Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:ma, ma, ma si parla di gelati senza interpellarmi???
Vi faccio bannare tutti, sapete!!![]()
![]()
notte
che figatona quanti ricordiLuProduction ha scritto:http://www.cornettoalgida.it/anni_2004
Intanto se può aiutare sul sito del Cornetto Algida si possono vedere tutti i cartelloni... così almeno se non lo vedi lì si può escludere l'Algida come marca.
Edit:
Mi accorgo però che non ci sono proprio tutti... manca il catalogo bambini...
Anche se secondo me è il Camillino ma su Google viene fuori un immagine di un biscotto. Il Camillino che intendo io era fatto semplicemente di una glassa al cioccolato con dentro la crema e palline di cereali. Devo trovare l'immagine del Camillino Eldorado che intendo io... magari su qualche Topolino degli anni '90 la trovo... ma non era un biscotto il Camillino. Han scelto un nome uguale per due gelati totalmente diversi.
![]()
Qua si vede, piccolino. In basso vicino al faccione di Mario, il Camillino che intendo io. Con gli anni era uscita in commercio anche la versione al cioccolato bianco.
andresa ha scritto:![]()
dimmi che non sai googlare.......... perchè non hai come giustificarti .....ahahahahah
aptencion, intendevo immagini non della carta ma del gelato vero e propriodarkmoon ha scritto:milanista
mi sà che la ramanzina te la faccio io![]()
impara ad usare google![]()
![]()
stefio ha scritto:Mi autoquoto per dire che erano quelli indicati quì http://www.animamia.net/i-gelati-di-zucchero/
troppo buono!!adriaho ha scritto:e che dire del magnifico fior di fragola??? buonissimo![]()
eh già...adriaho ha scritto:e che dire del magnifico fior di fragola??? buonissimo![]()
ma infatti adesso capita per paradosso che le" scopiazzature" hanno un biscotto più buono, però non il gelato del CuccioloneLuProduction ha scritto:Del Cucciolone han cambiato la ricetta del biscotto... se prima era bello morbido e gustoso, ora è secco e pastoso. Un peccato... perché il Cucciolone è un must generazionale. "Le altre merende hanno i morsi contati!"![]()