Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Il canale deve essere per forza in Sd.

djandrea ha scritto:
però sono del parere un 1280x720 25 a 3mbps si potrebbe fare ;) secondo me
Tu non puoi lanciare il canale solo in hd.
Poi quelli che hanno la tv senza l'hd non potranno vederlo.

superbari ha scritto:
Tu non puoi lanciare il canale solo in hd.
Poi quelli che hanno la tv senza l'hd non potranno vederlo.
su questo hai ragione ma ci siamo rotti le ... per non dire la parola , tv hd tv hd speso i soldi e ... diciamo che per ora con mediaset che ha messo i 3 canali in hd (anche se spesso upscale) e rai hd , per ora non mi lamento! solo magari un altro canale hd della rai , secondo me dovrebbero fare non troppi canali , meglio pochi ma buoni! e magari in alta qualità

Ultima modifica:
djandrea ha scritto:
su questo hai ragione ma ci siamo rotti le ... per non dire la parola , tv hd tv hd speso i soldi e ... diciamo che per ora con mediaset che ha messo i 3 canali in hd (anche se spesso upscale) e rai hd , per ora non mi lamento! solo magari un altro canale hd della rai , secondo me dovrebbero fare non troppi canali , meglio pochi ma buoni! e magari in alta qualità
Per la qualità e quantità c'è il satellite...

renten ha scritto:
Rinominato con un nome imprevisto "gardenia "
Confermo. Il canale si chiama ora GARDENIA, la LCN è sempre la 230 e per adesso trasmette ancora la "programmazione" di Effetto Notte.

La Gardenia è il marchio di una catena di profumerie. Spero non sbarchino in TV!?! :eusa_doh:

Omnitel ha scritto:
Confermo. Il canale si chiama ora GARDENIA, la LCN è sempre la 230 e per adesso trasmette ancora la "programmazione" di Effetto Notte.

La Gardenia è il marchio di una catena di profumerie. Spero non sbarchino in TV!?! :eusa_doh:
Gardenia è anche uno dei principali periodici di Cairo Editore...
Considerato che 3750... era stato abbastanza chiaro sul fatto che Effetto Notte era il segnaposto di Effe Tv, l'unica spiegazione plausibile di questo cambio potrebbe essere uno scambio di LCN. Se per ipotesi Cairo avesse fatto richiesta tempo fa per una posizione LCN, ed avesse ottenuto un numero più basso del 230 di Effe Tv, ad oggi, acquistando La7 (e con lei le quote di partecipazione della joint-venture con Feltrinelli per EffeTv), potrebbe aver acconsentito ad uno scambio, cedendo ad EffeTv la sua posizione LCN più bassa (che al momento è sconosciuta), e prendendosi in cambio il 230 per questo canale GARDENIA.

Ovviamente la mia è una semplice ipotesi, basata praticamente sul niente oltre al fatto che Cairo Editore possiede una rivista dal nome Gardenia.;)

la butto lì, come faccio sempre...: EFFETV sul canale 29 ;)

mi aveva incuriosito questo articolo infatti... :)

Le trasmissioni prenderanno il via tra la fine di marzo e l’inizio di aprile sulle frequenze del Dtt, ma non è da escludere un contemporaneo sbarco sul bouquet di Sky. Nasce LaEffe, progetto televisivo targato Feltrinelli. Il canale fa capo a Effe tv srl, società partecipata al 70% da Effe2005-Gruppo Feltrinelli e al 30% da La7.

www.economiaweb.it

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso