Gallery e Fantasy: Cambio numerazione canali [LCN]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco.81

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
pochi minuti fa il mio televisore (samsung), con decoder incorporato, mi ha cambiato la numerazione dei canali premium (e gallery)!
Tutto questo senza che facessi nulla!

Si è creato un bel caos: su 301 e seguenti ci sono Premium Cinema, SU, Joi, Mya, Steel, Joi e Mya più uno e Disney Channel!

Disney Ch più uno e Steel più uno sono rimasti più o meno ai soliti posti!

E' tutto un caos, si sono separati i pacchetti? Che stanno combinando???

Abito in Campania! ;)

Update del 16/11/09 By Ercolino
Nuova numerazione canali LCN

Update del 16/11/09 By Vianello_85
Al via lo switch-off a Roma e nel Lazio, mentre cambia la LCN in tutta Italia

Ultima modifica di un moderatore:
Si, da stanotte cambiano numerazione IN TUTTA ITALIA...Zone switchate e non...;)

In questo momento tutto il pacchetto premium è stato trasferito sul 300 e seguenti!

P.s. Da notare che tra premium cinema (canale 301) e SU (canale 304) ci sono due numerazioni disponibili! :)

il momento storico è arrivato, l'avevamo tanto atteso, sognato, sperato e finalmente adesso è arrivato!!!forza ragazzi tutti davanti al tv!!!!

perchè dietro nun se vede niente :D:D:D

mazza aò, ma solo io a Roma sul dtt vedevo già quasi tutti i canali e ormai l'analogico non lo vedevo da un anno...

Non trovo giusto che

Nell'offerta Premium via siano i Generalisti Mediaset HD e i Test HD 2 e 3 della Rai.Mi sa che la numerazione deve essere sistemata.Poi vi sono tanti canali mancanti...nuovi canali in vista? :D

numerazione senza senso e soprattutto va in conflitto con chiunque... soprattutto perche venerdi arrivano i nuovi PrCinema sul 302 e 303 quindi gli hd rai devono andarsene

Tanto si dovranno fare altre risintonizzazioni in settimana...Quindi no problem...:D

Anakin83 ha scritto:
numerazione senza senso e soprattutto va in conflitto con chiunque... soprattutto perche venerdi arrivano i nuovi PrCinema sul 302 e 303 quindi gli hd rai devono andarsene

Ho appena corretto i canali HD mediaset li ha messi sul 505 e 506 ,quindi credo che anche i due canali Rai HD 301 e 302 ,e LA 7 HD vengano poi spostati sul 501-502 e 507

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena aggiornato la lista LCN in sez DTT copertura.

Ci sono alcuni conflitti sui canali HD delle posizioni 300 in particolare il ch 301

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

eggià è tutta da rifare quella lista...

PS ma non è meglio se metti direttamente la lista "to be"? tanto se non si adeguano tutti subito ci penserà l'Agcom poi....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso