Gennaio 2012 su SkyCinema

Si ma che palle le prime in sd su cult! Spero che almeno le mettano in hd sull'n demand

caspio ha scritto:
alex, le prima tv dal 16 al 31 gennaio.

SKY CINEMA 1

16 Amici, amanti e...
18 Rimbalzi d'amore
19 Rango
22 Potiche - La bella statuina
23 Qualunquemente
24 Il buongiorno del mattino
25 Skyline
26 Vento di primavera
29 Milo su Marte
30 Mia moglie per finta
31 Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata

SKY CINEMA HITS

24 Pretty bird - La vera storia del Jet Pack

SKY CINEMA PASSION

22 Preghiere inascoltate
29 Ciberbully - Pettegolezzi on line

SKY CINEMA MAX

18 Grida nella notte
27 Riflessi di paura

CULT

16 Gorbaciof
23 Confucio

I fillm che mi interessano in totale a gennaio sono dunque 8, pertanto siamo in miglioramento,dai, guardiamo l'aspetto ottimistico, almeno da agosto in poi.

A febbraio però anche chiudendo un occhio sono solo 6, speriamo sia una lista non definitiva, perchè sono pochini pochini...

alex89 ha scritto:
Questa la risposta su Facebook di Sky Cinema:

"stiamo lavorando su Cult proprio per farlo diventare un canale di cinema d'autore. Lo gestiamo da poco tempo ma vorremmo quanto prima portarlo in HD e rafforzare la sua programmazione con pellicole in linea con la promessa di un canale di cinema indipendente. Sui film che non hanno distribuzione ci sono grossi problemi per i contratti ma ogni tanto riusciamo a recuperare qualche inedito, speriamo di farlo sempre più spesso. Da questo punto di vista anche gli abbonati dovranno aiutarci, l'esperienza che facemmo a suo tempo con Sky Cinema Autore fu molto frustrante: un canale pieno di bei film, seppure difficili, che però non vedeva nessuno (i dati erano disarmanti). Speriamo che Cult abbia fortune maggiori. Grazie."
Sarebbe anche ora che Cult e MGM passassero in HD, soprattutto il primo che "ricicla" film dei canali Cinema e che quindi necessariamente sono già presenti con il master in HD.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Tanti cari auguri a tutti i componenti del forum !!!

Grazie e altrettanto!!! Sono curioso di rivedermi un cult come "Ricomincio da capo", spero in HD...., e stasera "Scuola di Polizia"!!!

Io guardero':
IL DISCORSO DEL RE
PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE
LA VITA FACILE
UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO
RANGO
MILO SU MARTE
SOTTO IL VESTITO NIENTE - L' ULTIMA SFILATA
CIBERBULLY - PETTEGOLEZZI ON LINE

Molte prime visioni le ho gia' viste, e tra queste consiglio:
IL BUONGIORNO DEL MATTINO
EASY GIRL

Inoltre volevo chiedervi, ma il film di GLEE(concerto), mica sapete se passera' su sky? La serie e' su FOX, ma il film e' sempre prodotto dalla fox oppure no? Perche' ricordo che venne proiettato solo nei cinema warner, e sarebbe un peccato non vederlo su sky, dato che e' anche in 3d :icon_bounce: Grazie in anticipo e buone feste :)

alex89 ha scritto:
se non l' ho messo no :)

non appena trovo qualcosa aggiorno ;)

Alex ti do una mano io dallo Skylife arrivato oggi: ;)

dal 20/01 L' ultimo dei templari

Se vuoi anche una anticipazione per febbraio: dal 04/02 L' alba del pianeta delle scimmie.

Indietro
Alto Basso