Gennaio 2012 - Le Serie Tv su Sky

damien ha scritto:
E la quarta stagione di Breaking Bad quando la trasmettono?
Non si sa.

@alex89: Perché non vuoi inserire Strike Back: Project Dawn nell'elenco? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
io sono sempre pieno, magari ci fosse un mese di magra almeno recupererei. ;)
Concordo, seguo tante di quelle serie (anche arretrate come Veronica Mars o the unit), che quando c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori, sono stato contento perchè ho potuto recuperare molti episodi di serie in cui ero rimasto indietro.

Uno dei due motivi per cui personalmente non ho mai fatto il full è che davvero vorrei vedere tante cose,ma non riesco nemmeno a gestire un 3+2...:D

OMG New Gir! amo questo telefilm! lo sego pure io in lingua originale ed è stupendo! comunque se vedo che fa cagare col doppiaggio lo vedo pure su sky in lingua originale :-D

Alcune le seguiro(panam per esempio)

26 GEN: Dexter [Stagione 6] - FoxCrime: giovedì, ore 22:50 - 1aTv

ma questa non lo perderò per nessun motivo al mondo.

CARGO 8 ha scritto:
la mia curiosità è vedere serie come Pan Am, New Girl, Dexter, Happy Endings e Braquo. :D

delle altre nn posso dire nulla, ma Happy Endings e New Girl sono fortissime!!!!:D

Voyager86xxx ha scritto:
..Che differenza c'è tra 1aTv e 1aTvSky??..
1Primatv è un prodotto (o un film o un telefilm o cartone ecc) inedito,con primo esclusivo passaggio!! 1atvsky è un prodotto che possibilmente è già passato anche in chiaro (ma può essere anche su un'altra piattaforma) che per la PRIMA volta passa su un canale Sky! Ad esempio Happy Endings e New Girl saranno delle Prime tv esclusive, mentre Life Unexpected è una prima tv sky perchè è andata in chiaro su Rai 2,ma adesso viene trasmessa per la prima volta su Sky...nn so se hai capito...

Ricordo che da domani il 1 episodio della nuova serie Fox "New girl" sarà visibile sul sito del canale ;)

Indietro
Alto Basso