Gennaio 2015 su Sky Cinema

Come mai allora nella sezione dei film che ci saranno su Sky Cinema nel 2015 ci sono anche film Universal come ad esempio Transformers 4, Tartarughe Ninja e Hercules?

non c'è niente da fare, avoja a spiegarlo e a ripeterlo, eppure c'è tanto di logo Paramount :(

Per caso stasera "Il Diavolo veste Prada" è in prima visione? A leggere l'anno della produzione non mi sembra.

Dal 29 Gennaio su Primafila:

MAZE RUNNER - IL LABIRINTO

Ma Frammenti di un Omicidio non è in PrimaTv?

alcune "novità"
Comedy:
10.01 Fantozzi va in pensione
16.01 Attila flagello di Dio
17.01 Fantozzi alla riscossa

Passion:
16.01 Per incanto o per delizia

Primafila
da ven. 16
Cattivi vicini (Universal), Colpi di fortuna (FilmAuro) e Il mistero del Ragnarok

credo che FRAMMENTI DI UN OMICIDIO sia una prima tv o almeno cosi' sembra nello spot delle prime tv di gennaio.... d'altronde che mi ricordi io su sky non dovrebbe mai essere passato...
stesso discorso forse anche per FOSTER?:eusa_think:
X marzo prevedo invece pioggia di film filmauro..:icon_cool:

credo che FRAMMENTI DI UN OMICIDIO sia una prima tv o almeno cosi' sembra nello spot delle prime tv di gennaio.... d'altronde che mi ricordi io su sky non dovrebbe mai essere passato...
stesso discorso forse anche per FOSTER?:eusa_think:
X marzo prevedo invece pioggia di film filmauro..:icon_cool:

pioggia di filmauro la vedo difficile;)... cmq frammenti di un omicidio lo segno come prima tv...

aggiornato primo post con genere e trailer per le prime tv ;)

aggiunto anche foster come prima tv, visto che è apparso nello spot del cinema di gennaio 2015;)

Indietro
Alto Basso