• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2015: Il Cinema su Mediaset Premium

Non l'ho negato, ho solo confermato il messaggio di Blade. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Avete ragione. È Eagle, ma mi concedo l'attenuante di dire che la distribuzione americana è Paramount ;)
 
Per quel che Np 293 ha potuto pubblicare sino ad ora, prime TV a parte vedo, purtroppo, troppe repliche di film passati recentemente troppo spesso. Dobbiamo constatare che la stagione delle seconde visioni Paramount, Eagle e Bim inaugurata alla grande l'estate trascorsa si è un drasticamente affievolita...Eppure c'è tanto da attingere dal catalogo di Infinity.
 
Ultima modifica:
Vero, ormai è da Novembre che i cicli Gold ed Effetto Cinema non beneficiano più delle prime tv Mediaset Premium. La tendenza, ad oggi, sembra essere rappresentata dai film Eagle, uno in 1aTv e l'altro in 1aTvMp. Attendiamo qualche novità.
 
Ve lo dicevo che eravate troppo entusiasti. Io voglio qualcosa di più dal cinema di MP.

Ieri ho visto Hunger Games - La ragazza di fuoco. Mi è piaciuto ed è abbastanza fedele al libro, anche se hanno dovuto togliere qualcosa.
Non so perchè, ma (per chi segue OITNB) avevo voglia di mandare Piper nell'arena :badgrin:
 
A Febbraio: Step Up 4 e Il Grande Match, chiedo scusa se fosse giù stato scritto.

Auguri ancora a Tutti ;)
 
Allora me li guardo entrambi (non fa mai male rivedere il primo :D ) poi mi trovo un cinema di terza visione che mi faccia vedere l'ultimo
 
Oddio, mi stai facendo venire il dubbio che ti riferivi al primo :D Il secondo è stato caricato oggi, regolarmente. Ma il primo era presente fino alla settimana scorsa, è stato nel catalogo esattamente un mese. Inoltre è stato trasmesso stamane alle 9 creando una sorta di maratona col secondo. Devi sperare che domani, data la odierna trasmissione, lo carichino di nuovo
 
A Febbraio: Step Up 4 e Il Grande Match, chiedo scusa se fosse giù stato scritto.

Auguri ancora a Tutti ;)
No, non mi pare fosse stato già scritto. Comunque Step up 4 sarà disponibile anche su Infinity già dal 01 gennaio. Anzi a proposito di M2 mi chiedo, o meglio chiedo ai più informati, se su Premium arriveranno anche i film di library, visto che sempre il 01 gennaio su Infinity arriva anche (il pur orribile) Tekken.
 
Ultima modifica:
Gli altri due Venerdì Anteprima di Febbraio, che a differenza di quelli riportatici da Alex non sono stati indicati nello spot di Premium for Christmas, saranno Il Meglio di Me e Amici come Noi, presenti (insieme a tutti gli altri già noti di Gennaio e Febbraio) in uno spot dedicato ai Venerdì Anteprima andato in onda poca fa su Premium Cinema.
 
Il meglio di me è uscito appena due mesi fa negli Usa, o sbaglio? E da chi è distribuito?
 
Si, è quello. Credo si tratti di un acquisto singolo, visto che la distribuzione americana è della Relativity Media.
 
Indietro
Alto Basso