Gennaio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Gioite, gente: la Eagle nel ciclo "Venerdì anteprima", e non più relegata (ma è giusto dir così?) nel sovente migliore ciclo "Effetto cinema" del giovedì!.
Quanto a "La grande bellezza", che vedrò domani sera, mi permetto di osservare che, se davvero ci sarà l'exploit degli acquisti per questa promozione, forse sarà il caso per Premium di rivedere un po' la politica comemrciale di Play e, almeno una volta al mese, fare due o tre promozioni tipo "formula week end" ed invogliare i paganti "spettatori pregiati" ad accedere al servizio Premiere. Io, generalmente, tratto meglio e voglio più bene a chi mi vuol bene. E voi? ;)

ma sono film acquistati singolarmente oh ci sono accordi

sono sempre le terze visioni che ci sono da anni, solo che alcune sono in anteprima perchè non l' hanno ancora trasmesse in chiaro.

Anche questo fa parte della strategia, le paghi di meno, ma le tratti come anteprime ;)

Io Sanctum l'ho visto una vita fa.
Possono spacciarle per anteprime, ma dovrebbero aver la decenza di non inserirle nel Venerdì-anteprima.

50/50 non è una prima tv . era su mtv l'estate scorsa

Giovedì 30, in occasione del suo quarantesimo compleanno, Premium Cinema dedica una intera serata a Christian Bale: dalle 21.15 "Il cavaliere oscuro" e "The prestige".

Sicuramente no per Il cavaliere oscuro. Più speranze ci sono per The prestige, ma sono comunque poche ;)

Indietro
Alto Basso