Gazzetta: tessera Mediasetpremium - uscita unica 5 ottobre a euro 11,99

Segnalo che ho attivato sabato 5 ottobre e oggi domenica 13 ottobre, vedo ancora...
QUINDI SONO 9 GIORNI DI VISIONE COMPRESO QUELLO DI ATTIVAZIONE
credo che da domani non vedrò più....quindi si vedono comodamente 2 turni di campionato...
più eventuali infrasettimanali o turni di champion ...ciao

ma che senso ha? se sono 7 giorni, posso capire il giorno in più dell'attivazione.. ma due perché? mah... cmq se è cosi meglio :)

Stamane ho ricevuto un sms da MP che mi offre la prepagata completa a 329 eurini a partire da novembre sino al 30 giugno, sono otto mesi con costo mensile di
€ 41 con l' offerta gazzetta visto che con tre tessere non copri il mese sei a circa 48 euro se non mi sfugge qualcosa l'operazione più conveniente sono le tessere mensili della Baia che viaggiano sui 35-36 euro mese per l'offerta completa e probabilmente te la cavi anche con sette a partire da novembre ed hai un costo mese, con i nuovi aumenti, vicino ad easy pay. Sbaglio o tralascio qualche cosa ???

Segnalo che ho attivato sabato 5 ottobre e oggi domenica 13 ottobre, vedo ancora...
QUINDI SONO 9 GIORNI DI VISIONE COMPRESO QUELLO DI ATTIVAZIONE
credo che da domani non vedrò più....quindi si vedono comodamente 2 turni di campionato...
più eventuali infrasettimanali o turni di champion ...ciao

C'è qualcun altro che può confermare i 9 giorni di visione.......

Stamane ho ricevuto un sms da MP che mi offre la prepagata completa a 329 eurini a partire da novembre sino al 30 giugno, sono otto mesi con costo mensile di
€ 41 con l' offerta gazzetta visto che con tre tessere non copri il mese sei a circa 48 euro se non mi sfugge qualcosa l'operazione più conveniente sono le tessere mensili della Baia che viaggiano sui 35-36 euro mese per l'offerta completa e probabilmente te la cavi anche con sette a partire da novembre ed hai un costo mese, con i nuovi aumenti, vicino ad easy pay. Sbaglio o tralascio qualche cosa ???

Per favore metti dei segni di punteggiatura sennò non si capisce nulla.
Con 6 tessere ( 32gg*6) dovresti coprire quasi tutto il campionato (rifai i conti) al costo di 228 euro. Per ora ne ho usate 2 ( partendo dal 24 agosto) e non ho avuto alcun problema.

Attivata ora una di queste tessere... la cosa curiosa è che prima di attivarla appariva la scritta tessera illegale :)

Ragazzi, mi è sfuggita una cosa: c'è una data entro cui attivare queste tessere? Sulle confezioni delle schede c'è scritto qualcosa? Grazie!!!

Ultima modifica:
Ragazzi, mi è sfuggita una cosa: c'è una data entro cui attivare queste tessere? Sulle confezioni delle schede c'è scritto qualcosa? Grazie!!!

" Tessera ricaricabile mediaset premium Contiene una tessera prepagata ricaricabile
con inclusi 7 giorni di Calcio, Serie & Doc, e 1 mese di premium play"

*** In caso di attivazione dopo il 20/12/2013 la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23.59

" Tessera ricaricabile mediaset premium Contiene una tessera prepagata ricaricabile
con inclusi 7 giorni di Calcio, Serie & Doc, e 1 mese di premium play"

*** In caso di attivazione dopo il 20/12/2013 la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23.59
Ovviamente se l'attivo il 19 dicembre vedrò comunque 7 giorni, la data-limite riguarda solo l'attivazione, è così? Lo chiedo, perchè in questi casi la prudenza non è mai troppa...

sintonizzati sul canale 321 e prova un reinvio dei diritti di visione tramite web o telefono

perdona la mia ignoranza, è la mia prima esperienza premium, cosa si intende per rinvio dei diritti tramite web o telefono???? Grazie per l'attenzione

Scusate ma una volta che scade? Uno puo fare la ricarica e fare tipo una settimana di visione???

certo che ho fatto bene a non aspettare le schede che uscivano in edicola e prendere quelle in vendita su un noto sito di aste on line :)

certo che ho fatto bene a non aspettare le schede che uscivano in edicola e prendere quelle in vendita su un noto sito di aste on line :)
NOn lo so con le mp USCITE IN edicola con 23,80 euro si riuscirebbe a coprire un mese, dato che fino ad ora chi le ha attivate, dice di aver visto i contenuti per almeno 8 giorni.

NOn lo so con le mp USCITE IN edicola con 23,80 euro si riuscirebbe a coprire un mese, dato che fino ad ora chi le ha attivate, dice di aver visto i contenuti per almeno 8 giorni.

Fai per esempio il calcolo dall'ultima sosta dopo le nazionali fino alla sosta di natale (23 novembre - 22 dicembre), 1 mese esatto. Ci vogliono 3 di quelle tessere e non riusciresti nemmeno a coprire tutti gli anticipi e posticipi (ce ne sono anche di venerdi' e lunedi').

Qualcuno sa se si possono vedere contemporaneamente una partita da decoder ed un film utilizzando il servizio play?
Quanto dura premium play?(mi sembrava fosse un mese ma sul sito vedo 15 gg)

Indietro
Alto Basso