Pervicace ha scritto:Ciao a tutti. Ho letto con piacere e attenzione le vostre risposte e ne ho fatto tesoro. Ho capito, però, dalle vostre risposte che non siete di Gaeta. Bene: la dizione corretta in gaetano (meglio, elenese) è: ittà la sang', perché a Gaeta (Elena) il termine "sangue" è di genere femminile, e questo lo rende unico nel suo modo di esprimersi. Ma tornando a noi, ho capito che con un Telesytem potrei avere sonni più o meno tranquilli. Va bene. Ma quale tipo di Telesystem? Tenete presente che mi serve un decoder con lettore per smart card e tanto di guadagnato se mi mette in condizione di fare tante altre cose che non oso sognare. So che ogni giorno i progressi fanno balzi da gigante, ma mi contento di un prodotto che sia ben equilibrato e mi faccia fare ciò cui aspiro. Grazie a voi tutti e un grande saluto
secondo me più che cambiare decoder dovresti rivedere l'impianto d'antenna e la distribuzione... provare a cambiare il puntamento se puoi, magari provando su monte orlando (tieni conto che dove sei tu ci sono una quarantina di gradi di differenza con faito)... poi considera che mediaset premium (calcio) trasmette anche da gaeta sul ch 52! mancano tuttavia i film... ma non so che tipo di abbonamento hai, quindi boh
Ultima modifica: