E Misfits che fine ha fatto? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Febbraio-Marzogoldenboy1891 ha scritto:E Misfits che fine ha fatto?![]()
Non si sa.damien ha scritto:E la quarta stagione di Breaking Bad quando la trasmettono?
osucci ha scritto:Non si sa.
@alex89: Perché non vuoi inserire Strike Back: Project Dawn nell'elenco?![]()
poi vediamo la magra gli altri mesialex89 ha scritto:Aggiornato Primo Post
14 anteprime assolute, non ricordo un mese cosi abbondante di novità![]()
io veramente non capisco come fai a seguirle con tutto quello sportdado88 ha scritto:Io con le serietv non ho mai avuto periodi di magre![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:poi vediamo la magra gli altri mesi![]()
Nemmeno iodarkmoon ha scritto:io veramente non capisco come fai a seguirle con tutto quello sport![]()
Concordo, seguo tante di quelle serie (anche arretrate come Veronica Mars o the unit), che quando c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori, sono stato contento perchè ho potuto recuperare molti episodi di serie in cui ero rimasto indietro.alex89 ha scritto:io sono sempre pieno, magari ci fosse un mese di magra almeno recupererei.![]()
1aTvSky che è gia andata in onda in chiaro o altra piattaforma diversa da sky(intesa nel totale di tutti i canali)Voyager86xxx ha scritto:..Che differenza c'è tra 1aTv e 1aTvSky??..
CARGO 8 ha scritto:la mia curiosità è vedere serie come Pan Am, New Girl, Dexter, Happy Endings e Braquo.![]()
1Primatv è un prodotto (o un film o un telefilm o cartone ecc) inedito,con primo esclusivo passaggio!! 1atvsky è un prodotto che possibilmente è già passato anche in chiaro (ma può essere anche su un'altra piattaforma) che per la PRIMA volta passa su un canale Sky! Ad esempio Happy Endings e New Girl saranno delle Prime tv esclusive, mentre Life Unexpected è una prima tv sky perchè è andata in chiaro su Rai 2,ma adesso viene trasmessa per la prima volta su Sky...nn so se hai capito...Voyager86xxx ha scritto:..Che differenza c'è tra 1aTv e 1aTvSky??..