Gennaio 2010: Tutte le prime serate di Premium Gallery

dki dimmi una cosa allora dato che mediaset a comprato anche la library di eagle fara anche i film tipo the guardian con k.costner,twilight e segnali dal futuro? grazie se mi rispondi

toto 90 ha scritto:
dki dimmi una cosa allora dato che mediaset a comprato anche la library di eagle fara anche i film tipo the guardian con k.costner,twilight e segnali dal futuro? grazie se mi rispondi
Si! ;)

toto 90 ha scritto:
si va bene supernino pero la i film di eagle quando li metti
La già spiegato varie volte. Nino stà aspettando l'ufficializzazione definitiva, quindi stà aspettando che passino ogni mese con regolarità, visto che alcuni film Eagle li stiamo apprezzando solo questo mese. Come vedi, non sarà cosi a Gennaio ;)

domenica 10 gennaio ore 22.45 Il passato è una terra straniera -Drammatico - Italia, 2008 -01- prima tv SU premium cinema

gianluca77 ha scritto:
domenica 10 gennaio ore 22.45 Il passato è una terra straniera -Drammatico - Italia, 2008 -01- prima tv SU premium cinema
Bene! :)

no..non puo essere questo il vero palinsesto è troppo scandaloso....le prime tv....che fine hanno fatto non sono 10 al mese....che brutto inizio 2010 su gallery( secono me)...zero anteprime...:crybaby2:

delly90 ha scritto:
no..non puo essere questo il vero palinsesto è troppo scandaloso....le prime tv....che fine hanno fatto non sono 10 al mese....che brutto inizio 2010 su gallery( secono me)...zero anteprime...:crybaby2:
Io per il solo cinema ne conto 13...:eusa_think:

delly90 ha scritto:
se sono 12 come fai a dire ZERO anteprime? :eusa_shifty:

che, dopo dicembre, sarebbero state 10 al mese lo sapevamo da mesi....anzi, a gennaio saranno 12 :)

Scusa ma 12 film in 1^TV (significa piu' o meno una 1^TV ogni 2/3 giorni) non sono sufficenti?
quante ne volevi 2 al giorno? :eusa_shifty:

nel 2009 ne avevamo solo 4 al mese! :)

In piu' è pieno di telefilm in 1^TV che si accostano ai film, non vedo lo scandalo che vedi tu :)

devi vedere anche la qualità delle prime tv.......e a me non sembrano sufficienti.....poi sn molto deluso in particolare dalla programmazione di emotion e energy.
I film che verranno trasmessi a gennaio non sono il mio genere.:crybaby2:
Nonostante ciò rimango con premium...:icon_cool:

delly90 ha scritto:
devi vedere anche la qualità delle prime tv.......e a me non sembrano sufficienti.....poi sn molto deluso in particolare dalla programmazione di emotion e energy.
I film che verranno trasmessi a gennaio non sono il mio genere.:crybaby2:
Nonostante ciò rimango con premium...:icon_cool:
è stato detto più volte che sarà Premium Cinema a trasmettere la stragrande maggioranza delle prime tv.... non aspettiamoci grandi film dai nuovi canali di cinema ;)

Anno nuovo, discorsi vecchi
Ma perché alcuni non leggono, non dico tutte, ma almeno qualche pagina del thread prima di postare?
:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso