Gazzetta: tessera Mediasetpremium - uscita unica 5 ottobre a euro 11,99

su premium play è possibile vedere cinema.serie e doc per un mese dalla registrazione sul sito.Non si vedono calcio e cartoni animati e non è possibile acquistare eventi in pay per view.

p.s. chi ha una precedente iscrizione sul sito mediaset premium provveda alla cancellazione e si reiscriva per poter usufruire del mese di prova.In caso di non cancellazione niente play

Ops!!! questa mi e' nuova, ma sei sicuro di cio' che affermi ???

No , chiedevo, solo per il motivo, che mi sembrava strano, che uno fosse gia' iscritto al sito con una tessera, e si dovrebbe cancellare , per poi attivarne un altra...

la reiscrizione è necessaria perchè si è già usufruito la prima volta della prova di play.Naturalmente si tratta di un escamotage per usufruire di play più volte essendo un servizio dedicato agli abbonati easy pay

Ha, ecco.. ora mi e' chiaro, grazie della dritta...:)
Ora visto che sei ferrato sull argomento, ed io No.... vorrei sapere se io attivo questa tessera Giovedi, ovviamente mi ri-scrivo sul sito , e associo la tessera , al mio profilo... poi se la visione mi aggrada , il sabato dovrei fare un nuovo abbonamento easy pay, con una nuova tessera che mi arriva insieme al decoder, il modello di tessera grigia specifica per gli abbonamenti , dove sottoscrivero' l' abbonamento.. posso avere entrambi le tessere attive??

certo,le tessere possono essere attive entrambe.Ad essere scaltri ti conviene fare un'iscrizione al sito mediaset premium con i dati di un parente(padre,madre,fratelli,moglie o fidanzata)per la tessera prepagata e poi quando attivi la tessera con l'abbonamento easy pay ti iscrivi con i dati dell'intestatario(tu?) dell'abbonamento ed hai due accessi a premium play per un mese.Così l'accesso della prepagata a play puoi regalarlo a chi preferisci(amici,parenti,etc)

Ok, quindi dopo aver associato al mio profilo con la tessera di prova "ricaricabile" esempio a mia moglie.. poi dopo aver fatto l' abbonamento con la nuova tessera easy pay con i miei dati, non devo cancellare , la registrazione della tessera di mia moglie , ma ben si , faccio una nuova registrazione a mio nome, e dati associata alla tessera abbonamento, in tal modo posso accedere tranquillamente ai miei dati contrattuali, e associare sempre la visione al premium paly.. giusto ???

Se cosi fosse, la visione al play, con entrambi le tessera , e possibile farla sempre sullo stesso decoder di casa mia..?? giusto per sfruttare qualche film , visto che mi abbono solo al calcio e sport ...

per il primo quesito giusto.Per la seconda questione:se non erro sei in attesa del telesystem 7900hd e con quello accederai a premium play.Occhio che pur avendo 2 slot per tessere gestisce una tessera mediaset premium per volta,quindi per vedere i film su play devi sfilare la tessera con calcio e mettere quella con i film

Ma non è anche possibile associare più tessere MP ad un profilo?
Inoltre, quindi da quello che leggo, non è possibile fruire con queste tessere del calcio su Play?

Ma non è anche possibile associare più tessere MP ad un profilo?
Inoltre, quindi da quello che leggo, non è possibile fruire con queste tessere del calcio su Play?

è possibile associare più tessere ad un profilo,ma se si è interessati a sfruttare la prova di premium play lo si può fare per una volta con una registrazione.Con qualsiasi tessera prepagata non si può usufruire di premium play per la sezione calcio.Premium play per la parte calcio è usufruibile ESCLUSIVAMENTE con abbonamento easy pay

per il primo quesito giusto.Per la seconda questione:se non erro sei in attesa del telesystem 7900hd e con quello accederai a premium play.Occhio che pur avendo 2 slot per tessere gestisce una tessera mediaset premium per volta,quindi per vedere i film su play devi sfilare la tessera con calcio e mettere quella con i film
Giusto, mi arriva il modello 7900 con la tessera easy pay all interno..
Ok qundi devo inserire le schede, in base a ciò che voglio vedere, in tal modo sfrutto il mes di cinema sul play, con la tessera che attivo su mia moglie.
Grazie mille delle info che mi hai dato :)

Segnalo che ho attivato sabato 5 ottobre e oggi domenica 13 ottobre, vedo ancora...
QUINDI SONO 9 GIORNI DI VISIONE COMPRESO QUELLO DI ATTIVAZIONE
credo che da domani non vedrò più....quindi si vedono comodamente 2 turni di campionato...
più eventuali infrasettimanali o turni di champion ...ciao

Segnalo che ho attivato sabato 5 ottobre e oggi domenica 13 ottobre, vedo ancora...
credo che da domani non vedrò più....quindi si vedono comodamente 2 turni di campionato...
Così allora è più conveniente!!! Io questo dicevo, se copre 2 giornate intere di campionato (con anticipi e posticipi) allora può andare bene. Facci sapere se domani vedi ancora, ma non credo... ma già così è oltre le aspettative (almeno per quello che avevo capito io).

Ottimo intervento, per smentite , o illusioni di visione...della medesima offerta , anche se sulla confezione parla di 7 giorni... quindi si sono superati 2 giorni...

Mentre sul mese di Net Tv, cosa ti fanno vedere ??

Ottimo intervento, per smentite , o illusioni di visione...della medesima offerta , anche se sulla confezione parla di 7 giorni... quindi si sono superati 2 giorni...

Mentre sul mese di Net Tv, cosa ti fanno vedere ??

ma sino adesso di cosa ti ho scritto:pREMIUM PLAY CALCIO è SOLO PER ABBONATI EASY PAY.Vede film,serie tv e documentari

Da oggi 14 ottobre non vedo..quindi sono 9 compreso quello
di attivazione...ciao

Ma magari la cosa è un po randomica.....a chi dura 9 giorni a chi 7... mi sembra strano che dicono 7 gg e poi ne danno 9...può essere un caso il tuo!

Si questo l' avevo capito, solo che visto che l' utente ha gia' attivato la promo, volevo capire "realmente" cosa fanno vedere sul Net Tv... calcio a parte ovviamente ...:)

Confermo quanto detto da degomera...tessera gazzetta attivata sabato 5 ottobre e ieri domenica 13 ottobre contenuti ancora visibili. Stamattina mi sono dimenticato di verificare!!!
Ciao.

Indietro
Alto Basso