Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Ciao a Tutti

Ipotesi.
Secondo me Gardenia diventa il canale principale, se veramente e' un canale dedicato al giardinaggio, chi lo vede di notte ?
Trasmissioni fino alle 24:00.
Con il solo logo Gardenia.

Effetto notte continua a trasmettere normalmente dalle 24:00 alle 7:00.
Senza logo Gardenia.
Sempre con la stessa lcn. (230)

Mi scuso se ho scritto cavolate.

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Senza logo Gardenia.

Ciao ;)
max
Io stanotte ho visto la solita scritta Effetto Notte in alto a destra, ma in alto a sinistra c'era la scritta Gardenia, anche se le trasmissioni sono sempre di Effetto Notte, anche se ora c'è l'identificativo Gardenia. :5eek:

Infatti prima di mezzanotte c'è sempre la solita scritta:
EFFETTO NOTTE - Tutti i giorni da mezzanotte. :D

Lost88 ha scritto:
Dicci la verità... te le elabori la notte le tue teorie è? ;)

si guardando effetto notte :D

comunque qui ogniuno dice la sua quindi perche' non posso dire la mia ;)

P.S.
solo per dovere di cronaca ora trasmette due loghi la notte quello di gardenie e quello di effetto notte la proprieta dei canali e di Cairo :D

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Io stanotte ho visto la solita scritta Effetto Notte in alto a destra, ma in alto a sinistra c'era la scritta Gardenia, anche se le trasmissioni sono sempre di Effetto Notte, anche se ora c'è l'identificativo Gardenia. :5eek:

Infatti prima di mezzanotte c'è sempre la solita scritta:
EFFETTO NOTTE - Tutti i giorni da mezzanotte. :D
Stesse trasmissioni e anche ripetitive ;) Stanotte c'era di nuovo il pane ;)

Secondo me partirà Gardenia sul 230 e sul 29 chiuderanno la7d e apriranno effetv.
Tanto su la7d fanno tutto il giorno solo repliche di Benedetta Parodi e di Buccia di banana.
L'unica problema di questa ipotesi sarebbe:
dove trasmetteranno il basket???

Lost88 ha scritto:
La7 HD ha un bitrate troppo basso per essere sostituito da un normale canale Sd, ma soprattutto la lcn 507 è esclusiva di La7 HD, in quanto le lcn 5** sono dei canali HD e il 507 ovviamente è di La7 in HD!
Secondo me è solo un'altra mossa che forse capiremo nel giro di pochi giorni o ore, ma al 230 andrà Effe tv.
modificato sul 507 trasmette la7 ha tolto la7hd

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Ipotesi.
Secondo me Gardenia diventa il canale principale, se veramente e' un canale dedicato al giardinaggio, chi lo vede di notte ?
Trasmissioni fino alle 24:00.
Con il solo logo Gardenia.

Senza logo Gardenia.

Mi scuso se ho scritto cavolate.

Ciao ;)
max
sai che quoto questa cavolata :D

se effetv è proprio entertainment fact lcn 234 apparso sul ch 47 timb (schermo nero)

anto67 ha scritto:
modificato sul 507 trasmette la7 ha tolto la7hd
Tolta la schermata di La7 HD, ma non è stata sostituita da nient'altro nel mux 2 (UHF 60).
La copia di La7 che ora ha preso LCN 507 si trova nel mux 3 (UHF 48), ed usa gli stessi PID delle due copie già presenti.

Io vorrei solamente un pò di luce che forse solo 3750 ci può dare... In pratica "aspettavamo" EffeTV al numeretto 230 e ora ci compare anche Entertainment Fact sul 234 e viene tolto La7 HD... Ma non è che TIMB sta facendo qualche riorganizzazione per un futuro in HD? Non vorrei dire ceci per fagioli... Ma con tutti questi passaggi e riordini non ci sto capendo un tubo...

Indietro
Alto Basso