[GE] Riattivato Mux Telegenova su ch.30

In cucina ho un decoder della ID-SAT preso a due soldi giusto per la cucina e prendo tutto il mux quando loro trasmettono qualcosa.

In sala ho un decoder I-Can e idem come sopra.

In camera ho da ieri un LG32LH3000 e se ne infischia proprio. Almeno prima quando mettevo in camera l'I-Can della sala li trovava ma non dava segnale. La trovo un cosa assurda visto che comunque l'antenna della camera è quella centrale della sala. Ho provato anche cambiando cavo antenna con uno nuovo, ma nulla. In camera alcuni canali che prendo in cucina e in sala non li prendo.

Anche quest'estate c'è stato un periodo che i canali del MUX de La7 li prendevo solo in cucina e in sala e non in camera. Vedrò con lo switch-off che cambiamenti ci saranno. Per non vedo l'ora di poter prendere il MUXB della RAI.

krldish72 ha scritto:
luproduction e manfabox, scusatemi, mi potreste dire la marca del Vs. tv lcd?
Anch'io non sintonizzo il mux di Telegenova (sul ch. 35) su un tv lcd comprato di recente, mentre lo sintonizzo su tutti gli altri tv lcd, decoder digitali terrestre e dvd rec con tuner digitale terrestre presenti in casa:eusa_think:

TV samsung 32" non ne vuole sapere

dec philips dtr6600 li sintonizza e a volte li decodifica con mooooolti problemi

dec telesystem li sintonizza ma schermo nero ( a volte qualche pixel)

Sono riuscito a prendere il ch40, manualmente però. Ho aspettato più o meno verso le 00:05 e me l'ha preso. Il ch30 attualmente non lo prendo da nessuna parte e nella ricerca manuale mi dice che il segnale è praticamente nullo da quanto è scarso.

Comunicazione importante per chi, come me, con alcuni lcd non riusciva a sintonizzare il mux di Telegenova.
Da ieri il problema è stato risolto (almeno per quanto riguarda il ch 35, proveniente dal Righi).
Stanotte controllerò verso l'1 :)5eek: ) il 40, che è lo stesso mux, anche se proveniente dal Fasce, ma anch'esso dovrebbe essere ricevibile con qualsiasi tuner digitale terrestre e qualora non lo fosse credo che anche per il 40 dovrebbe essere una questione di un giorno max due.
Ringrazio fin d'ora anche qui pubblicamente la Profit Group la quale ha fatto verifiche anche con lo stesso modello del mio tv:icon_bounce: .
Non ringrazio invece la casa costruttrice del mio lcd che non ha più contattato nè il sottoscritto nè Eurotelevision Telegenova:eusa_naughty:

Ma il ch30 come mai è di nuovo scomparso? Come canali era più "interessante"... per una settimana praticamente l'ho preso regolarmente per tutto il giorno. Ora mi è scomparso e non lo prendo più!

Ciao a tutti innanzitutto!
Da Arenzano ricevo esclusivamente la notte il Mux di Telegenova sul 40 dal Fasce, ultimamente hanno aggiunto anche Euroradio e FnnNetwork radio, la prima trasmette musica varia, la seconda il programma Fnn
;)

Indietro
Alto Basso