Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Gardenia è una rivista di Giardinaggio. Chissà forse questo canale si occuperà di ciò . Magari riprendendo il programma che trasmetteva La7 il sabato pomeriggio dove si rimettevano in sesto i giardini dei condomini che era sponsorizzato dalla rivista sopra citata .... :eusa_think:

Il decoder mi dà Magnolia ma il marchio del canale è rimasto effetto notte.

Effetto Notte-Gardenia-VeroTv-EffeTv ? ? ?

la butto li' anche io .... secondo me c'e uno scambio di Lcn vero tv al 230 rinominato in gardenia tv quindi non piu la rivista vero ma solo gardenia e poi sul 55 andra effeTv(feltrinelli) puo' funzionare cosi' ;)
comunque come mai il canale gardenia
adesso non usano questo cartello(vedi link foto)
edit

Ultima modifica:
D+Tv ha scritto:
la butto li' anche io .... secondo me c'e uno scambio di Lcn vero tv al 230 rinominato in gardenia tv quindi non piu la rivista vero ma solo gardenia e poi sul 55 andra effeTv(feltrinelli) puo' funzionare cosi' ;)
edit
Che c' entra l' editore Guido Veneziani (riviste di Gossip e di giornali mondani) con la Feltrinelli (editore di libri) e con Cairo editore di Gardenia (e di altre riviste)?
Io Vero Tv in tutte queste operazioni non ce lo vedo....
Vero ha fatto di tutto per scambiare la sua naturale LCN 137 con LCN 55 (di Capri Gourmet)...
Non la cederebbe mai.

stefio ha scritto:
Gardenia è una rivista di Giardinaggio. Chissà forse questo canale si occuperà di ciò . Magari riprendendo il programma che trasmetteva La7 il sabato pomeriggio dove si rimettevano in sesto i giardini dei condomini che era sponsorizzato dalla rivista sopra citata .... :eusa_think:
Manca proprio un canale di giardinaggio ;) ;) sicuramente piu interessante dei canali di televendite

:D Mistero
Ipotesi, ipotesi
è vero che non in tutti Italia Effettonotte è rinominato Gardenia (con schermo che dice ancora effettonotte ...dopo la mezzanotte ?

anto67 ha scritto:
:D Mistero
Ipotesi, ipotesi
è vero che non in tutti Italia Effettonotte è rinominato Gardenia (con schermo che dice ancora effettonotte ...dopo la mezzanotte ?

Il mux TIMB2 è uguale in tutta Italia quindi ogni modifica è uguale dappertutto.

D+Tv ha scritto:
edit
Dicci la verità... te le elabori la notte le tue teorie è? ;)

Secondo me dopo questo cambio di nome Effetto Notte cesserà le trasmissioni.
Forse Gardenia andrà al posto di Effetto Notte con lcn 230 e Effetv al posto del cartello la7hd.

superbari ha scritto:
Secondo me dopo questo cambio di nome Effetto Notte cesserà le trasmissioni.
Forse Gardenia andrà al posto di Effetto Notte con lcn 230 e Effetv al posto del cartello la7hd.
La7 HD ha un bitrate troppo basso per essere sostituito da un normale canale Sd, ma soprattutto la lcn 507 è esclusiva di La7 HD, in quanto le lcn 5** sono dei canali HD e il 507 ovviamente è di La7 in HD!
Secondo me è solo un'altra mossa che forse capiremo nel giro di pochi giorni o ore, ma al 230 andrà Effe tv.

Indietro
Alto Basso