istruzioni non l'ho trovato, vorrei sapere se questa funzione esiste. Se non esistesse e mi dovessi addormentare con decoder acceso che succede se sta acceso fino alla mattina successiva? E se questo succede sistematicamente? Fin'ora sono felice dell'acquisto, ma vorrei avere le idee chiare per regolarmi di conseguenza. Grazie a coloro che vorranno aiutarmi a capire. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Se la percentuale era molto lenta, magari di colore verde, il decoder stava facendo probabilmente l'aggiornamento del software.

Indietro
Alto Basso