Sarà il canale Effe Tv (Feltrinelli)liebherr ha scritto:io non l'ho proprio capito....chi è l'editore di sta roba??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà il canale Effe Tv (Feltrinelli)liebherr ha scritto:io non l'ho proprio capito....chi è l'editore di sta roba??
Ovviamente no...liebherr ha scritto:e anche lui trasmetterà solo di notte??
misterix ha scritto:LaEffe sarà inizialmente un canale
basato sui contenuti d’acquisto, e quindi
serie, cinema, documentari, il tutto
proveniente da library prestigiose quali sono
HBO, Channel 4, BBC, Artè).
Fonte : http://www.economiaweb.it/laeffe-debutto-tra-tre-mesi/
Freak71 ha scritto:Però ... promette bene ...
Non c'è più banda sui mux timb se no dovevano aprire la7 hd.kikymusampa ha scritto:A questo punto non potrebbero iniziare fin da subito in HD?![]()
Tu non puoi lanciare il canale solo in hd.djandrea ha scritto:però sono del parere un 1280x720 25 a 3mbps si potrebbe faresecondo me
su questo hai ragione ma ci siamo rotti le ... per non dire la parola , tv hd tv hd speso i soldi e ... diciamo che per ora con mediaset che ha messo i 3 canali in hd (anche se spesso upscale) e rai hd , per ora non mi lamento! solo magari un altro canale hd della rai , secondo me dovrebbero fare non troppi canali , meglio pochi ma buoni! e magari in alta qualitàsuperbari ha scritto:Tu non puoi lanciare il canale solo in hd.
Poi quelli che hanno la tv senza l'hd non potranno vederlo.
Per la qualità e quantità c'è il satellite...djandrea ha scritto:su questo hai ragione ma ci siamo rotti le ... per non dire la parola , tv hd tv hd speso i soldi e ... diciamo che per ora con mediaset che ha messo i 3 canali in hd (anche se spesso upscale) e rai hd , per ora non mi lamento! solo magari un altro canale hd della rai , secondo me dovrebbero fare non troppi canali , meglio pochi ma buoni! e magari in alta qualità
Già...mah...boh....renten ha scritto:Rinominato con un nome imprevisto "gardenia "
si ma neanche li ci sono canali hd italiani free (c'è solo rai HD) ... è quello il punto!Stefano91 ha scritto:Per la qualità e quantità c'è il satellite...
Confermo. Il canale si chiama ora GARDENIA, la LCN è sempre la 230 e per adesso trasmette ancora la "programmazione" di Effetto Notte.renten ha scritto:Rinominato con un nome imprevisto "gardenia "
Gardenia è anche uno dei principali periodici di Cairo Editore...Omnitel ha scritto:Confermo. Il canale si chiama ora GARDENIA, la LCN è sempre la 230 e per adesso trasmette ancora la "programmazione" di Effetto Notte.
La Gardenia è il marchio di una catena di profumerie. Spero non sbarchino in TV!?!![]()