Gelato

Dovrebbero produrre nuovamente il ghiacciolo Dalek. Lo prendevo sempre, l'unico svantaggio era che se ti macchiavi nemmeno con la candeggina riuscivi a pulire la macchia.

CHRIS 86 ha scritto:
ma infatti adesso capita per paradosso che le" scopiazzature" hanno un biscotto più buono, però non il gelato del Cucciolone
si a volte capita che con le scopiazzature si propone qualcosa di meglio... A mio parere è il caso del "latte perugina" della motta che lo ritengo migliore al magnum, considerando il fatto che il magnum è una cosa speciale...

Mah coi vari gelato biscotto, a me sempre e solo il cucciolone...

damien: ma con cosa li facevano sti gelati:D?

Se non ricordo male l'esterno viola era succo di mirtillo o lampone, all'interno c'era una sostanza gelatinosa al gusto fragola.

adriaho, sì certo, anche secondo me il cucciolone resta comunque il migliore dei gelati biscotto ;)

Adesso delll'algida non ci sono più ma alla fine deli anni 90 inizi 2000 cerano i bomboniera, erano buoni. erano dei bocconcini di gelato fordilatte ricoperto al cioccolato

eh vero sono andato al supermercato appena adesso e li ho trovati, ricordo l'ultimo anno che li avevo comprati era il 2000 e si chiamavano solo bomboniera

Io sono costretto a rimanere fuori dal 3d ,visto che sono moltooooooooo goloso :)

anche la variante motta non è male... i maxibon pops...

Ercolino che ci possiamo fare siam tutti un po' golosi:D

adriaho ha scritto:

la variante motta non l'ho mai provata..

adriaho ha scritto:

Voi un po' ,io tanto :D

dx_affogati_triple.jpg

Io questo (sono 500 Grammi) quando lo apro ,ci metto 8 minuti a finirlo e non sto scherzando :icon_rolleyes: :D

Oppure questo

dx_carte_affogato_choco_chip_muffin.jpg
e questo

dx_affogati_cioccolato.jpg

Sono i miei preferiti :D

Io invece ricordo che negli anni 80' andavo in una latteria vicino a casa ed acquistavo un cornetto che all'interno della base del cono aveva una piccola pallina di chewing gum.Avevo impresso in mente il nome Zaccaria,e sembra che sono riuscito a trovarlo.http://blog.libero.it/tutto8o/view.php?gg=100707&id=tutto8o&mm=0
Forse dovete avere sui 30 anni per ricordarvelo,perchè presumo sia fuori produzione oramai da molto tempo.

milanistaavita ha scritto:
@ercolino: 8 minuti per una vaschetta?? :5eek:

ehheh :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3:

Lo faccio prima stare un bel po' a temperatura ambiente ,in modo che è bello morbido :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3:

Uno spettacolo :happy3: :happy3:

errcolino anche andando sul generico una vaschetta alla panna per ma va benisimo:D

Indietro
Alto Basso