alex89
Digital-Forum Friend
questo mese a parte Once Upon a time,Blacklist e Fortitude mi pare abbastanza schifosetto![]()
hai fatto bene a mettere la faccina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo mese a parte Once Upon a time,Blacklist e Fortitude mi pare abbastanza schifosetto![]()
hai fatto bene a mettere la faccina![]()
Mettiamoci pure Continuum va
Cmq a parte gli scherzi serie tv interessanti tipo Ray Donovan, The Affair si sa niente quando decideranno di mandarle in onda ?
considerando che in chiaro abbiamo la partenza in prima visione assoluta di serie come Mad Men, Weeds, Californication, Doctor Who, ecc, trovo giusto da parte di Sky non esagerare![]()
considerando che in chiaro abbiamo la partenza in prima visione assoluta di serie come Mad Men, Weeds, Californication, Doctor Who, ecc, trovo giusto da parte di Sky non esagerare![]()
in cosa doveva esagerare? ormai si pensa che c'è qualche Dio che programma le cose a seconda di quello che viene trasmesso da altre parti e decidere le serie da mettere in concorrenza, come se ce ne fosse una.
ma quante serie seguite? io ho mille arretrati e qui c'avete sempre qualcosa da ridire anche quando ti mettono 20 anteprime (sarà il gusto di contare più di vedere)
Dove? E quando?considerando che in chiaro abbiamo la partenza ... Doctor Who
beh poche...A volte vi invidio quando seguite così poche serie![]()
![]()
![]()
Ma come fate? Io rientro alle 18.00 a casa, tra una cosa e l'altra, se non c'è niente di live alla sera che mi interessa, uno (max due) episodio al giorno, non di più. Nel weekend qualcosa di più, ma quando sono a casa guardo anche altri generiLa mia media è di 4/5 episodi al dí....