Gennaio 2010: Tutte le prime serate di Premium Gallery

goldsun ha scritto:
Anno nuovo, discorsi vecchi
Ma perché alcuni non leggono, non dico tutte, ma almeno qualche pagina del thread prima di postare?
:eusa_wall: :eusa_wall:
ti straquoto goldsun

ciao buon anno a tutti... alla fine la creazione dei canali energy ed emotion sono solo un motivo per aumentare il canon da 12 a 14 euro perche' di novita' poche... Alla fine come avete detto le prime vanno su premium cinema... Sbaglio?

novita intendo sui canali sopraddetti... x le prima si e' fatto un bel passo avanti....

giosue' ha scritto:
ciao buon anno a tutti... alla fine la creazione dei canali energy ed emotion sono solo un motivo per aumentare il canon da 12 a 14 euro perche' di novita' poche... Alla fine come avete detto le prime vanno su premium cinema... Sbaglio?
beh alla fine i due canali nuovi li hanno presi come scusa per aumentare...ma perchè dovevano aumentare per forza;)
mi spiego meglio...
hanno comprato nuove case cinematografiche, ma l'abbonato medio manco sa di che stanno parlando quindi fare un aumento per questa cosa non aveva senso, visto che la gente non si accorge della differenza...cosi hanno inserito 2 canali nuovi...la gente vede i due canali nuovi e ora per loro l'aumento ha un senso;)
non so se avete capito il mio discorso ma ho difficolta a formulare frasi oggi:lol:
cmq questa è una mia supposizione;)

Ultima modifica:
giosue' ha scritto:
sicuramente metteranno qualche prima importante nei due canali per far rosicare chi non ha sottoscritto i due nuovi canali....e poi non ritengo opportuno aggiungere 2 nuovi canali con conseguente aumento dell'abbonamento per solo 13 prime al mese....potrebbero metterle tutte in un canale!!!!

-Ste ha scritto:
beh alla fine i due canali nuovi li hanno presi come scusa per aumentare...ma perchè dovevano aumentare per forza;)
mi spiego meglio...
hanno comprato nuove case cinematografiche, ma l'abbonato medio manco sa di che stanno parlando quindi fare un aumento per questa cosa non aveva senso, visto che la gente non si accorge della differenza...cosi hanno inserito 2 canali nuovi...la gente vede i due canali nuovi e ora per l'oro l'aumento ha un senso;)
è un discorso che ci puo' stare :)
secondo me è corretto, l'ho pensato anche io ;)

tuttavia, con altri 2 canali di cinema si ha qualche possiilità di scelta in più, anche se i film di energy ed emotion non sono in prima tv. Oppure si da la scelta di vedere dei film su questi due canali, magari mesi dopo rispetta alla prima tv di premium cinema per chi non è riuscito a vederli. Comunque, non mi dispiacerebbe anche una multiprogrammazione con rotazione delle prime tv dello stesso mese in orari diversi dal canale principale di cinema ai canali minori.

bè io penso che tuto sommato si sono fatti dei grandi passi avanti, non :eusa_naughty: bisogna essere egoisti i canali nuovi servono per la multi programmazione in primis e quindi sono utilissimi :happy3: .
aspetto solo che comincino ad arrivare le prime della eagle!!!!!!!!!!!:doubt:

Pablyrex ha scritto:
bè io penso che tuto sommato si sono fatti dei grandi passi avanti, non :eusa_naughty: bisogna essere egoisti i canali nuovi servono per la multi programmazione in primis e quindi sono utilissimi :happy3: .
aspetto solo che comincino ad arrivare le prime della eagle!!!!!!!!!!!:doubt:
vabbè calma, 3 anni fà stavamo solo con la universal :)

Cmq ragazzi Mediaset Premium sbaglia solo nell'aumentare ogni volta il prezzo dell'abbonamento ogni volta che apre 1 nuovo canale esempio:
Prezzo originale Premium Gallery (JOI,MYA,STEEL) : 8 euro (mens.)

Prezzo con l'aggiunta di Disney Channel :1 Luglio 2008 10 euro (8 euro Gallery+ 2 Disney channel)

Prezzo creazione P.Fantasy : 10 euro + 4 euro (gallery + fantasy)

Prezzo cn Aggiunta Premium Cinema e Universal: 12 euro (10 € Gallery+ 1 € P.C + 1 € SU)

Prezzo con Premium Cinema Emotion ed Energy: 14 € (12 € + 1€ Emotion + 1 € Energy)

Totale 14 € per 8 canali (sinceramente 3 canali su 8 non ci valgono)!!!

Prossimo canale altri 2 €??

DTTutente ha scritto:
Gallery è partito nel 2008 e oltre a Universal c'era anche la Warner...;)
io parlo dell'inizio film in ppv, non c'era solo universal?:eusa_shifty:

littlefrancy ha scritto:
Cmq ragazzi Mediaset Premium sbaglia solo nell'aumentare ogni volta il prezzo dell'abbonamento ogni volta che apre 1 nuovo canale esempio:
Prezzo originale Premium Gallery (JOI,MYA,STEEL) : 8 euro (mens.)

Prezzo con l'aggiunta di Disney Channel :1 Luglio 2008 10 euro (8 euro Gallery+ 2 Disney channel)

Prezzo creazione P.Fantasy : 10 euro + 4 euro (gallery + fantasy)

Prezzo cn Aggiunta Premium Cinema e Universal: 12 euro (10 € Gallery+ 1 € P.C + 1 € SU)

Prezzo con Premium Cinema Emotion ed Energy: 14 € (12 € + 1€ Emotion + 1 € Energy)

Totale 14 € per 8 canali (sinceramente 3 canali su 8 non ci valgono)!!!

Prossimo canale altri 2 €??
eh, ho capito, ma se vogliamo un pacchetto piu' completo, i diritti cinematografici e i canali costano.

oltretutto i 2 nuovi canali nuovi puoi anche toglierli senza pagare i 2 euro in piu'....
...e ti ritrovi film in piu' (tanto le 1^TV le fanno quasi solo su PC) e paghi lo stesso dell'anno scorso :)

fabio656 ha scritto:
io parlo dell'inizio film in ppv, non c'era solo universal?:eusa_shifty:
Prima di Gallery, cioè quando c'erano i film solo in ppv non c'era solo la Universal ma anche altre Case Cinematografiche come la Disney, la Warner, la Columbia...In effetti ce n'erano parecchie...;)

Ragazzi si chiama Pay TV. più dà più costa, perché non è un ente di beneficenza.

goldsun ha scritto:
Ragazzi si chiama Pay TV. più dà più costa, perché non è un ente di beneficenza.

sì ma ora non voglio andare sempre cn questi paragoni con sky ,però è anche vero che l'altro difficilmente aumenta i prezzi quando apre i canali, lo ha fatto in estremo quando ha aperto i canali HD (ma l'aumento nn era neanche di 2 €) mentre Mediaset non solo ti fa pagare le cose a parte come il GF che dovrebbe essere un servizio per gli abbonati a Gallery, ma ogni volta che inserisce un canale ti aumenta l'abbonamento di 2 €,dal 2008 al 2009 il prezzo è cambiato 2 volte da 8 € si è passato a 14 € non mi pare comunque un aumento di poco conto 6 € sono sempre 6€ nel giro di 1 anno e mezzo!!

littlefrancy ha scritto:
sì ma ora non voglio andare sempre cn questi paragoni con sky ,però è anche vero che l'altro difficilmente aumenta i prezzi quando apre i canali, lo ha fatto in estremo quando ha aperto i canali HD (ma l'aumento nn era neanche di 2 €) mentre Mediaset non solo ti fa pagare le cose a parte come il GF che dovrebbe essere un servizio per gli abbonati a Gallery, ma ogni volta che inserisce un canale ti aumenta l'abbonamento di 2 €,dal 2008 al 2009 il prezzo è cambiato 2 volte da 8 € si è passato a 14 € non mi pare comunque un aumento di poco conto 6 € sono sempre 6€ nel giro di 1 anno e mezzo!!
ah vedo che qualcuno la pensa come me...ormai fra poco tempo la differenza di prezzo tra le varie pay tv si diminuirà e poi gli abbonati vedranno cosa sarà + conveniente....anche perchè i limiti tecnici del dtt li conosciamo bene

ancora a fare questi paragoni...

fatto sta comunque che il prezzo di listino di tutto sky è 69€ al mese, tutto premium è a 30€ al mese. Voglio vedere quando la differenza di prezzo si diminuirà....

Questo per parlare solo di prezzi. Ma confronti così è stupido farli vista la differenza di contenuti. Allora invece di andare a parlare sempre delle solite ****** evitiamo gli OT e stiamo in tema. Grazie.

guarda che la concorrenza si fa ai livello anche degli'altri pacchetti, non solo del full, e soprattutto 3 generi + cinema a 34 euro è molto buono visto i contenuti e la qualità tecnica che non è presente su mediaset....

io vorrei sapere chi si vede i film di quelle 3-4 major di mediaset gl ialtri centinaia di film dove se li vede....

è inutile non fare paragoni perchè la maggior degl'abbonati mediaset auspicano i contenuti di sky però ad un prezzo + basso.... il full di mediaset costa 30 euro ma senza sport, senza documentari, senza informazione e senza musica, con 1/3 dei film e la metà delle squadre di calcio....

I paragoni sono vietati sul forum, e lo sai benissimo visto che non è la prima volta che lo diciamo.

Comunque magari c'è chi se ne frega "degli altri centinaia di film in più di sky" e si accontenta di pagare, "senza documentari, senza informazione e senza musica, per ciò a cui è interessato, meno della metà

Ma il tutto sono considerazioni soggettive in base a esigenze personali. Quindi, lo ripeto ancora una volta: basta con gli OT, altrimenti si fa pulizia...

Indietro
Alto Basso