Gelato

Grande Maxicono :) splendido il tuo intervento...dopotutto chi meglio di te puo' aiutarmi a risolvere questo enigma.

Maxicono ha scritto:
ma, ma, ma si parla di gelati senza interpellarmi???

Vi faccio bannare tutti, sapete!! :D :D :D

notte

quoto :D :D

un suggerimento? sammontana :eusa_whistle:

...:D :D gugulando gugulando ho trovato un po di ..... :D :D :D

Gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gelatiiiiiiiiiiii Gelati Buoni Gelati freschiiiiiiiiiiiiii .... :lol: :D :lol: :D

e ppoi per ultimo della Sanson :

Uploaded with ImageShack.us

...........................................................................................

http://www.cornettoalgida.it/anni_2004

Intanto se può aiutare sul sito del Cornetto Algida si possono vedere tutti i cartelloni... così almeno se non lo vedi lì si può escludere l'Algida come marca.

Edit:
Mi accorgo però che non ci sono proprio tutti... manca il catalogo bambini...

Anche se secondo me è il Camillino ma su Google viene fuori un immagine di un biscotto. Il Camillino che intendo io era fatto semplicemente di una glassa al cioccolato con dentro la crema e palline di cereali. Devo trovare l'immagine del Camillino Eldorado che intendo io... magari su qualche Topolino degli anni '90 la trovo... ma non era un biscotto il Camillino. Han scelto un nome uguale per due gelati totalmente diversi.

imgres

Qua si vede, piccolino. In basso vicino al faccione di Mario, il Camillino che intendo io. Con gli anni era uscita in commercio anche la versione al cioccolato bianco.

Ultima modifica:
Si LuProduction, e' lui...anche l'incarto...infatti mi ricordavo anche io che si chiamava camillino pero' come hai fatto notare giustamente tu hanno attribuito il nome camillino anche a prodotti che non c'entrano nulla...Grande Lu :)
Stamattina vado e li cerco...sperando di trovarli ancora in commercio:)
Sono contento che ci sono in giro estimatori come me di questo snack gelato...troooooopppo buono ;)

Ultima modifica:
Credo che non siano più in commercio... magari prima o poi in qualche revival della Algida li tireranno fuori... quanti ne avrò mangiati nelle varie estati degli anni '90 in cui spopolavano. :sad:

Comunque per conferma ho chiamato l'Algida...e purtroppo mi hanno confermato che non li producono piu' :(
E un altro prodotto(ho telefonato alla Granarolo che ha inglobato il marchio Yomo) che non fanno piu' e' il Belgioioso :( le cose migliori spariscono sempre uffa....
Biciosat

LuProduction ha scritto:
http://www.cornettoalgida.it/anni_2004

Intanto se può aiutare sul sito del Cornetto Algida si possono vedere tutti i cartelloni... così almeno se non lo vedi lì si può escludere l'Algida come marca.

Edit:
Mi accorgo però che non ci sono proprio tutti... manca il catalogo bambini...

Anche se secondo me è il Camillino ma su Google viene fuori un immagine di un biscotto. Il Camillino che intendo io era fatto semplicemente di una glassa al cioccolato con dentro la crema e palline di cereali. Devo trovare l'immagine del Camillino Eldorado che intendo io... magari su qualche Topolino degli anni '90 la trovo... ma non era un biscotto il Camillino. Han scelto un nome uguale per due gelati totalmente diversi.

imgres

Qua si vede, piccolino. In basso vicino al faccione di Mario, il Camillino che intendo io. Con gli anni era uscita in commercio anche la versione al cioccolato bianco.
che figatona quanti ricordi:D7

ma qual'è il vostro gelato preferito??? a me sta piacendo molto la novità di quest'anno il cornetto love cocco.

Bella domanda... ora è un paio d'anni che sono in fissa con la vaschetta "Luisa" della Motta/Perugina. Cioccolato Fondente. A trovare un supermercato che ce l'abbia ogni volta è un'impresa. Anche se però Magnum e quant'altro han contribuito alla mia infanzia sovrappeso. :lol:

Tra l'altro mi han tolto dal commercio quest'anno il cornetto Royal Cappuccino... vabbè che il barista lo ordinava solo per me... ma non piaceva a nessun'altro? :eusa_shifty:

ahahah il magnum che buono solo che tra tutti quelli presenti preferisco i 3 classici (classico, bianco e mandorlato)

Del Cucciolone han cambiato la ricetta del biscotto... se prima era bello morbido e gustoso, ora è secco e pastoso. Un peccato... perché il Cucciolone è un must generazionale. "Le altre merende hanno i morsi contati!" :D

LuProduction ha scritto:
Del Cucciolone han cambiato la ricetta del biscotto... se prima era bello morbido e gustoso, ora è secco e pastoso. Un peccato... perché il Cucciolone è un must generazionale. "Le altre merende hanno i morsi contati!" :D
ma infatti adesso capita per paradosso che le" scopiazzature" hanno un biscotto più buono, però non il gelato del Cucciolone

sino a qualche anno fa cera la fabbrica dell'algida nella mia città (in realtà era della unilever che controlla l'algida) sapevo che facevano i gelati li dentro, ora ci rimane l'algida di cagliari. sperando non la chiudano.

Indietro
Alto Basso