Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Fonte EPG...Hanno cambiato il palinsesto della prima e seconda serata del giovedi: Graceland spostato alle 23.15 con doppio episodio e alle 21.00 The beauty and the beast sempre doppio episodio...non capisco questi spostamenti...

Qualcuno sa se the league è stato rimandato perché dall'epg non risulta....
Dal 04 febbraio, c'è lo spot che ricorda anche il superbowl su Fox.
Fonte EPG...Hanno cambiato il palinsesto della prima e seconda serata del giovedi: Graceland spostato alle 23.15 con doppio episodio e alle 21.00 The beauty and the beast sempre doppio episodio...non capisco questi spostamenti...
??? Cosa? Spostano la prima visione di graceland? Dai non ci credo...peggio di RaiDue così

Per fortuna c'è il MySky... ma la Fox sta dando il peggio di sé quest'anno.

Spero che dal prossimo rebranding totale, dove il tutto passerà sotto la giurisdizione di Fox International si cambierà registro.

Per fortuna c'è il MySky... ma la Fox sta dando il peggio di sé quest'anno.

Spero che dal prossimo rebranding totale, dove il tutto passerà sotto la giurisdizione di Fox International si cambierà registro.

Sicuro? A me sembra che il rebranding sia solo grafico e/o pubblicitario, non credo tocchi i palinsesti dei singoli paesi nel dettaglio...Fox Channels Italy continuerà a fare disastri :evil5: :lol:

Non ho capito quanti episodi di Fortitude trasmetteranno... Perché lo spot mi pare dica 2 episodi, ma nella guida tv ce n'è solo uno!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

è un unico episodio della durata di 1h50min, come da aggiornamento dell'EPG...
l'equivoco nasce dal fatto che inizialmente la produzione aveva pensato ad una normale distribuzione di 12 episodi da 50 minuti l'uno (ed infatti IMDB riporta 12 come numero degli episodi)...poi, invece, alla fine si è optato per una "series premiere" più lunga e quindi di fatto gli episodi diventano 11, di cui il primo di durata doppia rispetto al "normale"...
la serie tra l'altro inizierà quasi in contemporanea in diversi Paesi, dalla Gran Bretagna agli USA (giovedì), dall'Italia (venerdì) alla Norvegia (domenica, dove andrà in onda addirittura sul primo canale della TV pubblica, NRK1) ad altri ancora (la settimana prossima)...

Anche a me questi scambi fanno girare le scatole, ok che ho il MYSKY, ma preferirei vederli in prima serata, altrimenti poi si accumulano gli episodi e non si ha il tempo di recuperarli.

Una cosa che non mi piace di tutti i canali FOX, è l'andazzo che hanno preso nel mettere le prime visioni alle 23:15/23:30, che ti obbligano per forza a vedere gli episodi il giorno successivo...

Sono dei dilettanti, ribadisco.
Si sono ritrovati con mille serie tv da inserire (per scelta loro) tutte sul canale principale e ora le mandano a orari assurdi e con pochissime repliche.
Tutto in nome della fantomatica "casa delle prime" di sto cavolo.

allora mi sa che posso fare la muffa ad aspettare le repliche di Homeland :laughing7:

anche se ammetto che provo un masochista senso di compiacimento nel notare come fino ad aprile 2014 fossi l'unico a criticare la gestione dei canali FOX mentre ad oggi la situazione si è capovolta :D

Forse avete anche ragione ,sulla cattiva gestione foxiana...ma che volete che vi dica.. ...io ho il mio mysky e non me ne preoccupo...chemme frega??????

anche se ammetto che provo un masochista senso di compiacimento nel notare come fino ad aprile 2014 fossi l'unico a criticare la gestione dei canali FOX mentre ad oggi la situazione si è capovolta :D
Questo non è vero. Tutti in questo forum abbiamo sempre detto che Fox Italia è un disastro nel management e l'hanno confermato anche nello sport, forse (anzi, sicuramente) una caporetto che ha tirato fuori tutte le beghe di questo editore. Se si è timidamente convinto anche @dannyanel allora vuol dire che è conclamato.

Questo non è vero. Tutti in questo forum abbiamo sempre detto che Fox Italia è un disastro nel management e l'hanno confermato anche nello sport, forse (anzi, sicuramente) una caporetto che ha tirato fuori tutte le beghe di questo editore. Se si è timidamente convinto anche @dannyanel allora vuol dire che è conclamato.

Mah, io rispetto il lavoro di tutti, mi permetto però di dire che anche a Sky Italia non vedo questi grandi geni...d'altra parte, se le aziende ricercano in gran parte esperti di marketing piuttosto che altro, non ci si può poi aspettare la capacità tecnica di mettere insieme un palinsesto (nel caso televisivo) ;)

Quando si tratta di fox......sono di parte...mi ha regalato grandi gioie...ad esempio : Da lunedì prossimo mi dà una prima serata composta da the walking dead e the strain....come faccio a criticare una rete del genere???

😋😎 i love fox.....
Dimenticavo Son of anarchy....per chiudere il lunedì perfetto

the walking dead ....come faccio a criticare una rete del genere???

In questo caso, da criticare, è proprio TWD!! La prima stagione è stata interessante. Ma poi, mio dio, è diventata una serie molto scadente e con un plot identico ad ogni stagione. Orrenda veramente...

Mica si discute di cosa trasmette ma di come lo fa...
Altrimenti i fans di Resurrection dovrebbero dire che Rai2 è meravigliosa perchè ne ha i diritti in esclusiva

Ho fatto una dichiarazione di amore pura e semplice.......e TWD per me ,é ancora molto piacevole....senza voler polemizzare ....sui gusti altrui.....sia sulle reti che sui serial in onda

Indietro
Alto Basso