• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Arrivo da una mezz'ora pomeridiana passata a guardare questo canale. Aldilà dei suoi sviluppi futuri , devo dire che cosi' com'e' non mi dispiace affatto. Diverse microstrisce che spaziano dalla musica alla cultura. Apprezzo il carattere sperimentale delle trasmissioni e mi piacerebbe che fosse cosi' 24 ore al giorno con micro contenuti sempre diversi.

Banda sprecata, marchio che non c' entra nulla con i contenuti del canale, numerazione LCN pessima...
Va bene la sera quando mette i programmi di Laeffe ma dovrebbero decidersi a mettere a video il logo del Laeffe in quelle ore assieme al loro...
Così spartana non attira pubblico.
 
Sul sito dicono questo: Il canale Gardenia (canale 230) è un altro
canale edito da Effe TV, media company
del Gruppo Feltrinelli che cura anche la
programmazione di laeffe (canale 50) in
partnership editoriale con il Gruppo
Espresso. Ha una sua programmazione
automa ma ospita una fascia di
programmazione in Prime Time (dalle
20.00 alle 02.00) in syndication con
laeffe.
 
Arrivo da una mezz'ora pomeridiana passata a guardare questo canale. Aldilà dei suoi sviluppi futuri , devo dire che cosi' com'e' non mi dispiace affatto. Diverse microstrisce che spaziano dalla musica alla cultura. Apprezzo il carattere sperimentale delle trasmissioni e mi piacerebbe che fosse cosi' 24 ore al giorno con micro contenuti sempre diversi.
concordo pienamente. :thumbsup: peccato solo che la programmazione sia in loop...
 
[...] Va bene la sera quando mette i programmi di Laeffe ma dovrebbero decidersi a mettere a video il logo del Laeffe in quelle ore assieme al loro...
Così spartana non attira pubblico.

Mi sa che ti hanno ascoltato! ;)
Ho notato che ieri sera durante il simulcast con LaEffe c'era il logo LaF/RTV.. non so da quando sia così! ;)
 
Senza più la ripetizione serale di LaEffe, novità che perdura da alcuni giorni, questo canale è diventato inutile.
Potrebbero procedere alla sua eliminazione.
 
non so se qualcuno l'ha notato ma il logo di gardenia e di effetto notte hanno lo stesso carattere delle scritte su laEffe, con tanto di punto finale. :eusa_shifty:
 
Ok Gardenia sembra una web-tv molto ripetitiva e monotona, era meglio quando alla sera ripeteva LaEffe...
Capisco che sta forse per chiudere però in questi ultimi tempi poteva almeno ripetere La Effe,
secondo me se ripetesse tutto il giorno LaEffe la legge non interverrebbe se davvero si tratta di poche settimane
prima della dismissione totale.
 
Ok Gardenia sembra una web-tv molto ripetitiva e monotona, era meglio quando alla sera ripeteva LaEffe...
Capisco che sta forse per chiudere però in questi ultimi tempi poteva almeno ripetere La Effe,
secondo me se ripetesse tutto il giorno LaEffe la legge non interverrebbe se davvero si tratta di poche settimane
prima della dismissione totale.

Sì, ma cosa cambierebbe se ripetesse tutto il giorno La Effe?
Se Gardenia è destinato alla chiusura niente.
Non vedo la maggiore utilità di ripetere un'altro canale (che ha anche una LCN decisamente migliore) rispetto a quella di avere una programmazione, forse da web tv, forse ripetitiva, ma almeno diversa ;) ...

Se non è interessante non la si guarda ;) ...
 
Sì, ma cosa cambierebbe se ripetesse tutto il giorno La Effe?
Se Gardenia è destinato alla chiusura niente.
Non vedo la maggiore utilità di ripetere un'altro canale (che ha anche una LCN decisamente migliore) rispetto a quella di avere una programmazione, forse da web tv, forse ripetitiva, ma almeno diversa ;) ...

Se non è interessante non la si guarda ;) ...

L' utilità la vedono i milioni di utenti che non ricevono i mux di Rete A, fra cui il sottoscritto,
che per vedere LaEffe aveva bisogno di Gardenia (non sono un eccezzione)...
Finchè Rete A nel giro di un anno o due finisce di sistemare la copertura se ci sono rinforzi su altri mux non è superfluo.
 
L' utilità la vedono i milioni di utenti che non ricevono i mux di Rete A, fra cui il sottoscritto,
che per vedere LaEffe aveva bisogno di Gardenia (non sono un eccezzione)...
Finchè Rete A nel giro di un anno o due finisce di sistemare la copertura se ci sono rinforzi su altri mux non è superfluo.

Sono d'accordo con te, ma allora devi specificare ;) ... Il problema non è più di Gardenia in se, ma del fatto che La Effe doveva partire inizialmente sui Mux TiMedia e invece poi si è accordata (anche per parte dei contenuti, oltrechè immagino per la LCN) con il gruppo de L'Espresso ;) ...
 
Direi soprattutto per l'lcn, quali sono i contenuti provenienti da L'Espresso, i due notiziari di RTV e ... nient'altro mi pare...
Stanno regalando a Espresso un canale di primo piano,
potevano almeno tentare l' affitto di una posizione LCN
da qualche marchio nazionale secondario
restando su mux TIMB per ora.
Con il doppio slot si sono esposti a una tale spesa che per forza uno dei due slot viene soppresso,
nello specifico quello che ha la peggiore numerazione LCN.
 
Indietro
Alto Basso