Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Secondo questa programmazione, dovrebbe trattarsi di un bel canale, non generalista

anto67 ha scritto:
Secondo questa programmazione, dovrebbe trattarsi di un bel canale, non generalista
Il tipo di programmazione del canale, quando partirà, si sa già da un po'!

Intanto è ora in onda Effetto Notte con il suo logo (oltre a quello di Gardenia) ma non è mezzanotte ovviamente! Secondo me stanno raggiungendo il loro obbiettivo, cioè incuriosire il telespettatore in attesa di Effe Tv

Stavo facendo zapping e mi sono fermata a seguire la programmazione...io sono ancora piantata qui a guardarlo pur essendo iniziato effetto notte. Non so, saranno le musiche proposte e le immagini ma sono di un rilassata stasera...ottimo modo per terminare la settimana! :biggrin:

Frappa ha scritto:
Stavo facendo zapping e mi sono fermata a seguire la programmazione...io sono ancora piantata qui a guardarlo pur essendo iniziato effetto notte. Non so, saranno le musiche proposte e le immagini ma sono di un rilassata stasera...ottimo modo per terminare la settimana! :biggrin:

confermo
sembrà folle ma è un vero antistress
io delle volte mi sintonizzo per addormentarmi/rilassarmi

YouTivu ha scritto:
confermo
sembrà folle ma è un vero antistress
io delle volte mi sintonizzo per addormentarmi/rilassarmi

Non ho la tv in camera altrimenti lo utilizzerei anche io. In compenso mi sto addormentando sul divano!

Azzurro ha scritto:
Questi docu reality sono molto belli. Sarebbe bello di vederne girati anche di giorno.

Mmmmm..non so...secondo me perderebbero quel fascino che hanno.

Fabiom1981 ha scritto:
Ma allora non c'entra assolutamente nulla con la rivista "Gardenia"?
Io stamattina ho visto che mostravano un programma sul giardinaggio e sui fiori e perciò "Gardenia" era proprio indicato per questo programma!! :D

Grandi! Questi sanno il fatto loro e ci stanno incuriosendo giorno per giorno.
é se stessero pure leggendo i nostri thread? :D

Indietro
Alto Basso