Ho un problema col mio S3 relativo alla batteria: sia alla sua durata, sia ai tempi di carica.
Da un paio di settimane il telefono ci mette moltissimo tempo a caricare, ad esempio: ieri sera alle 23 l'ho messo in carica quando la batteria era al 3% e l'ho staccato poco fa al mio ritorno a casa (perchè mi sono rotto) che era all'86%.
Ora, in 10 minuti, sono già sceso al 79% e va in picchiata...
Se anche lo uso tenendolo collegato al carica batterie, non mi carica: rimane stabile in stand-by e scende non appena premo qualche tasto...
Wi-fi: spento, Bluetooth: spento, GPS: spento, rotazione automatica: spenta.
Di acceso ho solo la vibrazione e la sincronizzazione oltre, ovviamente, al risparmio energetico.
Non l'ho quasi mai caricato tenendolo spento, ma nel mentre che lo usavo ma non mi aveva mai fatto così...
Aggiungo inoltre che avevo aggiunto una 'prolunga' USB per allungare un po quel striminzito cavetto dato in dotazione.
Secondo voi è partito uno tra: batteria/carica batterie?
Eventualmente la garanzia risponde?
Trovate che abbia sbagliato a fare qualcosa tra ciò che ho elencato?
Grazie per i consigli...
Da un paio di settimane il telefono ci mette moltissimo tempo a caricare, ad esempio: ieri sera alle 23 l'ho messo in carica quando la batteria era al 3% e l'ho staccato poco fa al mio ritorno a casa (perchè mi sono rotto) che era all'86%.
Ora, in 10 minuti, sono già sceso al 79% e va in picchiata...

Se anche lo uso tenendolo collegato al carica batterie, non mi carica: rimane stabile in stand-by e scende non appena premo qualche tasto...

Wi-fi: spento, Bluetooth: spento, GPS: spento, rotazione automatica: spenta.
Di acceso ho solo la vibrazione e la sincronizzazione oltre, ovviamente, al risparmio energetico.
Non l'ho quasi mai caricato tenendolo spento, ma nel mentre che lo usavo ma non mi aveva mai fatto così...
Aggiungo inoltre che avevo aggiunto una 'prolunga' USB per allungare un po quel striminzito cavetto dato in dotazione.
Secondo voi è partito uno tra: batteria/carica batterie?
Eventualmente la garanzia risponde?
Trovate che abbia sbagliato a fare qualcosa tra ciò che ho elencato?
Grazie per i consigli...