Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
ma hanno fatto un'accordo con disney????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
casa c'e di disney?Pablyrex ha scritto:ma hanno fatto un'accordo con disney????![]()
ma tu non avevi sky? sono incappato in questo tuo trolleggio per caso:zanialex ha scritto:Salve a tutti!
Qualcuno può dirmi quando sarà trasmessa la 10 stagione di Smallville?
A parte aver visto Chuck, sto pagando 18€ al mese x niente...![]()
![]()
![]()
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
sicuramente e uno dei tanti che si registra solo per criticare premium senza neanche averla ma ormai non ci fò più casofabio656 ha scritto:ma tu non avevi sky? sono incappato in questo tuo trolleggio per caso:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2100597&postcount=7998
digital ivan ha scritto:sicuramente e uno dei tanti che si registra solo per criticare premium senza neanche averla ma ormai non ci fò più caso
Io invece mi trovo benissimo con Premium, qualcosa la trovo sempre e con 14 euro vedo film e telefilm (ke sn la cosa che mi interessa)!zanialex ha scritto:Mi conosci molto bene...![]()
![]()
![]()
Ho sia Sky che MP, quest'ultima l'ho fatta x vedere la 9 stagione di Smallville e poi l'ho sfruttata anche x la 3 di Chuck, però, ripeto che è una mia personalissima opinione, mi trovo molto meglio con Sky.
Comunque ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
In che senso?Pablyrex ha scritto:ma hanno fatto un'accordo con disney????![]()
Supernino ha scritto:Primo post completato con la collaborazione di nicola84.![]()
Mctayson09 ha scritto:nino, vedo che oggi hai fatto straordinario eh?![]()
Grazie, rinnovo i miei auguri di buon Natale a te e a tutti![]()
toto 90 ha scritto:cmq devo dire che su energy mi aspettavo almeno una prima tv
lunedì 3: Pirati dei Caraibi: La maledizione deldigital ivan ha scritto:casa c'e di disney?
Dalla puibblicità che fanno sembra che manderanno in onda tutti e tre i film...Pablyrex ha scritto:lunedì 3: Pirati dei Caraibi: La maledizione del
forziere fantasma
DTTutente ha scritto:Dalla puibblicità che fanno sembra che manderanno in onda tutti e tre i film...![]()