• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2015: Il Cinema su Mediaset Premium

Domanda banale,edge of tomorrow?grazie.

Conoscendo Premium andrà in onda a Giugno/Luglio, anche se una pay tv dovrebbe proporlo già a Marzo :doubt:

Basta a litigare per le cavolate. Napoletani e juventini non ce la fanno proprio ad andare d'accordo? :D
 
Conoscendo Premium andrà in onda a Giugno/Luglio, anche se una pay tv dovrebbe proporlo già a Marzo :doubt:

Premium in questo caso non c'entra niente deve rispettare alcune finestre imposte dalle major, la Warner ha dei tempi, in questo caso Premium non potrà trasmettere questo film prima di Maggio 2015 (poi deciderà quando meglio programmarlo in base alle scelte di programmazione). ;)

al massimo ti puoi lamentare sul come mai anche Warner ed Universal non si aggiornino, permettendo di trasmettere le proprie anteprime con qualche mese di anticipo rispetto ai tempi classici come fanno Fox, Disney, Paramount e Sony. (ma è possibile che ci sia anche una questione economica dietro)
 
ma poi fate ciò che volete, come mandarli subito in chiaro o metterli subito su infinite.
Potrebbero accordarsi diversamente.

subito in chiaro? mai successo. si Infinity qualche caso quando i film erano trasmessi anche su Sky.

comuque i tempi di Warner sono 11-12 mesi, e questi sono da rispettare, poi Mp ovviamente per bilanciare l' offerta di tutti i mesi deve anche posticipare la trasmissione, se no avremmo mesi con 3 anteprime e mesi con 10.

basandoci su questo Edge of Tomorrow verrà trasmesso tra maggio e luglio ;)
 
subito in chiaro? mai successo
Mi sembra di ricordare che sia "La peggiore settimana della mia vita" che "Il peggior Natale della mia" furono mandati direttamente su Canale 5 in anteprima assoluta.
 
Anche Harry Potter 7 fu mandato prima su C5.
I tempi medi mi sembrano di 13 mesi con picchi di 14.
Assurdo mandare La notte del giudizio la ragazza di fuoco 1 mese dopo l'uscita al cinema dei seguiti e penso che sarebbe convenuto anche alla Universal farsi un po di pubblicitá in più.
 
Segnalo che "Il domani che verrà", in programmazione su Premium Cinema nella seconda serata del 20 gennaio, è già disponibile su Premium Play (come su Infinity).
Tanto, secondo la chiara logica di gestione dei titoli Eagle ed M2.
 
Segnalo che "Il domani che verrà", in programmazione su Premium Cinema nella seconda serata del 20 gennaio, è già disponibile su Premium Play (come su Infinity).
Tanto, secondo la chiara logica di gestione dei titoli Eagle ed M2.
E rimarrà su entrambi i servizi per i prossimi due anni, pensavo che solo alcuni film più "antiquati" fossero a lunga scadenza, vedi quelli disponibili fino al 2024!
 
Da mezzanotte Tarzan è già disponibile sul catalogo Play, come su Infinity. Sembrerebbe (a meno che non si tratti di una idea per i più piccoli per far trascorrere questa giornata di festa) che l'anticipazione dei titoli prima della messa in onda sui canali lineari cominci a prendere piede (lasciatemi dire, grazie alla spinta di Infinity), come è giusto che sia per una pay tv degna di questo nome. Mi auguro che con l'esempio di Eagle ed M2 accada anche per Warner, Universal e quel poco che resta di Medusa. Sul catalogo off line Tarzan dovrebbe arrivare in 3D, ovviamente dopo la messa in onda, stasera. Faccio una considerazione, a tal proposito, scusandomi per questo OT. Credo che i possessori dei decoder on demand, molti dei quali noleggiati a 6 euro al mese, meritino un po'più di attenzione. Sarebbe quindi utile anticipare la pubblicazione dei titoli anche su questi decoder, pubblicare in datacasting titoli che trovi solo su Play on line o Infinity e, ancora, pubblicare un po'di serie in HD. Ci vorrebbe una forte spinta in questo senso
EDIT APPENA PUBBLICATO IN 3D su Premium Play offline
 
Ultima modifica:
Ormai ti leggono e assecondano, è ufficiale :D
 
Una curiosità ho notato che nel speciale anteprima cinema c'è il film di Siani "Si accettano miracoli" distribuito dalla 01. :eusa_think:
 
Significa tutto e nulla, anche in passato ci sono state anteprime di film distribuiti da case che Premium non ha.
 
Una curiosità ho notato che nel speciale anteprima cinema c'è il film di Siani "Si accettano miracoli" distribuito dalla 01. :eusa_think:

ormai è diventata una moda, non so che senso abbia trasmettere anteprime di questo genere se poi non si hanno i diritti, ho notato che lo fanno anche canali come Mtv, Dmax, addirittura i canali Fox che non trasmettono proprio film.

forse c'è un guadagno dietro.
 
Il film si questa sera, Frozen, è una prima assoluta o una prima Mediaset? Vedo che è del 2010


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' una prima per Mediaset, in prima tv assoluta andò su Sky un paio di anni fa.
 
Ah grazie, non lo sapevo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso