• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

...e pensare che reteA prima poi all music poi dee-jayTV, in analogico da me si sono sempre visti, non ho mai capito perchè non hanno mai attivato i mux digitali, boh sono passati 4 anni e reteA ed i rai ancora mancano (tranne il mux1 naturalmente) mentre ci sono tutti i TIMB e mediaset (a parte LA3 e Dfree)....
 
I mux de L'espresso hanno una copertura di poco inferiore a TimB, nel corso dell'anno sono previsti comunque implementazioni della copertura, trascurata nella prima fase dello s.o.
I siti principali di tutte le regioni sono coperte, il singolo caso non fa certo la regola
Nella nostra intera provincia rete a è più o meno inesistente, anche ripetitori importanti (come il monte Petrano) non hanno i suoi mux, anche se servono più o meno 30.000 abitanti
 
I mux de L'espresso hanno una copertura di poco inferiore a TimB, nel corso dell'anno sono previsti comunque implementazioni della copertura, trascurata nella prima fase dello s.o.
I siti principali di tutte le regioni sono coperte, il singolo caso non fa certo la regola

Lo so che il singolo caso non fa la regola.. e non mi sembra che il caso sia singolo, comunque ti hanno già risposto indicandoti casi più eclatanti e facendoti notare l'abissale differenza nel numero degli impianti. ;)
 
Il 230 è cmq di Feltrinelli, che non intende rinunciare anche a questa posizione LCN.
La programmazione non può essere la stessa del 50 per motivi di "regolatorio" ... ecco perché Gardenia (cui è assegnata l'LCN 230) deve vivere di vita propria.
Quella lcn non era di la7?
 
Ho visto anche la prima produzione dichiaratamente targata la7, cioè le interviste barbariche
 
..confermo....dalle mie parti (appennino bolognese) RETEA mai vista nè in analogico,nè in digitale..:doubt:.in compenso ha acceso...tivu'italia!:eusa_doh:
 
In Valtellina dove abito io se non sbaglio i mux l'espresso sono presenti solo in 3 siti! Almeno un terzo di tutta la provincia o forse anche piu non sono coperti dal loro segnale!
 
In Valtellina dove abito io se non sbaglio i mux l'espresso sono presenti solo in 3 siti! Almeno un terzo di tutta la provincia o forse anche piu non sono coperti dal loro segnale!

se segnalate a segnalazioni@deejay.it, ci sono dei gentilissimi tecnici che vi contatteranno per avere da voi delle specifiche più dettagliate e le vostre segnalazioni non rimarranno lettera morta.
provare per credere
 
se non erano in programma nella prima tornata di attivazioni, non vuol dire che non lo siano nelle seconde.
 
..confermo....dalle mie parti (appennino bolognese) RETEA mai vista nè in analogico,nè in digitale..:doubt:.in compenso ha acceso...tivu'italia!:eusa_doh:
magari non la tua zona, ma l'appennino bolognese fino alla romagna era ben coperto in analogico dal 56 di Monte Oggioli.
 
Gardenia appena passato in simulcast con laeffe, quindi il collegamento parte sempre alle 20.00 certo che il collegamento è fatto con l'accetta, tagliato il programma in onda (era comunque di una noia mortale) e iniziato da uno spot a metà! Potrebbero mettere un cartello qualche minuto prima senza tagliare così, con una scritta del tipo "ci stiamo per collegare con la effe"! Questo mi fa capire il disinteresse totale per Gardenia e la fine che farà? 3750, ma la lcn 230 non era di la7 e non di feltrinelli?
 
Secondo un mio punto di vista Gardenia. non sparira' o almeno il 230 "laeffe" forse lo usera' per un secondo canale firmata feltrinelli
 
Quindi possiamo dire che Gardenia trasmetta in simulcast con laEffe ogni sera a partire dalle 20.30 circa?
ehm.... bisogna vedere a che ora ci sono i programmi che vanno in simulcast (tenendo conto che l'epg è sballata). mi sembra che qualche giorno fa ci fosse un film su entrambi i canali...
in questo momento anche "chi ti credi di essere?" è in simulcast.
 
Arrivo da una mezz'ora pomeridiana passata a guardare questo canale. Aldilà dei suoi sviluppi futuri , devo dire che cosi' com'e' non mi dispiace affatto. Diverse microstrisce che spaziano dalla musica alla cultura. Apprezzo il carattere sperimentale delle trasmissioni e mi piacerebbe che fosse cosi' 24 ore al giorno con micro contenuti sempre diversi.
 
Arrivo da una mezz'ora pomeridiana passata a guardare questo canale. Aldilà dei suoi sviluppi futuri , devo dire che cosi' com'e' non mi dispiace affatto. Diverse microstrisce che spaziano dalla musica alla cultura. Apprezzo il carattere sperimentale delle trasmissioni e mi piacerebbe che fosse cosi' 24 ore al giorno con micro contenuti sempre diversi.

I microcontenuti sono sempre gli stessi però... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso