Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Me la guardero' su Sky Uk,di solito l'episodio lo mandano due giorni dopo Hbo..una goduria la qualità video :)

Lord Axl ha scritto:
Me la guardero' su Sky Uk,di solito l'episodio lo mandano due giorni dopo Hbo..una goduria la qualità video :)

scusami la domanda ma come fai a vedere skyUK hai la tessera abbonato?o c'è un modo su internet legale?

Ciao, qualcuna sa quando replicano la seconda stagione?

Daedalus ha scritto:
le repliche le trasmetteranno su sky cinema o su sky uno?
penso sky cinema...visto che hanno fatto cosi' anche con boardqalk empire..altra serie hbo...poi non ne sono sicuro pero'

Il 10/5 prima puntata della 3a stagione su SKY Italia..fonte La Repubblica di oggi..lunedì prossimo su SKY Uk non vedo l'ora :D

Dalla guida tv sky....

da Sabato 7 aprile, su sky cinema Hits, la replica delle prime 2 stagioni :D :D

Dovrebbero fare 4 episodi ogni sabato (per 5 sabati, visto che son 20 episodi), giusti giusti per arrivare al 10 maggio con la 3° stagione.

MYSKY già attivato ;)

njmjj

Dalla guida tv sky....

da Sabato 7 aprile, su sky cinema Hits, la replica delle prime 2 stagioni :D :D

Dovrebbero fare 4 episodi ogni sabato (per 5 sabati, visto che son 20 episodi), giusti giusti per arrivare al 10 maggio con la 3° stagione.

MYSKY già attivato ;)

anch'io ho già programmato il mysky,ma quattro episodi a settimana non riuscirò mai a seguirli con tutto quello che seguo...l'ho persa questa serie e vorrei recuperarla ma mi si riempirebbe tantissimo il mysky minimo avrà un 3-4% di memoria a episodio...sapete se sarà sull ondemand off lini o online?

Le puntate non sono dei colossal occuperanno meno del 2% ma più del 1% e in caso estremi si rinuncia allhd e si registrano dal canale sd poi quando li guardi...socchiudi gli occhi

Le puntate non sono dei colossal occuperanno meno del 2% ma più del 1% e in caso estremi si rinuncia allhd e si registrano dal canale sd poi quando li guardi...socchiudi gli occhi
Su Sky Cinema Hits HD un episodio occupa 3%. Su Sky Cinema 1 HD (l'anno scorso) 4-5% perché ha un bitrate maggiore.

Possibilità di vedere sull on demand?
No.

4-5% per 1 ora di HD???? E che è? d'oro? :D

X-Factor Usa (che ha un HD molto molto buono), dura più di 2 ore e occupa 6-7% ogni puntata ;)

Comunque pronto ad eliminare qualcosa per far posto a questa serie ;)

rettifico...in quanto avendo 500GB di spazio disponibile...il mio 2% non può essere il vostro 2%...

4-5% per 1 ora di HD???? E che è? d'oro? :D

X-Factor Usa (che ha un HD molto molto buono), dura più di 2 ore e occupa 6-7% ogni puntata ;)

Comunque pronto ad eliminare qualcosa per far posto a questa serie ;)

più che eliminare qualcosa,è che seguo tantissime serie e tutte in differita causa poco tempo,restano giorni sul mysky e per vedere i quattro episodi del weekend mi occorrerà più di una settimana..ma farò di tutto

Indietro
Alto Basso