Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Visto questo post vi chiedo: quali discussioni è meglio aprire?
Direi sicuramente Graceland 2, Boardwalk Empire 5, The Blacklist 2, Le regole del delitto perfetto, Fortitude e Scandal 4.

Per le altre, ditemi voi :)

Ultima modifica:
Io guardero' anche continuum e White collar.......ma forse non è necessario un tred apposito...quindi....quelle citate + once upon ....

Andra su fox,anche perché glee e sky atlantic non mi sembra che abbiano lo stesso target.

scusate non so se è stato detto the blacklist 2 con un solo episodio in coppia con criminal minds?
perchè se non sbaglio criminal minds va in pausa fra un pò

Lo scrivo qua ma vale per altri tred....la prossima settimana tra serie Sky e serie in chiaro ecc. e' un macello seguire o anche solo registrare tutto....ad esempio dubito fortemente che houdini , in due parti in giorni successivi ,sia messo in scelti per te o ondemand?? Ribadisco che ,la mia ,non è affatto una lamentela.....speriamo ci siano repliche!!!
P.s. Leverage su axn spostato al venerdì???? Con replica sabato mattina.....

leverage dal 9 passa al venerdi. al suo posto hawaii. spostano una serie in primatv...segnaccio. meno male che è finita

Segnalo che c'era un errore al primo post, Beauty & the Beast partirà dal 18 e non piu' dal 16, quindi andrà di domenica alle 21 e non il venerdì;)...

Continuum lo fanno in replica su axn in hd?

Bella domanda......la prima stagione mettevano gli episodi in hd su scelti per te..ma non lo hanno più fatto nella seconda che però replicarono su axn qualche giorno dopo.....per me ,la terza ,faranno come Defiance.....replicheranno ma solo a serie conclusa.....

Indietro
Alto Basso