Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

Finalmente abbiamo la certezza che questo è il segnaposto di effetv.
Che poi alla fine effetto sta per effe e notte sta per prove notturne.
Comunque una delle tante frasi diceva: "Quanti passeranno su questa stazione?"
Poche con questa lcn.
Il promo è fatto bene ed ha anche un buon bitrate.

Freccia-d-a ha scritto:
mi ricorda un po' il filmato col treno di la7d, che a volte usano tuttora la mattina presto.. Là ci sono i treni, qua le stazioni...
Infatti anch'io ho pensato la stessa cosa!! :D

Su La7d si era sempre in movimento sul treno, mentre qui si resta spesso in stazione ad attendere il treno!! :lol: :lol:

Infatti anche poco fa c'era la scritta: Non hai sonno? Attendi il prossimo treno!! :D

un canale per chi non prende sonno la notte ?

superbari ha scritto:
Finalmente abbiamo la certezza che questo è il segnaposto di effetv.
Che poi alla fine effetto sta per effe e notte sta per prove notturne.
Comunque una delle tante frasi diceva: "Quanti passeranno su questa stazione?"
Poche con questa lcn.
Il promo è fatto bene ed ha anche un buon bitrate.

ma perche' non partire direttamente con effe tv e fare le prove tecniche? secondo me non e' effe tv e' proprio un canale che vuole trasmettere solo la notte per coloro che non riescono a dormire la notte :D

Mio personale elogio... Da una prospettiva di marketing l' ambiguità di quel nome e l' avviso di sintonizzarsi a partire da mezzanotte può procurare:
- molta curiosità (attesa di vedere che cosa si vedrà)
- il passaparola di ingenui che pensano sia disponibile in chiaro una hot-tv e dicono all' amico "prova a fare un aggiornamento automatico dei canali che ci sarà qualcosa da vedere"....
Non male come tecnica eh :D ;)

Ma soprattutto si da "tempo" alla gente di risintonizzare e cosi che quando parte il canale sia sintonizzato già sui decoder/tv.
La gente non risintonizza tutti i giorni... ;)

D+Tv ha scritto:
ma perche' non partire direttamente con effe tv e fare le prove tecniche? secondo me non e' effe tv e' proprio un canale che vuole trasmettere solo la notte per coloro che non riescono a dormire la notte :D

E certo...cosa c'è di meglio che passare la notte a guardare un treno, ma quando dirai una cosa sensata? :eusa_wall:

Ormai è stato detto e stradetto che sarà Effe TV e questo canale partirà a fine marzo.

ale89 ha scritto:
Ma soprattutto si da "tempo" alla gente di risintonizzare e cosi che quando parte il canale sia sintonizzato già sui decoder/tv.
La gente non risintonizza tutti i giorni... ;)
infatti, si sintonizzano in automatico...

Personalmente ritengo che non sia il segnaposto di:"effetv", non ha nessun nesso logico l'attuale canale:"EFFETTO NOTTE"- Feltrinelli non centra.
Intendiamoci:"Personalissimo pensiero".

Ragazzi lo stesso 3750... ha palesemente detto che questo è un segnaposto per Effe tv o la Effe che dir si voglia! Lo stesso comunicato che uscì qualche tempo fa parlava di lcn 230 per Effe tv!

claudiuzzo ha scritto:
Personalmente ritengo che non sia il segnaposto di:"effetv", non ha nessun nesso logico l'attuale canale:"EFFETTO NOTTE"- Feltrinelli non centra.
Intendiamoci:"Personalissimo pensiero".
Oddio...che ti serve per fartene una ragione?
più di averti dato la conferma uno (3750) che a TIMB lavora?
(e secondo me con un incarico anche rilevante!)...

inbarazzato per non aver capito

M. Daniele ha scritto:
E certo...cosa c'è di meglio che passare la notte a guardare un treno, ma quando dirai una cosa sensata? :eusa_wall:

Ormai è stato detto e stradetto che sarà Effe TV e questo canale partirà a fine marzo.

pensavo che dopo lo spot andasero in onda programmi :D scusate non avevo capito :eusa_wall:

Lost88 ha scritto:
Ragazzi lo stesso 3750... ha palesemente detto che questo è un segnaposto per Effe tv o la Effe che dir si voglia! Lo stesso comunicato che uscì qualche tempo fa parlava di lcn 230 per Effe tv!

In realtà non è mai uscito alcun tipo di comunicato relativo alla numerazione di questo canale ;)

SATRED ha scritto:
Tutto ciò che non proviene direttamente dalla fonte non può essere chiamato comunicato :)
Infatti non ho scritto che era un comunicato... :evil5:
Però o chi ha scritto quell'articolo ha avuto "fortuna" azzeccando la lcn (da 1 a 999) proprio quella :D oppure è proprio quello come 3750... ci ha fatto ormai capire... ;)

EteriX ha scritto:
Oddio...che ti serve per fartene una ragione?
più di averti dato la conferma uno (3750) che a TIMB lavora?
(e secondo me con un incarico anche rilevante!)...
Boh a questo punto aspetterei sviluppi in merito.
Vedremo.

ale89 ha scritto:
Non vale per tutti i tv/decoder in commercio ;)
Io questo canale l'ho trovato sul mio tv LG semplicemente andando su un canale del Mux Timb 2, perchè è stato aggiunto in automatico!! ;)

Ma altri canali nuovi per riceverli, devo fare la scansione sulla frequenza relativa!! :eusa_think:

Quindi lo stesso tv si comporta in maniera diversa per i nuovi canali e perciò ogni marca o decoder si comporta in maniera differente, come hai detto giustamente tu!! :D

Indietro
Alto Basso