Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcosa che non va, rifai la sintonizzazione...Forse te l'ha messo lì perchè va in conflitto con altri canali...aristoteles85 ha scritto:Ho appena rifatto la sintonizzazione: PREMIUM CINEMA me lo piazza al numero 854!![]()
=Matteo82= ha scritto:Boing +1???? Da me ora trasmette a schermo nero però sarebbe assurdo se lo attivassero veramente, e pensare che ci stavamo chiedendo dove avrebbero trovato lo spazio per i due nuovi canali pay! Per il resto non mi ero accorto di niente visto che non uso il sistema LCN
GIOSCO ha scritto:Quando in settimana avremo dei canali nuovi da Premium, allora sì che sarà il caso di farla![]()
Eh no.. La nuova lista è fatta per Roma non per Premium...brunotto ha scritto:Sinceramente potevano fare entrambe le cose assieme (aggiungere i due nuovi canali cinema e cambiare LCN)... o al limite mettere dei segnaposti neri x i nuovi canali cinema nella nuova LCN...
GIOSCO ha scritto:Eh no.. La nuova lista è fatta per Roma non per Premium...
Se sei un abbonato Premium e ti arriva la comunicazione che hai nuovi canali, ti pare che non fai la risintonizzazione? ...brunotto ha scritto:Ma sai quanti questa sera a Roma e dintorni (ri)sintonizzeranno per mai più toccare il decoder ?
Mica tutti sono smanettoni come la gente di questo forum...
Mediaset Premium mi sorprende ogni giorno di più per le capzate che combina...
appunto...GIOSCO ha scritto:Se sei un abbonato Premium e ti arriva la comunicazione che hai nuovi canali, ti pare che non fai la risintonizzazione? ...
Intendi di prezzo? In caso, non è questo il 3d adatto.. E ad ogni modo non si sa ancora nullatoto 90 ha scritto:ragazzi ma per caso sapete di quanto aumenteranno con i due nuovi canali premium?