Gennaio 2011 su Premium Gallery

digital ivan ha scritto:
sicuramente e uno dei tanti che si registra solo per criticare premium senza neanche averla ma ormai non ci fò più caso

Mi conosci molto bene... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ho sia Sky che MP, quest'ultima l'ho fatta x vedere la 9 stagione di Smallville e poi l'ho sfruttata anche x la 3 di Chuck, però, ripeto che è una mia personalissima opinione, mi trovo molto meglio con Sky.
Comunque ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.

zanialex ha scritto:
Mi conosci molto bene... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ho sia Sky che MP, quest'ultima l'ho fatta x vedere la 9 stagione di Smallville e poi l'ho sfruttata anche x la 3 di Chuck, però, ripeto che è una mia personalissima opinione, mi trovo molto meglio con Sky.
Comunque ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
Io invece mi trovo benissimo con Premium, qualcosa la trovo sempre e con 14 euro vedo film e telefilm (ke sn la cosa che mi interessa)!

che originalità: se non sbaglio anche l'anno scorso all'Epifania fecero la fabbrica di cioccolato

Supernino ha scritto:
Primo post completato con la collaborazione di nicola84. :)

nino, vedo che oggi hai fatto straordinario eh?:D
Grazie, rinnovo i miei auguri di buon Natale a te e a tutti:happy3:

Mctayson09 ha scritto:
nino, vedo che oggi hai fatto straordinario eh?:D
Grazie, rinnovo i miei auguri di buon Natale a te e a tutti:happy3:

ciao mctayson auguri anche a te di buon natale e auguri a tutti del forum.cmq devo dire che su energy mi aspettavo almeno una prima tv

grazie a tutti per aver completato anche questo mese il post!! :D

si anche io mi aspettavo qualche primatv su energy... dovrebbero potenziarlo di più questo canale ;)

Pablyrex ha scritto:
lunedì 3: Pirati dei Caraibi: La maledizione del
forziere fantasma
Dalla puibblicità che fanno sembra che manderanno in onda tutti e tre i film...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Dalla puibblicità che fanno sembra che manderanno in onda tutti e tre i film...:eusa_think:

si stasera fanno la maledizione della prima luna,il 3 gennaio il 2 film e poi faranno il lunedi successivo pirati ai caraibi;)

ragazzi poi non capisco perche non sfruttano al meglio energy,tipo il film green zone invece di farlo a febbraio su premium cinema potevano farlo a gennaio su energy dato che l'anno scorso i primi 5 minuti li fecero vedere proprio li su energy:mad:

Indietro
Alto Basso