Gallery e Fantasy: Cambio numerazione canali [LCN]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La risintonizzazione completa va rifatta nella tarda mattina ,ora è ancora presto ,visto che anche alcuni canali Rai e altri cambieranno numerazione,stessa cosa per dahlia

aristoteles85 ha scritto:
Ho appena rifatto la sintonizzazione: PREMIUM CINEMA me lo piazza al numero 854!:5eek:
C'è qualcosa che non va, rifai la sintonizzazione...Forse te l'ha messo lì perchè va in conflitto con altri canali...:eusa_think:

Boing +1???? Da me ora trasmette a schermo nero però sarebbe assurdo se lo attivassero veramente, e pensare che ci stavamo chiedendo dove avrebbero trovato lo spazio per i due nuovi canali pay! Per il resto non mi ero accorto di niente visto che non uso il sistema LCN

beati voi, qui a roma e dintorni TUTTI i canali premium sono spariti ..... :5eek: :crybaby2:

=Matteo82= ha scritto:
Boing +1???? Da me ora trasmette a schermo nero però sarebbe assurdo se lo attivassero veramente, e pensare che ci stavamo chiedendo dove avrebbero trovato lo spazio per i due nuovi canali pay! Per il resto non mi ero accorto di niente visto che non uso il sistema LCN

In tutt'Italia è a schermo nero...in attesa del suo futuro. ;)

ragazzi ma da me a palermo si vedranno perche ho fatto la sintonizzazione dei canali e mi da sempre gli stessi tranne che c'è in piu il boing +1 che non si vede .risposta grazie

Non abbiate fretta :)

Aspettate nel pomeriggio/sera, con calma, fate la risintonizzazione completa, se necessario pure un reset del decoder (da menu) e avrete la numerazione aggiornata.

Ricordo che Boing +1 è l'equivalente dell'ex canale "test", è normale vederlo schermo nero, almeno per ora... Vedremo se ci saranno novità ;)

Eh si. Peccato che Rai e Mediaset hanno già cambiato la LCN mentre Telecom (la veloce :p) e L'Espresso no, per cui se risintonizzo adesso il decoder fuma :p

Come ho scritto nell'articolo in primo piano su Digital-Sat, non c'è necessità di risintonizzare il decoder se non in zona di switch-off, perché le tv locali non saranno sicuramente pronte (così come ancora Telecom) e quindi si potrebbero avere dei conflitti.

Quando in settimana avremo dei canali nuovi da Premium, allora sì che sarà il caso di farla :)

GIOSCO ha scritto:
Quando in settimana avremo dei canali nuovi da Premium, allora sì che sarà il caso di farla :)

Sinceramente potevano fare entrambe le cose assieme (aggiungere i due nuovi canali cinema e cambiare LCN)... o al limite mettere dei segnaposti neri x i nuovi canali cinema nella nuova LCN...

brunotto ha scritto:
Sinceramente potevano fare entrambe le cose assieme (aggiungere i due nuovi canali cinema e cambiare LCN)... o al limite mettere dei segnaposti neri x i nuovi canali cinema nella nuova LCN...
Eh no.. La nuova lista è fatta per Roma non per Premium...

GIOSCO ha scritto:
Eh no.. La nuova lista è fatta per Roma non per Premium...

Ma sai quanti questa sera a Roma e dintorni (ri)sintonizzeranno per mai più toccare il decoder ?

Mica tutti sono smanettoni come la gente di questo forum...

Mediaset Premium mi sorprende ogni giorno di più per le capzate che combina...

brunotto ha scritto:
Ma sai quanti questa sera a Roma e dintorni (ri)sintonizzeranno per mai più toccare il decoder ?

Mica tutti sono smanettoni come la gente di questo forum...

Mediaset Premium mi sorprende ogni giorno di più per le capzate che combina...
Se sei un abbonato Premium e ti arriva la comunicazione che hai nuovi canali, ti pare che non fai la risintonizzazione? ...

GIOSCO ha scritto:
Se sei un abbonato Premium e ti arriva la comunicazione che hai nuovi canali, ti pare che non fai la risintonizzazione? ...
appunto...

ragazzi ma per caso sapete di quanto aumenteranno con i due nuovi canali premium?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma per caso sapete di quanto aumenteranno con i due nuovi canali premium?
Intendi di prezzo? In caso, non è questo il 3d adatto.. E ad ogni modo non si sa ancora nulla :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso