theclubber
Digital-Forum Gold Master
dovrebbero essere due episodi per la prima serata di venerdì 30 se non sbaglio...
Ho notato che sono due episodi ma la guida epg li ha raggruppati in uno unico (inizio 21,10 - fine 22,50)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbero essere due episodi per la prima serata di venerdì 30 se non sbaglio...
Dal 04 febbraio, c'è lo spot che ricorda anche il superbowl su Fox.Qualcuno sa se the league è stato rimandato perché dall'epg non risulta....
??? Cosa? Spostano la prima visione di graceland? Dai non ci credo...peggio di RaiDue cosìFonte EPG...Hanno cambiato il palinsesto della prima e seconda serata del giovedi: Graceland spostato alle 23.15 con doppio episodio e alle 21.00 The beauty and the beast sempre doppio episodio...non capisco questi spostamenti...
Fonte EPG...Hanno cambiato il palinsesto della prima e seconda serata del giovedi: Graceland spostato alle 23.15 con doppio episodio e alle 21.00 The beauty and the beast sempre doppio episodio...non capisco questi spostamenti...
e c'è chi si lamenta di Sky Atlantic![]()
Per fortuna c'è il MySky... ma la Fox sta dando il peggio di sé quest'anno.
Spero che dal prossimo rebranding totale, dove il tutto passerà sotto la giurisdizione di Fox International si cambierà registro.
Non ho capito quanti episodi di Fortitude trasmetteranno... Perché lo spot mi pare dica 2 episodi, ma nella guida tv ce n'è solo uno!
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Fonte EPG...Hanno cambiato il palinsesto della prima e seconda serata del giovedi: Graceland spostato alle 23.15 con doppio episodio e alle 21.00 The beauty and the beast sempre doppio episodio...non capisco questi spostamenti...
Questo non è vero. Tutti in questo forum abbiamo sempre detto che Fox Italia è un disastro nel management e l'hanno confermato anche nello sport, forse (anzi, sicuramente) una caporetto che ha tirato fuori tutte le beghe di questo editore. Se si è timidamente convinto anche @dannyanel allora vuol dire che è conclamato.anche se ammetto che provo un masochista senso di compiacimento nel notare come fino ad aprile 2014 fossi l'unico a criticare la gestione dei canali FOX mentre ad oggi la situazione si è capovolta![]()
Questo non è vero. Tutti in questo forum abbiamo sempre detto che Fox Italia è un disastro nel management e l'hanno confermato anche nello sport, forse (anzi, sicuramente) una caporetto che ha tirato fuori tutte le beghe di questo editore. Se si è timidamente convinto anche @dannyanel allora vuol dire che è conclamato.
the walking dead ....come faccio a criticare una rete del genere???