Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Qualcuno ha potuto fare un confronto della qualità HD fra la registrazione delle 21, e quella caricata sull' On Demand? A me sembrano uguali dopo un confronto veloce, pertanto penso di conservare la seconda dato l'assenza del logo.
(Ma quand'è che uscirà il decoder da 1 PETA-BYTE ? mannaggia :D :D )

E per curiosità... cè modo di sapere se tutte e 10 le puntate passeranno sull'OD? :icon_rolleyes:

mendets ha scritto:
E per curiosità... cè modo di sapere se tutte e 10 le puntate passeranno sull'OD? :icon_rolleyes:
Penso di si...anzi controlla sul sito di Sky nella sezione
guida tv, se nei programmi dell'OD venerdì prossimo ci saranno
altre due puntate...perchè se cosi fosse...;)

cheguevara63 ha scritto:
Penso di si...anzi controlla sul sito di Sky nella sezione
guida tv, se nei programmi dell'OD venerdì prossimo ci saranno
altre due puntate...perchè se cosi fosse...;)
si, saranno tutte l'ondemand...come è successo con i borgia, mildred pierce....;)

Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1: il primo episodio, in onda dalle 21.10, ha avuto un ascolto medio complessivo di 358.550 spettatori, mentre il secondo, in onda dalle 22.10, è stato visto in media da 358.084 spettatori.

Mi sembra eccellente dal punto di vista dei costumi e nel ricostruire gli ambienti, un po' meno per quanto riguarda la storia che, per il momento m'è parsa un po' troppo frettolosa. Non sono riuscito a capire in quanto tempo si svolgono gli avvenimenti, con quei lupi che crescono a dismisura mentre attorno sembra non succedere "niente"...

Meraviglioso Peter Dinklage nel ruolo del nanetto saggio :icon_cool:

teo84 ha scritto:
Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1: il primo episodio, in onda dalle 21.10, ha avuto un ascolto medio complessivo di 358.550 spettatori, mentre il secondo, in onda dalle 22.10, è stato visto in media da 358.084 spettatori.
34 spettatori di differenza? :5eek:
Tutti incollati!

NeMes|s ha scritto:
34 spettatori di differenza? :5eek:
Tutti incollati!
onestamente sarebbero 469 ;)
cmq veramente i telespettatori che l'hanno vista hanno visto anche il secondo episodio!!molto ma molto bene....

la prima scena faceva pensare a qualcosa di buono.. invece il protagonista del primo episodio è stata la banalità con personaggi stereotipati ( i belli cattivi , i brutti con valori umani ,gli indigeni palestrati ecc.. ) e dialoghi scialbi.. il secondo ep. è stato molto meglio sceneggiato.. in sintesi : banale ma può diventare interessante.. ha dei spiragli..

Forse sarò troppo esigente, ma non mi è piaciuto molto, (devo anche dire che il genere non mi fa impazzire), visto che seguo troppi telefilm, mi sa che questo l'abbandono.

Scene di poppe al vento e rapporti a pecorina in quantità non trascurabile.

Ottimo:D :D

si danger, le solite scopate e culi e tette al vento di HBO:lol: .
....la storia per adesso non un granche....spero che migliori....

rob7417 ha scritto:
si danger, le solite scopate e culi e tette al vento di HBO:lol: .
....la storia per adesso non un granche....spero che migliori....

se ti sente Alex89 :laughing7:

Da appassionato del genere, queste prime puntate mi hanno preso molto :D

Tra l'altro, proprio nella stessa giornata e' uscio Skyrim, videogame gdr con ambientazione molto ma molto simile ed e' stata una vera goduria.... :blob1:

dario92 ha scritto:
se ti sente Alex89 :laughing7:

L' unica cosa che mi sorprende è che alcuni pensano, che il sesso sia una caratteristica esclusiva del XXI sec. (ci sarebbe da fare una lezione di Storia) e comunque non mi pare che abbiano esagerato in scene di questo tipo, meno evidenti e presenti di altre serie trasmesse ultimamente e non solo prodotte da HBO.

Sono completamente estasiato dopo le prime 2 puntate...davvero un capolavoro...è fantasy non è il mio genere...

Anche a me la trama di questi primi due episodi non mi hanno convito tanto...vediamo come va la serie

Indietro
Alto Basso