Generalisti mediaset hd

ale89 ha scritto:
Però non da Rete4+1... Quindi chi ha ragione e chi no? :D
Quella con Rete4+1 dovrebbe essere la precedente configurazione del mux, quindi quella che c'era fino all'11 luglio; metre questa con le tre versioni in HD quella attuale... ;)

...e quindi come tempistiche per rivedere dei canali mediaset generalisti hd dite non prima di...??

Confermo, qui in Sardegna hanno riaggiunto già da un pò di giorni Rete4 HD, quindi ora in Sardegna sul mux MDS6 (channel 46) ci sono solo:
Rete 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
Italia1 +1

Mctayson09 ha scritto:
Confermo, qui in Sardegna hanno riaggiunto già da un pò di giorni Rete4 HD, quindi ora in Sardegna sul mux MDS6 (channel 46) ci sono solo:
Rete 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
Italia1 +1
Bene, quindi non mi ero sbagliato... ;)

Stefano91 ha scritto:
Dubito torneranno stabilmente...
ho mandato una email tempo fa a mediaset e solo adesso mi dicono che la hanno reidirizzata vi farò sapere sulla risposta riguardo a questo argomento

ho aggiornato la tv :) perchè è stata cambiata la composizione del mux :D... chiedo scusa per i malintesi :D

rete4 "hd" ce l'ho anchio

adriaho ha scritto:
ho aggiornato la tv :) perchè è stata cambiata la composizione del mux :D... chiedo scusa per i malintesi :D

rete4 "hd" ce l'ho anchio

Non poteva essere altrimenti...:D ;)

adriaho ha scritto:
Sul mux mediaset 6 in sardegna ci sono i canali anale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 come ha detto SATRED
Che te possino... :D mai fatto passà pe buciardello...:D Ciao;)

andrewhd ha scritto:
ho mandato una email tempo fa a mediaset e solo adesso mi dicono che la hanno reidirizzata vi farò sapere sulla risposta riguardo a questo argomento

"La sua richiesta è stata girata all'ufficio competente.
Grazie per averci scritto".

Un classico...In puro "stile Mediaset"...

Non per scoraggiarti, ma credo che altre risposte non ne avrai.
Rispondono generalmente così a tutti, in automatico :doubt:

In caso contrario, facci sapere;)

Cristian_95 ha scritto:
adesso mi trasferisco in sardegna:D :D
stai dove sei tanto è upscalato... anzi vieni ti porto al mare :D, che quello è in ultra hd e 3d :D

CarloCN ha scritto:
"La sua richiesta è stata girata all'ufficio competente.
Grazie per averci scritto".

Un classico...In puro "stile Mediaset"...

Non per scoraggiarti, ma credo che altre risposte non ne avrai.
Rispondono generalmente così a tutti, in automatico :doubt:

In caso contrario, facci sapere;)
lo so ma non intendevo quella risposta

ma il canale 58 di mediaset (ormai si può dire dai) non lo potrebbero usare per la pay tv cedere il 40% come da regolamento e mettere i generalisti hd in un altro mux?

farlo lo si può fare, però devi anche valutare la copertura di ogni mux, la gestione della banda, ecc.
soprattutto i canali HD richiedono molto spazio a disposizione, e fino a quando trasmettono solo upscalati, fanno capire il poco interesse che ha mediaset per essi, e di conseguenza la poca probabilità che vengano inseriti in mux dove andrebbero a spostare dei canali principali della loro offerta.
poi loro ragionano solo commercialmente, oramai questo l'abbiamo capito tutti, credo, e l'HD è solo una rottura da questo punto di vista, perchè toglie spazio ad altri nuovi canali o a banda da affittare, e non è che fai più contratti pubblicitari così. da questo punto di vista è solo uno spreco.
e mediaset farebbe meglio a concentrarsi a fare un solo canale con contenuti veri in HD, occuperebbe meno banda, e offrirebbe un servizio decisamente migliore a noi telespettatori

CHRIS 86 ha scritto:
farlo lo si può fare, però devi anche valutare la copertura di ogni mux, la gestione della banda, ecc.
soprattutto i canali HD richiedono molto spazio a disposizione, e fino a quando trasmettono solo upscalati, fanno capire il poco interesse che ha mediaset per essi, e di conseguenza la poca probabilità che vengano inseriti in mux dove andrebbero a spostare dei canali principali della loro offerta.
poi loro ragionano solo commercialmente, oramai questo l'abbiamo capito tutti, credo, e l'HD è solo una rottura da questo punto di vista, perchè toglie spazio ad altri nuovi canali o a banda da affittare, e non è che fai più contratti pubblicitari così. da questo punto di vista è solo uno spreco.
e mediaset farebbe meglio a concentrarsi a fare un solo canale con contenuti veri in HD, occuperebbe meno banda, e offrirebbe un servizio decisamente migliore a noi telespettatori
e intanto abbiamo dei tv full hd quasi non utilizzati (meno male che ho il blu ray)

andrewhd ha scritto:
e intanto abbiamo dei tv full hd quasi non utilizzati (meno male che ho il blu ray)

Ma di Rete4 HD che cosa ce ne facciamo ?
Ci vediamo Forum, dove mettono la calza sulle telecamere per non far vedere le rughe della conduttrice ?
Oppure le news, così vediamo il direttore del tiggì più nitido e più bello ?

BellUomo ha scritto:
Ma di Rete4 HD che cosa ce ne facciamo ?
Ci vediamo Forum, dove mettono la calza sulle telecamere per non far vedere le rughe della conduttrice ?
Oppure le news, così vediamo il direttore del tiggì più nitido e più bello ?

Rete4 ogni tanto manda bei films e tra poco parte anche the mentalist in 1^tv, che guarderò upscalato...:D

Indietro
Alto Basso