Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Mettiamoci pure Continuum va :)
Cmq a parte gli scherzi serie tv interessanti tipo Ray Donovan, The Affair si sa niente quando decideranno di mandarle in onda ?

a quindi non scherzavi? oggettivamente l'offerta è ottima, poi non penso che si possa vedere tutto o si è interessati a tutto (per un motivo o per un altro)

per il resto non lo so, quando arriveranno le vedrai nella discussione mensile dedicata.

considerando che in chiaro abbiamo la partenza in prima visione assoluta di serie come Mad Men, Weeds, Californication, Doctor Who, ecc, trovo giusto da parte di Sky non esagerare :laughing7:

considerando che in chiaro abbiamo la partenza in prima visione assoluta di serie come Mad Men, Weeds, Californication, Doctor Who, ecc, trovo giusto da parte di Sky non esagerare :laughing7:

in cosa doveva esagerare? ormai si pensa che c'è qualche Dio che programma le cose a seconda di quello che viene trasmesso da altre parti e decidere le serie da mettere in concorrenza, come se ce ne fosse una.
ma quante serie seguite? io ho mille arretrati e qui c'avete sempre qualcosa da ridire anche quando ti mettono 20 anteprime (sarà il gusto di contare più di vedere)

in cosa doveva esagerare? ormai si pensa che c'è qualche Dio che programma le cose a seconda di quello che viene trasmesso da altre parti e decidere le serie da mettere in concorrenza, come se ce ne fosse una.
ma quante serie seguite? io ho mille arretrati e qui c'avete sempre qualcosa da ridire anche quando ti mettono 20 anteprime (sarà il gusto di contare più di vedere)

Io scherzavo ehhh ...mi sembra un gennaio ricco....e parlo di Sky ,il quale non penso proprio tenga presente ciò che passa sul free..

sempre sul piede di guerra...
io ho il mio personale palinsesto pieno fino all'orlo e mi basta il solo The Blacklist a gennaio
anzi spero che a febbraio ci sia un rinvio per House of cards :laughing7:

A volte vi invidio quando seguite così poche serie :D :D :D
beh poche...

a gennaio per me son partite o partiranno:
- The Blacklist (FoxCrime)
- Californication (Italia1)
- Weeds (Rai4)
- Mad Men (Rai4)
- Switched at Birth (negli USA)
- Hindsight (negli USA)

in pratica solo di roba nuova ho la media di una puntata al giorno :eusa_wall:

Vabbè questa è la lista degli episodi nuovi a settimana
poi ci sono le serie da recuperare mediante repliche o vie alternative e anche gli episodi di serie iniziate nei mesi precedenti...

La mia media è di 4/5 episodi al dí....
Ma come fate? Io rientro alle 18.00 a casa, tra una cosa e l'altra, se non c'è niente di live alla sera che mi interessa, uno (max due) episodio al giorno, non di più. Nel weekend qualcosa di più, ma quando sono a casa guardo anche altri generi ;) 5 episodi al dì vuol dire avere 5 ore al giorno di tempo libero per vedere la tv.

Mi sembra ovvio che uno deve anche avere più tempo libero ...però io non guardo altro, solo SerieTv e sport

Indietro
Alto Basso