cioè 21 prime tv a gennaio e 12 a febbraio?
considerando sky cinema 1 ovviamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:cioè 21 prime tv a gennaio e 12 a febbraio?
caspio ha scritto:alex, le prima tv dal 16 al 31 gennaio.
SKY CINEMA 1
16 Amici, amanti e...
18 Rimbalzi d'amore
19 Rango
22 Potiche - La bella statuina
23 Qualunquemente
24 Il buongiorno del mattino
25 Skyline
26 Vento di primavera
29 Milo su Marte
30 Mia moglie per finta
31 Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata
SKY CINEMA HITS
24 Pretty bird - La vera storia del Jet Pack
SKY CINEMA PASSION
22 Preghiere inascoltate
29 Ciberbully - Pettegolezzi on line
SKY CINEMA MAX
18 Grida nella notte
27 Riflessi di paura
CULT
16 Gorbaciof
23 Confucio
Sarebbe anche ora che Cult e MGM passassero in HD, soprattutto il primo che "ricicla" film dei canali Cinema e che quindi necessariamente sono già presenti con il master in HD.alex89 ha scritto:Questa la risposta su Facebook di Sky Cinema:
"stiamo lavorando su Cult proprio per farlo diventare un canale di cinema d'autore. Lo gestiamo da poco tempo ma vorremmo quanto prima portarlo in HD e rafforzare la sua programmazione con pellicole in linea con la promessa di un canale di cinema indipendente. Sui film che non hanno distribuzione ci sono grossi problemi per i contratti ma ogni tanto riusciamo a recuperare qualche inedito, speriamo di farlo sempre più spesso. Da questo punto di vista anche gli abbonati dovranno aiutarci, l'esperienza che facemmo a suo tempo con Sky Cinema Autore fu molto frustrante: un canale pieno di bei film, seppure difficili, che però non vedeva nessuno (i dati erano disarmanti). Speriamo che Cult abbia fortune maggiori. Grazie."
BO-SKY-OLO ha scritto:Tanti cari auguri a tutti i componenti del forum !!!
alex89 ha scritto:Glee 3D - The Concert è della Fox, può darsi che sarà trasmesso a breve su Primafila.
rikipute ha scritto:dopo il 4 gennaio, su primafila, si sa nulla??
*Cool_23_FoX* ha scritto:Mi chiedo ancora quando arriva un primafila in 3D..![]()
alex89 ha scritto:se non l' ho messo no
non appena trovo qualcosa aggiorno![]()